Ora... non so come la pensa Sgnablo ma io comincio ad essere un po' spaventato da costoro 
guarda, nel paese a fianco al mio, c'è stato il periodo boom dei booster. e i bimbominkii di allora andavano in giro senza la carena di plastica, CON TUTTI I FILI FUORI, perché a detta loro così il loro bolide andava molto più veloce. e secondo te mi spaventano questi qua? 
riguardo pimp-my-stocazzo: in america probabilmente possono anche circolare, ma la minchiata italiana con gli scooter penso sia fine a se stessa, dubito che uno scooter con un tubo attaccato dietro di traverso possa circolare per il codice stradale italiano 
il manubrio "nudo" ?
sono stato uno dei primi ad averlo in italia, era una novità che veniva dalla krucconia , la montavano gli stunter per necessità : un manubriuo originale costa un eresia , un manubrio da bici costa 10 € , non ha batture quindi in caso di "torsione" gira su se stesso senza danneggiare cannotto,croce e forcelle , è larghissimo ed esistono "avanzamenti variabili, oltre a larghezze diverse, un sistema pratico per customizzarsi la posizione di guida!
poi è arrivato il BT , a seguito anno iniziato a vendere manubri "naked" colorati di ogni tipo.. che costano un eresia, ben lontani dallo spirito originale