Non bevo ma spammo lo stesso
La peggiore è la Corona, per quanto quell'acquetta sporca possa essere definita birra
Citazione da: jmilton00 - Dicembre 26, 2010, 07:25:14 pmLa peggiore è la Corona, per quanto quell'acquetta sporca possa essere definita birra non è una birra che mi fa impazzire mase quella è la peggiore sei abiyuato decisamente troppo bene con le birre!
Citazione da: Doppio Rhum - Dicembre 26, 2010, 08:05:00 pmCitazione da: jmilton00 - Dicembre 26, 2010, 07:25:14 pmLa peggiore è la Corona, per quanto quell'acquetta sporca possa essere definita birra non è una birra che mi fa impazzire mase quella è la peggiore sei abiyuato decisamente troppo bene con le birre!Probabile, io di solito vado di Grimbergen, Miller oppure Abbaye de bonne esperance (che costa un botto ma è :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: )
Citazione da: jmilton00 - Dicembre 26, 2010, 09:44:17 pmCitazione da: Doppio Rhum - Dicembre 26, 2010, 08:05:00 pmCitazione da: jmilton00 - Dicembre 26, 2010, 07:25:14 pmLa peggiore è la Corona, per quanto quell'acquetta sporca possa essere definita birra non è una birra che mi fa impazzire mase quella è la peggiore sei abiyuato decisamente troppo bene con le birre!Probabile, io di solito vado di Grimbergen, Miller oppure Abbaye de bonne esperance (che costa un botto ma è :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: )Mai sentito,ma se mai le troverò darò una prova di sicuro :drd:
Citazione da: shishimaru - Dicembre 26, 2010, 09:45:55 pmCitazione da: jmilton00 - Dicembre 26, 2010, 09:44:17 pmCitazione da: Doppio Rhum - Dicembre 26, 2010, 08:05:00 pmCitazione da: jmilton00 - Dicembre 26, 2010, 07:25:14 pmLa peggiore è la Corona, per quanto quell'acquetta sporca possa essere definita birra non è una birra che mi fa impazzire mase quella è la peggiore sei abiyuato decisamente troppo bene con le birre!Probabile, io di solito vado di Grimbergen, Miller oppure Abbaye de bonne esperance (che costa un botto ma è :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: )Mai sentito,ma se mai le troverò darò una prova di sicuro :drd: La Grimbergen e l'Abbaye sono spettacolari (birre d'abbazia, una garanzia [cit.]), la Miller è una bionda americana, ottima
In Sardia ne vidi una dall'orrendo nome, che non provai a dire il vero, birra "Jchnusa", o qualcosa di simile
Citazione da: VII - Dicembre 26, 2010, 01:10:54 amIn Sardia ne vidi una dall'orrendo nome, che non provai a dire il vero, birra "Jchnusa", o qualcosa di similevogliamo ricordarlo così, ancora giovane e ingenuo, prima che un platano gli attraversasse la strada dopo una curva.