quello chi? parla di UNA tizia che ha impiccato il cane. intendi il cane?
Quote from: sgnablo on January 29, 2011, 12:24:53 AMquello chi? parla di UNA tizia che ha impiccato il cane. intendi il cane? Approfonditi studi psico-socio-qulacheccosa-descrittivi mi hanno portato a capire che sgnablo non ha capito cosa ho detto
Quote from: Tony White on January 29, 2011, 12:28:54 AMQuote from: sgnablo on January 29, 2011, 12:24:53 AMquello chi? parla di UNA tizia che ha impiccato il cane. intendi il cane? Approfonditi studi psico-socio-qulacheccosa-descrittivi mi hanno portato a capire che sgnablo non ha capito cosa ho detto Un'approfondita analisi delle opere del Luminare Piero Lumicini scritte nel millenovecentochissenefrega mi hanno portato a capire che non hai intenzione di spiegarmi una cippa
cacchio, resterò sempre roso dal dubbio
Quote from: shishimaru on January 27, 2011, 01:24:54 AMAirPort è davvero AirAction ultimamente Ti stai dando troppo da fare,comincio ad avere paura No problema: ho fatto un topic apposta per la sua pigrizia
AirPort è davvero AirAction ultimamente Ti stai dando troppo da fare,comincio ad avere paura
Quote from: Tony White on January 27, 2011, 01:38:52 AMQuote from: shishimaru on January 27, 2011, 01:24:54 AMAirPort è davvero AirAction ultimamente Ti stai dando troppo da fare,comincio ad avere paura No problema: ho fatto un topic apposta per la sua pigrizia Dov'è??
http://magazine.excite.it/un-pedofilo-abusa-di-114-bambini-in-N63985.html
Dopo un mese dall'avvio delle indagini l'uomo è stato arrestato, ma dei 114 abusi confessati, circa un terzo sono caduti in prescrizione.
Naaa.Non penso che ci sia cura, non so nemmeno se è veramente una malattia.Fatto sta che un pedofilo SA che quello che gli piace è sbagliato. E se sbaglia deve pagare.