bella come una supposta pralinata anti-emorroidi
à‰ stra-bella quella macchina! Non capite un cazzo voi.
Citazione da: centoventicinque - Dicembre 25, 2010, 02:04:45 amCitazione da: sgnablo - Dicembre 24, 2010, 12:29:43 pmCitazione da: shishimaru - Dicembre 24, 2010, 12:28:38 amOra... non so come la pensa Sgnablo ma io comincio ad essere un po' spaventato da costoro guarda, nel paese a fianco al mio, c'è stato il periodo boom dei booster. e i bimbominkii di allora andavano in giro senza la carena di plastica, CON TUTTI I FILI FUORI, perché a detta loro così il loro bolide andava molto più veloce. e secondo te mi spaventano questi qua? riguardo pimp-my-stocazzo: in america probabilmente possono anche circolare, ma la minchiata italiana con gli scooter penso sia fine a se stessa, dubito che uno scooter con un tubo attaccato dietro di traverso possa circolare per il codice stradale italiano il manubrio "nudo" ?sono stato uno dei primi ad averlo in italia, era una novità che veniva dalla krucconia , la montavano gli stunter per necessità : un manubriuo originale costa un eresia , un manubrio da bici costa 10 € , non ha batture quindi in caso di "torsione" gira su se stesso senza danneggiare cannotto,croce e forcelle , è larghissimo ed esistono "avanzamenti variabili, oltre a larghezze diverse, un sistema pratico per customizzarsi la posizione di guida!poi è arrivato il BT , a seguito anno iniziato a vendere manubri "naked" colorati di ogni tipo.. che costano un eresia, ben lontani dallo spirito originale no no, non ci siamo capiti: io intendo un normalissimo booster a cui veniva SRADICATA la carena del manubrio. ma senza sostituirla con nulla. quindi fili e cavi in bella mostra ps: come macchina cessa anche questa non scherza: :sbeg
Citazione da: sgnablo - Dicembre 24, 2010, 12:29:43 pmCitazione da: shishimaru - Dicembre 24, 2010, 12:28:38 amOra... non so come la pensa Sgnablo ma io comincio ad essere un po' spaventato da costoro guarda, nel paese a fianco al mio, c'è stato il periodo boom dei booster. e i bimbominkii di allora andavano in giro senza la carena di plastica, CON TUTTI I FILI FUORI, perché a detta loro così il loro bolide andava molto più veloce. e secondo te mi spaventano questi qua? riguardo pimp-my-stocazzo: in america probabilmente possono anche circolare, ma la minchiata italiana con gli scooter penso sia fine a se stessa, dubito che uno scooter con un tubo attaccato dietro di traverso possa circolare per il codice stradale italiano il manubrio "nudo" ?sono stato uno dei primi ad averlo in italia, era una novità che veniva dalla krucconia , la montavano gli stunter per necessità : un manubriuo originale costa un eresia , un manubrio da bici costa 10 € , non ha batture quindi in caso di "torsione" gira su se stesso senza danneggiare cannotto,croce e forcelle , è larghissimo ed esistono "avanzamenti variabili, oltre a larghezze diverse, un sistema pratico per customizzarsi la posizione di guida!poi è arrivato il BT , a seguito anno iniziato a vendere manubri "naked" colorati di ogni tipo.. che costano un eresia, ben lontani dallo spirito originale
Citazione da: shishimaru - Dicembre 24, 2010, 12:28:38 amOra... non so come la pensa Sgnablo ma io comincio ad essere un po' spaventato da costoro guarda, nel paese a fianco al mio, c'è stato il periodo boom dei booster. e i bimbominkii di allora andavano in giro senza la carena di plastica, CON TUTTI I FILI FUORI, perché a detta loro così il loro bolide andava molto più veloce. e secondo te mi spaventano questi qua? riguardo pimp-my-stocazzo: in america probabilmente possono anche circolare, ma la minchiata italiana con gli scooter penso sia fine a se stessa, dubito che uno scooter con un tubo attaccato dietro di traverso possa circolare per il codice stradale italiano
Ora... non so come la pensa Sgnablo ma io comincio ad essere un po' spaventato da costoro
il booster ( da scrivere biuster in biNbotninghese) è il motorino BT per eccellenza
Citazione da: sgnablo - Dicembre 26, 2010, 12:17:00 ambella come una supposta pralinata anti-emorroidi Posso averle lisce? (citazione)
ps: come macchina cessa anche questa non scherza: :sbeg
Così?