Motivo per cui ormai le serie le vedo tutte subbate
Citazione da: eldar II - Febbraio 08, 2011, 02:51:26 pmCitazione da: AirPort - Febbraio 08, 2011, 02:49:27 pmAveva una continuity solidissima e dei temi piuttosto seri per una serie che appariva banalotta.Poi il monte di figa non è da sottovalutare la versione originale era ancora più carina. Il doppiaggio edulcorato all'italiana, come sempre, ha fatto danni rovinando delle belle sottigliezze che davano maggiore spessore sia alla trama generale che ai personaggi.Come telefilm era comunque caruccio. Punto. Il salto di qualità c'era con...Monte di figa! Motivo per cui ormai le serie le vedo tutte subbate Monte di figa Però non riesco a vedere Michelle di American Pie che fa un ruolo tutto sommato abbastanza innocente
Citazione da: AirPort - Febbraio 08, 2011, 02:49:27 pmAveva una continuity solidissima e dei temi piuttosto seri per una serie che appariva banalotta.Poi il monte di figa non è da sottovalutare la versione originale era ancora più carina. Il doppiaggio edulcorato all'italiana, come sempre, ha fatto danni rovinando delle belle sottigliezze che davano maggiore spessore sia alla trama generale che ai personaggi.Come telefilm era comunque caruccio. Punto. Il salto di qualità c'era con...Monte di figa!
Aveva una continuity solidissima e dei temi piuttosto seri per una serie che appariva banalotta.Poi il monte di figa non è da sottovalutare
Citazione da: AirPort - Febbraio 08, 2011, 02:54:14 pmCitazione da: eldar II - Febbraio 08, 2011, 02:51:26 pmCitazione da: AirPort - Febbraio 08, 2011, 02:49:27 pmAveva una continuity solidissima e dei temi piuttosto seri per una serie che appariva banalotta.Poi il monte di figa non è da sottovalutare la versione originale era ancora più carina. Il doppiaggio edulcorato all'italiana, come sempre, ha fatto danni rovinando delle belle sottigliezze che davano maggiore spessore sia alla trama generale che ai personaggi.Come telefilm era comunque caruccio. Punto. Il salto di qualità c'era con...Monte di figa! Motivo per cui ormai le serie le vedo tutte subbate Monte di figa Però non riesco a vedere Michelle di American Pie che fa un ruolo tutto sommato abbastanza innocente Infatti
benvenuti a pugnettolandia :roftpalm:
Concordo : :Mi hai fatto ricordare che devo ancora recuperarmi dollhouse
Citazione da: AirPort - Febbraio 08, 2011, 03:08:19 pmConcordo : :Mi hai fatto ricordare che devo ancora recuperarmi dollhouse Recupera, recupera. Dollhouse è una delle migliori serie che abbia mai visto. Peccato che probabilmente non è stata capita visto che l'han chiusa in due stagioni... :blargh:
BTW grazie, veramente grazie al coglione (cioè il sottoscritto) che ha tirato fuori Buffy... Ora mi sono messo a riguardarmelo dalla prima stagione...
Citazione da: AirPort - Febbraio 08, 2011, 08:38:30 pmBTW grazie, veramente grazie al coglione (cioè il sottoscritto) che ha tirato fuori Buffy... Ora mi sono messo a riguardarmelo dalla prima stagione... Ci potrei fare un pensierino
sono l'unico che non ha mai visto mezza puntata di buffy?