Autore Topic: Worst Car Ever  (Letto 7245 volte)

tonywhite

• Visitatore
Re:Worst Car Ever
« Risposta #30 il: Dicembre 24, 2010, 05:51:30 pm »
pensa che tecnicamente io sono per questi tii un "dio/guru/santone"

io penso a riempire un cilindro 70 cc il 15% di volume di micela utile in più , mi arirvano questi a chiedere se gli  monto i led  >:(

Montagli una certa cosa che fa tic tac e poi un botto abbastanza intenso :lki:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: +1
Ringrazio il trullo per il karma  :beer:

Cosa "rara", eh? :asd: :asd:
:rotfl:

Doppio Rhum

• Visitatore
« Risposta #31 il: Dicembre 24, 2010, 07:56:54 pm »
la prinz ha fatto epoca, la cube  non si può vedere, ma la ferrari hello kitty è una oeffe:sa a qualsiasi concetto di decenza

badìl

• Visitatore
« Risposta #32 il: Dicembre 24, 2010, 09:32:22 pm »
A me la cube piace  :lki:

La Ferrari Hello kitty è fin:tis:sima, dai...

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #33 il: Dicembre 24, 2010, 09:33:53 pm »

La Ferrari Hello kitty è fin:tis:sima, dai...
La sola immagine dei due kitty di fronte dice tutto sull'originalità  dell'immagine  :lki:

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #34 il: Dicembre 24, 2010, 09:44:37 pm »

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #35 il: Dicembre 24, 2010, 10:40:24 pm »
:hunter:

No dico, ma li hai visti i suoi desktop???

Se penso che costei avrà  una figlia  :facepalm:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #36 il: Dicembre 25, 2010, 12:59:09 am »
:hunter:

No dico, ma li hai visti i suoi desktop???

Se penso che costei avrà  una figlia  :facepalm:
Sono ottimista... do peso alla faccina → :lki:
Non credo gli piaccia davvero  :look:

Doppio Rhum

• Visitatore
« Risposta #37 il: Dicembre 25, 2010, 01:10:53 am »
io credo che se la cube è in produzione dal 1998 significa che qualcuo l'ha comprata. E se qualcuno l'ha comprata è stato perché gli piaceva. A Badil piace e chissà  che in realtà  non sia tra le fortunate a avere queto gioiello  :look:

centoventicinque

• Visitatore
« Risposta #38 il: Dicembre 25, 2010, 02:04:45 am »
Ora... non so come la pensa Sgnablo ma io comincio ad essere un po' spaventato da costoro  :asd:

guarda, nel paese a fianco al mio, c'è stato il periodo boom dei booster. e i bimbominkii di allora andavano in giro senza la carena di plastica, CON TUTTI I FILI FUORI, perché a detta loro così il loro bolide andava molto più veloce. e secondo te mi spaventano questi qua? :asd:

riguardo pimp-my-stocazzo: in america probabilmente possono anche circolare, ma la minchiata italiana con gli scooter penso sia fine a se stessa, dubito che uno scooter con un tubo attaccato dietro di traverso possa circolare per il codice stradale italiano :asd:

il manubrio "nudo" ?

sono stato uno dei primi ad averlo in italia, era una novità  che veniva dalla krucconia ,  la montavano gli stunter  per necessità  : un manubriuo originale costa un eresia , un manubrio da bici costa 10 € , non ha  batture quindi in caso di "torsione"  gira su se stesso senza danneggiare cannotto,croce e forcelle  , è larghissimo ed esistono "avanzamenti variabili, oltre a larghezze diverse, un sistema pratico per customizzarsi la posizione di guida!

poi è arrivato il BT , a seguito anno iniziato a vendere manubri "naked" colorati di ogni tipo.. che costano un eresia, ben lontani dallo spirito originale

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #39 il: Dicembre 25, 2010, 11:16:12 am »
io credo che se la cube è in produzione dal 1998 significa che qualcuo l'ha comprata. E se qualcuno l'ha comprata è stato perché gli piaceva. A Badil piace e chissà  che in realtà  non sia tra le fortunate a avere queto gioiello  :look:

no, no è recen:tis:sima la cube... per la precisione è dall'inizio del 2010, quindi oramai ha un anno.  :ysy:

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #40 il: Dicembre 25, 2010, 12:27:31 pm »
Ecco la macchina per badìl, colore a parte (che sarebbe il rosa)

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #41 il: Dicembre 25, 2010, 06:22:53 pm »
Ora... non so come la pensa Sgnablo ma io comincio ad essere un po' spaventato da costoro  :asd:

guarda, nel paese a fianco al mio, c'è stato il periodo boom dei booster. e i bimbominkii di allora andavano in giro senza la carena di plastica, CON TUTTI I FILI FUORI, perché a detta loro così il loro bolide andava molto più veloce. e secondo te mi spaventano questi qua? :asd:

riguardo pimp-my-stocazzo: in america probabilmente possono anche circolare, ma la minchiata italiana con gli scooter penso sia fine a se stessa, dubito che uno scooter con un tubo attaccato dietro di traverso possa circolare per il codice stradale italiano :asd:

il manubrio "nudo" ?

sono stato uno dei primi ad averlo in italia, era una novità  che veniva dalla krucconia ,  la montavano gli stunter  per necessità  : un manubriuo originale costa un eresia , un manubrio da bici costa 10 € , non ha  batture quindi in caso di "torsione"  gira su se stesso senza danneggiare cannotto,croce e forcelle  , è larghissimo ed esistono "avanzamenti variabili, oltre a larghezze diverse, un sistema pratico per customizzarsi la posizione di guida!

poi è arrivato il BT , a seguito anno iniziato a vendere manubri "naked" colorati di ogni tipo.. che costano un eresia, ben lontani dallo spirito originale

no no, non ci siamo capiti: io intendo un normalissimo booster a cui veniva SRADICATA la carena del manubrio. ma senza sostituirla con nulla. quindi fili e cavi in bella mostra :asd:

ps: come macchina cessa anche questa non scherza:

:sbeg

badìl

• Visitatore
« Risposta #42 il: Dicembre 25, 2010, 07:38:45 pm »
Ehm, non è la Chrisler PT cruiser quella?
La volevo comprare ma non ci stavo dentro coi din din, se no era mia...  optai per una C3.

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #43 il: Dicembre 25, 2010, 07:52:30 pm »

ps: come macchina cessa anche questa non scherza:

Ehm, non è la Chrisler PT cruiser quella?
La volevo comprare ma non ci stavo dentro coi din din, se no era mia...  optai per una C3.

:facepalm: :facepalm:

Per me i tuoi gusti "ar:tis:tici" sono confermati  ;D ;D
« Ultima modifica: Dicembre 25, 2010, 10:20:00 pm da kimj »

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #44 il: Dicembre 25, 2010, 11:20:53 pm »
quoto buntolo. onestamente comprare un'auto che sembra un incrocio tra una bara e una stufa a legna non è una delle mie priorità ... :asd: