Autore Topic: News dal mondo  (Letto 109495 volte)

shishimaru

• Visitatore
Re:News dal mondo
« Risposta #570 il: Febbraio 04, 2011, 11:43:57 pm »
Aspetta che ti legga AirPort :asd:

carlotux

• Visitatore
« Risposta #571 il: Febbraio 04, 2011, 11:50:00 pm »

Piacciono anche a lui?  srpz srpz

In tempo di guerra vendevano i gatti al posto dei conigli, se li spelli e gli levi la testa sono quasi uguali. E ho conosciuto italiani che li hanno mangiati ( in tempo di guerra)  .   io ho 2 gatti   :ysy: :ysy: :ysy:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #572 il: Febbraio 04, 2011, 11:53:14 pm »

Piacciono anche a lui?  srpz srpz

In tempo di guerra vendevano i gatti al posto dei conigli, se li spelli e gli levi la testa sono quasi uguali. E ho conosciuto italiani che li hanno mangiati ( in tempo di guerra)  .   io ho 2 gatti   :ysy: :ysy: :ysy:
Tieniteli con te :asd: Se mai a qualcuno balzi in mente di doverli mangiare per saziarsi e togliere i gatti dalle strade,sarebbero fritti :asd:

O anche impanati prima :look:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #573 il: Febbraio 04, 2011, 11:54:48 pm »
Cani mangiatene quanti ve ne pare, ma se mi trovo davanti uno che ammette di aver mangiato un gatto...

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #574 il: Febbraio 05, 2011, 12:00:59 am »
 :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eldar II

• Visitatore
« Risposta #575 il: Febbraio 05, 2011, 12:03:10 am »
io avrei un paio di amici vicentini che...

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #576 il: Febbraio 05, 2011, 12:05:11 am »
un mio amico fotografò qualche gatto appesa ad un filo (forse ad essiccare) nel giardino di un cinese. . . e qui da me hanno compratu tutti i bar i cinesi  :)

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #577 il: Febbraio 05, 2011, 09:05:36 am »
in un ristorante cinese della mia zona, in un controllo i carabinieri hanno trovato gatti in frigo.  ::puke::

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #578 il: Febbraio 05, 2011, 10:09:35 am »
Bah in tutta Italia durante la guerra e negli anni '50 si mangiavano gatti.

carlotux

• Visitatore
« Risposta #579 il: Febbraio 05, 2011, 10:30:32 am »
Che li mangiano loro e una cosa, ma se li vendono al ristorante  :tnz: :tnz: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Obama il presidente americano, ha detto che in Tailandia quando era piccolo a mangiato il cane.   :ysy: :ysy:

Ajò

• Visitatore
« Risposta #580 il: Febbraio 05, 2011, 10:38:30 am »
Bah in tutta Italia durante la guerra e negli anni '50 si mangiavano gatti.
gatti   e anche cani e chissà  cos'altro ............ la fame è fame

ma al giorno d'oggi :facepalm:

carlotux

• Visitatore
« Risposta #581 il: Febbraio 05, 2011, 10:59:40 am »
Un giorno quando ero sui 20 anni il mio cane portò un riccio vivo , una mia vicina disse che loro ci facevano il ragù e che era buono. Glielo dato e lo hanno cucinato. Io invece ho mangiato le rane e le chiocciole, questi sono gli animali strani che ho mangiato. Ma in tutta l'asia mangiano cose che a noi fanno schifo, però se ero nato lì li avrei mangiati anche io i gatti e cani.  :ysy: :ysy: :ysy:

Avete mai visto in tv la trasmissione orrori da mangiare? beh......  se sapesse cosa mangiavano.  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :tnz: :tnz:

badìl

• Visitatore
« Risposta #582 il: Febbraio 05, 2011, 11:21:21 am »
In tempo di guerra vendevano i gatti al posto dei conigli, se li spelli e gli levi la testa sono quasi uguali.

Per questo non mangio coniglio.  :asd:

in un ristorante cinese della mia zona, in un controllo i carabinieri hanno trovato gatti in frigo.  ::puke::

Bah, questa è una leggenda metropolitana che gira da 20 anni minimo. Son cinesi, mica scemi...

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #583 il: Febbraio 05, 2011, 12:16:34 pm »
domanda stupida: qual è il problema nel mangiare gatti (non ne ho mai mangiato, ma dubito che mi creerebbe problemi farlo). è carne. così come si mangiano i conigli, e molti li tengono come animali da compagnia. idem per i cavalli. cos'ha di diverso un gatto da una mucca, a parte il fatto che la mucca non ti distrugge il divano?

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #584 il: Febbraio 05, 2011, 12:35:40 pm »
In tempo di guerra vendevano i gatti al posto dei conigli, se li spelli e gli levi la testa sono quasi uguali.

Per questo non mangio coniglio.  :asd:

Bah, questa è una leggenda metropolitana che gira da 20 anni minimo. Son cinesi, mica scemi...

no, non è una leggenda... era nel giornale qualche mese fa.
domanda stupida: qual è il problema nel mangiare gatti (non ne ho mai mangiato, ma dubito che mi creerebbe problemi farlo). è carne. così come si mangiano i conigli, e molti li tengono come animali da compagnia. idem per i cavalli. cos'ha di diverso un gatto da una mucca, a parte il fatto che la mucca non ti distrugge il divano?

Ti prego, abbandona la logica e ragiona col cuore.  :asd: