Autore Topic: Worst Car Ever  (Letto 7072 volte)

sgnablo

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Worst Car Ever
« il: Dicembre 23, 2010, 11:08:00 pm »
prendendo spunto da un topic esistente su un altro forum che frequentavo, ho creato questo. qual è lo scopo, vi chiederete voi. ma è chiaro, spammare postare le immagini delle auto più oscene / inguardabili che trovate in rete.

comincio io:

Volkswagen Thing:



NRU Prinz:


varie panda:







questa non so se è oscena o epica: la mazda-PI:


:asd:

sgnablo

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #1 il: Dicembre 23, 2010, 11:09:10 pm »

shishimaru

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #2 il: Dicembre 23, 2010, 11:12:04 pm »
Geniale il Mazda  :asd: :drd: :asd:

sgnablo

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #3 il: Dicembre 23, 2010, 11:13:29 pm »
ora tocca a voi, postate! :asd:

psycho@#!

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #4 il: Dicembre 23, 2010, 11:27:01 pm »
bene, riposto la macchinina


sgnablo

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2010, 11:43:01 pm »
mi tocca andare subito sulle categorie superschifo:


jmilton00

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #6 il: Dicembre 23, 2010, 11:46:49 pm »



 hde hde hde hde hde hde hde

centoventicinque

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #7 il: Dicembre 23, 2010, 11:49:03 pm »
mi pare evidente che   nessuno di voi è mai stato ad un " raduno tuning"

per comprendere meglio il  raduno tuning bisogna comprendere una figura extra, il bimbotuning  :ice:

immaginatevi un figlio di papà , che ha abolito dal suo dizionario le lettere " c,q,h" e gran parte delle vocali , ha avuto a 14 anni il suo primo motorino  da dove è nata la passione per il tuning( pronunciato "taaaning" )

il tutto avvenne a colpi di nozioni sbagliate, teorie astruse, velocità  paurose ed almeno 4 o 5 inseguimenti conclusi con elicotteri, unità  cinofile e sparatoria finale, con aggiunta di una spruzzata di gare ( sepre clandestine con gli " sbirri" alle calcagne, vinte tutte su una ruota ovviamente  ! e sempre ovviamente con almeno 5 "troiette" che  fanno a gara per andare a letto con lui   )

prendete poi questo tipo, fatelo evolvere  fino alla patente B  e qua arriva la fine, il bimbotaaning evoluto  ripone il suo scooter pseudoeleborato  colorato a modi uniposca , con i neon  , i led, i cazzi e i controcazzi scappellati  in garage e punta alla 4 ruote.

il bimbotaning per sua natura  è un "TiPo-H@u5€ " fatto a colpi di cassa  in discoteca, dopo la patente non può fare a meno  di  portarsi i suoi tunz-cd in auto, ma lo stereo non " pompa" abbastanza da staccare il lunotto , quindi iniia la modifica, il wattaggio dello stereo in auto supera quello del motore sotto al cofano( ovviamente valori alluncinanti spacciati per RMS, ditemi voi, stareste mai in 3 metri quadi con un impianto a palla  da 1000W RMS ? io dico che vi si scomporrebbero i legami molecolari!)

la povera auto comprata di seconda mano gia esausta  per sua natura viene appesantita da led, neon, una cassa per il sub grossa come il baule e altri ciufoli qua e la , e qua inizia il vero bello, memore delle sue mistiche corse clandestine con lo scooter  inizia a "modificare"

il primo ed ovvio acquisto cosa sarà  ? la finta marmitta sportiva, reperibile in varie forme e colori da ogni ricambista, e gia che ci siamo i tappetini "corsa" , la leva del freno a mano finta da attaccare col biadesivo e il pomello del cambio "racing" ( nessuno gli ha mai spiegato che il cambio "racing" è una semplice leva che sale in verticale ?  bhà ! )

e qua ci siamo, l'auto è gia abbastanza  tuning, ora manca " la tenuta di strada" .

