Autore Topic: News dal mondo  (Letto 198841 volte)

shishimaru

• Visitatore
Re:News dal mondo
« Risposta #645 il: Febbraio 05, 2011, 08:01:33 pm »
Devo dire che era una delle poche trasmissioni Mediaset che non mi disturbavano :rotfl:

MadnessMike

• Visitatore
« Risposta #646 il: Febbraio 05, 2011, 08:33:52 pm »
Devo dire che era una delle poche trasmissioni Mediaset che non mi disturbavano :rotfl:
Peccato solo che ora non lo trasmettono più, chissà  perché... :facepalm:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #647 il: Febbraio 05, 2011, 10:07:26 pm »
domanda stupida: qual è il problema nel mangiare gatti (non ne ho mai mangiato, ma dubito che mi creerebbe problemi farlo). è carne. così come si mangiano i conigli, e molti li tengono come animali da compagnia. idem per i cavalli. cos'ha di diverso un gatto da una mucca, a parte il fatto che la mucca non ti distrugge il divano?
Prova a far sedere la mucca sul divano, vedrai che ti combina. La soluzione è: involtini di mucca con contorno di gatto. Così nessuno si lamenta più :asd:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #648 il: Febbraio 05, 2011, 10:10:48 pm »

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #649 il: Febbraio 05, 2011, 10:47:16 pm »
Tale padrone,tale bbestia :drd: :asd:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #650 il: Febbraio 05, 2011, 10:49:01 pm »
You're implying that Mr. Spock is a pussy?

:asd:

carlotux

• Visitatore
« Risposta #651 il: Febbraio 05, 2011, 11:37:31 pm »
Nei libri di Patrick O' brian che ho letto (tanti) i marinai inglesi davano la caccia hai topi sulle navi per mangiarli, ed era una consuetudine dell'epoca.  :ysy:

Da un miscuglio dei sui libri hanno fatto il film    Master e commander, infatti nel film ci sono episodi di altri libri, e Patrick e uno dei maggiori esperti della marina inglese di quell'epoca.  :ysy:

eldar II

• Visitatore
« Risposta #652 il: Febbraio 05, 2011, 11:57:41 pm »
Nei libri di Patrick O' brian che ho letto (tanti) i marinai inglesi davano la caccia hai topi sulle navi per mangiarli, ed era una consuetudine dell'epoca.  :ysy:

Da un miscuglio dei sui libri hanno fatto il film    Master e commander, infatti nel film ci sono episodi di altri libri, e Patrick e uno dei maggiori esperti della marina inglese di quell'epoca.  :ysy:
e ne è venuta fuori una delle ricostruzioni storico-cinematografiche migliori degli ultimi anni  :ysy:

carlotux

• Visitatore
« Risposta #653 il: Febbraio 06, 2011, 12:01:55 am »
Era lui l'esperto d'epoca che hanno avuto sul set, e la musica finale quella con il violino la messa lui ( musica notturna delle strade di Madrid) di Boccherini.  :ysy: :ysy: :ysy: :ysy:

carlotux

• Visitatore
« Risposta #654 il: Febbraio 06, 2011, 12:04:06 am »

eldar II

• Visitatore
« Risposta #655 il: Febbraio 06, 2011, 12:51:05 am »

Darko82

• Visitatore
« Risposta #656 il: Febbraio 06, 2011, 09:52:43 am »
Se proprio volete sbizzarrirvi riguardo i cibi che non mangereste mai vi consiglio il programma "Orrori da gustare" con Andrew Zimmern.

Altro che gatti  :rotfl:

carlotux

• Visitatore
« Risposta #657 il: Febbraio 06, 2011, 10:48:58 am »
Se proprio volete sbizzarrirvi riguardo i cibi che non mangereste mai vi consiglio il programma "Orrori da gustare" con Andrew Zimmern.

Esatto lo detto anche io, lo visto che mangiava di tutto, scorpioni, etc....  bel programma, l'unica cosa che gli a fatto effetto e stato con un frutto che non ricordo il nome e che puzzava così tanto che gli faceva effetto.  :ysy: :ysy: :ysy:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #658 il: Febbraio 06, 2011, 11:54:53 am »

e ne è venuta fuori una delle ricostruzioni storico-cinematografiche migliori degli ultimi anni  :ysy:

Peccato solo che ci fosse Russel Crowe...

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #659 il: Febbraio 06, 2011, 12:28:41 pm »

Esatto lo detto anche io, lo visto che mangiava di tutto, scorpioni, etc....  bel programma, l'unica cosa che gli a fatto effetto e stato con un frutto che non ricordo il nome e che puzzava così tanto che gli faceva effetto.  :ysy: :ysy: :ysy:

ehm, vi ricordo che io mangio casu marzu. :asd: