Citazione da: carlotux - Febbraio 06, 2011, 10:48:58 amCitazione da: Darko82 - Febbraio 06, 2011, 09:52:43 amSe proprio volete sbizzarrirvi riguardo i cibi che non mangereste mai vi consiglio il programma "Orrori da gustare" con Andrew Zimmern.Altro che gatti Esatto lo detto anche io, lo visto che mangiava di tutto, scorpioni, etc.... bel programma, l'unica cosa che gli a fatto effetto e stato con un frutto che non ricordo il nome e che puzzava così tanto che gli faceva effetto. ehm, vi ricordo che io mangio casu marzu.
Citazione da: Darko82 - Febbraio 06, 2011, 09:52:43 amSe proprio volete sbizzarrirvi riguardo i cibi che non mangereste mai vi consiglio il programma "Orrori da gustare" con Andrew Zimmern.Altro che gatti Esatto lo detto anche io, lo visto che mangiava di tutto, scorpioni, etc.... bel programma, l'unica cosa che gli a fatto effetto e stato con un frutto che non ricordo il nome e che puzzava così tanto che gli faceva effetto.
Se proprio volete sbizzarrirvi riguardo i cibi che non mangereste mai vi consiglio il programma "Orrori da gustare" con Andrew Zimmern.Altro che gatti
Citazione da: eldar II - Febbraio 05, 2011, 11:57:41 pmCitazione da: carlotux - Febbraio 05, 2011, 11:37:31 pmNei libri di Patrick O' brian che ho letto (tanti) i marinai inglesi davano la caccia hai topi sulle navi per mangiarli, ed era una consuetudine dell'epoca. Da un miscuglio dei sui libri hanno fatto il film Master e commander, infatti nel film ci sono episodi di altri libri, e Patrick e uno dei maggiori esperti della marina inglese di quell'epoca. e ne è venuta fuori una delle ricostruzioni storico-cinematografiche migliori degli ultimi anni Peccato solo che ci fosse Russel Crowe...
Citazione da: carlotux - Febbraio 05, 2011, 11:37:31 pmNei libri di Patrick O' brian che ho letto (tanti) i marinai inglesi davano la caccia hai topi sulle navi per mangiarli, ed era una consuetudine dell'epoca. Da un miscuglio dei sui libri hanno fatto il film Master e commander, infatti nel film ci sono episodi di altri libri, e Patrick e uno dei maggiori esperti della marina inglese di quell'epoca. e ne è venuta fuori una delle ricostruzioni storico-cinematografiche migliori degli ultimi anni
Nei libri di Patrick O' brian che ho letto (tanti) i marinai inglesi davano la caccia hai topi sulle navi per mangiarli, ed era una consuetudine dell'epoca. Da un miscuglio dei sui libri hanno fatto il film Master e commander, infatti nel film ci sono episodi di altri libri, e Patrick e uno dei maggiori esperti della marina inglese di quell'epoca.
È formaggioNO: ottimoSI: è parmigiano? SI: ottimo NO: è pecorino per l'amatriciana? SI: ottimo NO: dritto nel rusco
Citazione da: AirPort - Febbraio 06, 2011, 11:54:53 amCitazione da: eldar II - Febbraio 05, 2011, 11:57:41 pmCitazione da: carlotux - Febbraio 05, 2011, 11:37:31 pmNei libri di Patrick O' brian che ho letto (tanti) i marinai inglesi davano la caccia hai topi sulle navi per mangiarli, ed era una consuetudine dell'epoca. Da un miscuglio dei sui libri hanno fatto il film Master e commander, infatti nel film ci sono episodi di altri libri, e Patrick e uno dei maggiori esperti della marina inglese di quell'epoca. e ne è venuta fuori una delle ricostruzioni storico-cinematografiche migliori degli ultimi anni Peccato solo che ci fosse Russel Crowe...Un buon attore insomma :drd:
Citazione da: AirPort - Febbraio 06, 2011, 12:39:23 pmÈ formaggioNO: ottimoSI: è parmigiano? SI: ottimo NO: è pecorino per l'amatriciana? SI: ottimo NO: dritto nel ruscocapisci di latticini come un criceto capisce di fissione nucleare.
C'è un italiano "genio del computer" che usa Apple,ha fatto un programmino che mette a posto le foto in stile Shotwell e... l'ha rivenduto ad Apple
Citazione da: sgnablo - Febbraio 06, 2011, 12:49:20 pmCitazione da: AirPort - Febbraio 06, 2011, 12:39:23 pmÈ formaggioNO: ottimoSI: è parmigiano? SI: ottimo NO: è pecorino per l'amatriciana? SI: ottimo NO: dritto nel ruscocapisci di latticini come un criceto capisce di fissione nucleare. Citazione da: shishimaru - Febbraio 06, 2011, 12:50:21 pmC'è un italiano "genio del computer" che usa Apple,ha fatto un programmino che mette a posto le foto in stile Shotwell e... l'ha rivenduto ad Apple Fonte?
Studio Aperto
L'unico che riesco a guardare senza bestemmiare eccessivamente è il Tg La7.