qui la fantasia galoppa,  una utilitaria spompa  con sopra  il carico massimo consentito sicuramente avrà  bosogno di cerchi da almeno 19 pollici , un assetto ribassato  e SUA MAESTà€ LO SPOILER !

in ordine, i cerchi da 19  grattano sui passaruota che si segano e si stuccano , conferisocno alla macchina una inerzia spaventosa e ne riducono le gia morte prestazioni . l'assetto ribassato aggrava lo sfregamento e in oltre costringe il bimbotung ad una giuda  slalom/lenta per non grattare il fondo della macchina a terra e lo spoilerone che è una verga dell'automobilista, deve essere grosso, immenso, abnorme  e evidente  ( ma nel contempo privo di reale utilità  ! )

signore e signori, a voi il bimbotuning !

poi vi consiglio una ricerca: rat style .

è un "tuining" nato in germania mi risulta..

shishimaru

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #8 il: Dicembre 23, 2010, 11:53:10 pm »
mi pare evidente che   nessuno di voi è mai stato ad un " raduno tuning"

per comprendere meglio il  raduno tuning bisogna comprendere una figura extra, il bimbotuning  :ice:

immaginatevi un figlio di papà , che ha abolito dal suo dizionario le lettere " c,q,h" e gran parte delle vocali , ha avuto a 14 anni il suo primo motorino  da dove è nata la passione per il tuning( pronunciato "taaaning" )

il tutto avvenne a colpi di nozioni sbagliate, teorie astruse, velocità  paurose ed almeno 4 o 5 inseguimenti conclusi con elicotteri, unità  cinofile e sparatoria finale, con aggiunta di una spruzzata di gare ( sepre clandestine con gli " sbirri" alle calcagne, vinte tutte su una ruota ovviamente  ! e sempre ovviamente con almeno 5 "troiette" che  fanno a gara per andare a letto con lui   )

prendete poi questo tipo, fatelo evolvere  fino alla patente B  e qua arriva la fine, il bimbotaaning evoluto  ripone il suo scooter pseudoeleborato  colorato a modi uniposca , con i neon  , i led, i cazzi e i controcazzi scappellati  in garage e punta alla 4 ruote.

il bimbotaning per sua natura  è un "TiPo-H@u5€ " fatto a colpi di cassa  in discoteca, dopo la patente non può fare a meno  di  portarsi i suoi tunz-cd in auto, ma lo stereo non " pompa" abbastanza da staccare il lunotto , quindi iniia la modifica, il wattaggio dello stereo in auto supera quello del motore sotto al cofano( ovviamente valori alluncinanti spacciati per RMS, ditemi voi, stareste mai in 3 metri quadi con un impianto a palla  da 1000W RMS ? io dico che vi si scomporrebbero i legami molecolari!)

la povera auto comprata di seconda mano gia esausta  per sua natura viene appesantita da led, neon, una cassa per il sub grossa come il baule e altri ciufoli qua e la , e qua inizia il vero bello, memore delle sue mistiche corse clandestine con lo scooter  inizia a "modificare"

il primo ed ovvio acquisto cosa sarà  ? la finta marmitta sportiva, reperibile in varie forme e colori da ogni ricambista, e gia che ci siamo i tappetini "corsa" , la leva del freno a mano finta da attaccare col biadesivo e il pomello del cambio "racing" ( nessuno gli ha mai spiegato che il cambio "racing" è una semplice leva che sale in verticale ?  bhà ! )

e qua ci siamo, l'auto è gia abbastanza  tuning, ora manca " la tenuta di strada" .

qui la fantasia galoppa,  una utilitaria spompa  con sopra  il carico massimo consentito sicuramente avrà  bosogno di cerchi da almeno 19 pollici , un assetto ribassato  e SUA MAESTà€ LO SPOILER !

in ordine, i cerchi da 19  grattano sui passaruota che si segano e si stuccano , conferisocno alla macchina una inerzia spaventosa e ne riducono le gia morte prestazioni . l'assetto ribassato aggrava lo sfregamento e in oltre costringe il bimbotung ad una giuda  slalom/lenta per non grattare il fondo della macchina a terra e lo spoilerone che è una verga dell'automobilista, deve essere grosso, immenso, abnorme  e evidente  ( ma nel contempo privo di reale utilità  ! )

signore e signori, a voi il bimbotuning !

poi vi consiglio una ricerca: rat style .

