Autore Topic: Consiglio acquisto cuffia  (Letto 869 volte)

turlando

• Visitatore
Consiglio acquisto cuffia
« il: Settembre 24, 2010, 06:54:32 pm »
Ragasuoli miei, dovrei acquistare delle cuffie decenti, ero indirizzato su Sennheiser in quanto possiedo già  degli ottimi auricorali della suddetta marca (MX 460, comprati ben due volte, quando si ruppero (li tenevo in condizioni estreme :asd:) ricomprai lo stesso modello :ysy:) e la qualità  è fantastica. Ascolto principalmente rock-progressive e qualcosa di jazz, e quindi tengo davvero tanto alla perfezione dell'audio. Per quanto riguarda il budget... non ne ho uno, diciamo.

Che mi consigliate?

AirPort

• Visitatore
Re:Consiglio acquisto cuffia
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2010, 07:33:32 pm »
Di andare dallo spacciatore di elettronica e vedere cos'ha. Le mie ultime le ho trovate così e non me ne pento affatto (anche se tu che sei certamente più musicofilo di me e avrai esigenze immagino diverse).

turlando

• Visitatore
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2010, 10:06:00 pm »
Di andare dallo spacciatore di elettronica e vedere cos'ha. Le mie ultime le ho trovate così e non me ne pento affatto (anche se tu che sei certamente più musicofilo di me e avrai esigenze immagino diverse).

Spesso gli spacciatori non sono troppo preparati, per questo chiesi qui.

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2010, 12:14:47 am »
Un tempo sapevo di una marca di cuffie abbastanza famosa, di qualità  ottima... però non mi sovviene il nome...

In ogni caso, anche la Panasonic se non sbaglio produce cuffie di qualità  discreta.

DAKS

• Visitatore
« Risposta #4 il: Ottobre 27, 2010, 07:34:07 pm »
io uso queste, vedi se ti piacciono...
quando lavoro il suono e' puli:tis:simo!

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #5 il: Ottobre 28, 2010, 10:16:20 pm »
Delle semplici in-ear no? :)