è un "tuining" nato in germania mi risulta..
:rotfl: terrificante!

sgnablo

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #9 il: Dicembre 24, 2010, 12:01:03 am »
mi pare evidente che   nessuno di voi è mai stato ad un " raduno tuning"

per comprendere meglio il  raduno tuning bisogna comprendere una figura extra, il bimbotuning  :ice:

immaginatevi un figlio di papà , che ha abolito dal suo dizionario le lettere " c,q,h" e gran parte delle vocali , ha avuto a 14 anni il suo primo motorino  da dove è nata la passione per il tuning( pronunciato "taaaning" )

il tutto avvenne a colpi di nozioni sbagliate, teorie astruse, velocità  paurose ed almeno 4 o 5 inseguimenti conclusi con elicotteri, unità  cinofile e sparatoria finale, con aggiunta di una spruzzata di gare ( sepre clandestine con gli " sbirri" alle calcagne, vinte tutte su una ruota ovviamente  ! e sempre ovviamente con almeno 5 "troiette" che  fanno a gara per andare a letto con lui   )

prendete poi questo tipo, fatelo evolvere  fino alla patente B  e qua arriva la fine, il bimbotaaning evoluto  ripone il suo scooter pseudoeleborato  colorato a modi uniposca , con i neon  , i led, i cazzi e i controcazzi scappellati  in garage e punta alla 4 ruote.

il bimbotaning per sua natura  è un "TiPo-H@u5€ " fatto a colpi di cassa  in discoteca, dopo la patente non può fare a meno  di  portarsi i suoi tunz-cd in auto, ma lo stereo non " pompa" abbastanza da staccare il lunotto , quindi iniia la modifica, il wattaggio dello stereo in auto supera quello del motore sotto al cofano( ovviamente valori alluncinanti spacciati per RMS, ditemi voi, stareste mai in 3 metri quadi con un impianto a palla  da 1000W RMS ? io dico che vi si scomporrebbero i legami molecolari!)

la povera auto comprata di seconda mano gia esausta  per sua natura viene appesantita da led, neon, una cassa per il sub grossa come il baule e altri ciufoli qua e la , e qua inizia il vero bello, memore delle sue mistiche corse clandestine con lo scooter  inizia a "modificare"

il primo ed ovvio acquisto cosa sarà  ? la finta marmitta sportiva, reperibile in varie forme e colori da ogni ricambista, e gia che ci siamo i tappetini "corsa" , la leva del freno a mano finta da attaccare col biadesivo e il pomello del cambio "racing" ( nessuno gli ha mai spiegato che il cambio "racing" è una semplice leva che sale in verticale ?  bhà ! )

e qua ci siamo, l'auto è gia abbastanza  tuning, ora manca " la tenuta di strada" .

qui la fantasia galoppa,  una utilitaria spompa  con sopra  il carico massimo consentito sicuramente avrà  bosogno di cerchi da almeno 19 pollici , un assetto ribassato  e SUA MAESTà€ LO SPOILER !

in ordine, i cerchi da 19  grattano sui passaruota che si segano e si stuccano , conferisocno alla macchina una inerzia spaventosa e ne riducono le gia morte prestazioni . l'assetto ribassato aggrava lo sfregamento e in oltre costringe il bimbotung ad una giuda  slalom/lenta per non grattare il fondo della macchina a terra e lo spoilerone che è una verga dell'automobilista, deve essere grosso, immenso, abnorme  e evidente  ( ma nel contempo privo di reale utilità  ! )

signore e signori, a voi il bimbotuning !

poi vi consiglio una ricerca: rat style .

è un "tuining" nato in germania mi risulta..

guarda, io non so se tutti gli stereo sono veramente così potenti, ma ne ho visto uno che con il sub pompato al massimo ha FATTO ESPLODERE TUTTI I VETRI O_O

per il resto: :rotfl:

riguardo la cube: :sbeg

centoventicinque

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #10 il: Dicembre 24, 2010, 12:04:41 am »
"tuning" in blu-nero

S-tuning in foto varie







 :lki:

gli stereo del car-audio non li capisco: sono impianti miranti alla semplice spl, sbilanciati per le frequenze basse ( quello della panda gia postata è vero...)  e di fatti composti in gran parte da subwoofer.. 2 midrange tanto per e 2 tweeter così per far presenza... però in compenso ci sono  anche 23 sub  :ice:

sgnablo

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #11 il: Dicembre 24, 2010, 12:07:00 am »
se non pompa non spakka :lki:

shishimaru

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #12 il: Dicembre 24, 2010, 12:12:59 am »
Se non tunza non trolla  :lki:

centoventicinque

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #13 il: Dicembre 24, 2010, 12:25:18 am »
si scrive

$€ NoN Pu0Mp@@@ Nn p@Kk@@


vi invito a notare un pò di cose dele foto che ho postato, notate il bambinetto su phantom bianco, c'è l'immancabile "rialzino" per il posteriore, giusto per render emeno guidabile qualcosa di gia inguidabile, però è un oggetto luccicoso, come tale attrae il BT ( da qua in avanti BT= bimbotuning ) , notare la sua faccia da " ho rimorchiato 3 fighe che me la daranno , assieme, in un triangolo lesbo "  e il casco modello" dimenticato a casa"  non indossato per salvare la cresta ( un pò come la coda del pavone..)

notare il seconto phantom , quello viola, la minuziosa cura dell'intaglio  della stellina in alto,  svergolata per una corretta visione in prospettiva ( quale ?) e del coniglietto playboy , la verniciatura luccicosa ( che il BT sceglie minuziosamente  perche si intona con il precentendemente detto "rialzino"  ed infine la verniciatura "stuylosha appalla"  eseguita con magistrale cura, specie nela fase di stuccatura per eliminare i graffi di una caduta ( avvenuta mentre si vinceva una gara clandestina, con le 3 ragazze a bordo, inseguiti dagli sbirri , dalle teste di quioio, dalla nato, da osama bin laden e dallo spiroto santo ! )

per finire la seconda foto, descrive pienamente  lo stile di bita del BT , cio che è  bene in vista è " spendente, notare il "coso" rosso sopra la ruota, alias filtro aria, pure quello scelto enorme, colorato e possibilmente con le stelline, il portachiavi in gomma con Kuricino e la scelta delle gomme; scadenti ed estremamente economiche, oltre che non abbinate !
Dopo essersi "sdrenato" per una elaborazione mal'assortita : vediamo gruppo termico  "intermedio", scarico stradale , carburatore  girato verso la ruota senza un perchè  apparente ( una motivazione elaborata dai ricercatori è che il BT usi le pozze di benzina lasciate ad ogni sosta dal carburatore come marchio per il territorio)  la scelta delle gomme economiche sembrava ovvia.

per finire la pulizia,  potete notare il perfetto "lindore" di tutto il complessivo delle plastiche,  ma guardate oltre: i poveri cerchi ed il povero motore, sotto quella sporcizia ci sono i fossili di animali estinti...

shishimaru

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Re:Worst Car Ever
« Risposta #14 il: Dicembre 24, 2010, 12:28:38 am »
Ora... non so come la pensa Sgnablo ma io comincio ad essere un po' spaventato da costoro  :asd: