Autore Topic: News dal mondo  (Letto 105716 volte)

sgnablo

• Visitatore
Re:News dal mondo
« Risposta #270 il: Giugno 29, 2010, 12:44:02 pm »
beh ha recitato in diverse fiction, quindi penso si potesse definire tale. comunque dispiace, anche se chissà  quanti altri ne muoiono e non se ne parla per niente.

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #271 il: Luglio 11, 2010, 12:14:39 am »
pochi giorni fa è morto  Lelio Luttazzi  :bye: :bye:

SuNjACk

• Visitatore

turlando

• Visitatore

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #275 il: Luglio 12, 2010, 09:30:14 pm »

pandafunk

• Visitatore
« Risposta #276 il: Luglio 14, 2010, 09:07:14 am »

turlando

• Visitatore

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #278 il: Luglio 14, 2010, 09:53:01 am »
Francia, vietato l'uso del velo integrale

Dovrebbero fare altrettanto anche qua...

Sempre non lo sia già .

pandafunk

• Visitatore
« Risposta #279 il: Luglio 14, 2010, 01:39:33 pm »
[CUT]
Sarò sintetico (attenzione all'elettricità  statica :asd: )
A noi, per la nostra cultura è un oeffe:sa, ma è una questione soggettiva: chi vuole lo usa.

Giusto, io ogni tanto mi metto il passamontagna e mi faccio una passeggiata così non mi riconosce nessuno.

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #280 il: Luglio 14, 2010, 02:33:18 pm »
Citazione da: Tony White

Sempre non lo sia già .

A noi, per la nostra cultura è un oeffe:sa, ma è una questione soggettiva: chi vuole lo usa.
Non è questione di cultura, a me non me ne frega nulla di come va a giro la gente, se me ne fosse importato qualcosa sarei in carcere per omicidio plurimo visti certi ambienti in cui mi sono trovato...

È questione che così come non puoi andare a giro col passamontagna, salvo particolari occasioni, così non puoi andare a giro col velo completo.
« Ultima modifica: Luglio 14, 2010, 09:00:38 pm da Buntolo »

badìl

• Visitatore
« Risposta #281 il: Luglio 14, 2010, 08:50:12 pm »
Non so se in Italia sia consentito girare col volto coperto... mi sa di no.

Mi pare che quando han fatto il V day quelli dello zoo di 105 per non avere casini invece di fare 10 minuti filati con la maschera abbiano fatto a intervalli di 10 secondi.

pandafunk

• Visitatore
« Risposta #282 il: Luglio 14, 2010, 09:41:31 pm »
Non so se in Italia sia consentito girare col volto coperto... mi sa di no.

Mi pare che quando han fatto il V day quelli dello zoo di 105 per non avere casini invece di fare 10 minuti filati con la maschera abbiano fatto a intervalli di 10 secondi.

In Italia non è consentito: http://www.fulvioscaglione.com/index.php/italia/burqa-vietato-come-il-passamontagna/.

SuNjACk

• Visitatore
« Risposta #283 il: Luglio 14, 2010, 09:42:36 pm »

Sempre non lo sia già .

Non è questione di cultura, a me non me ne frega nulla di come va a giro la gente, se me ne fosse importato qualcosa sarei in carcere per omicidio plurimo visti certi ambienti in cui mi sono trovato...

È questione che così come non puoi andare a giro col passamontagna, salvo particolari occasioni, così non puoi andare a giro col velo completo.

il burqa lo odio, ma se alcune donne lo vogliono usare e ne sono consapevoli facciano ma mi dispiace

turlando

• Visitatore
« Risposta #284 il: Luglio 14, 2010, 09:54:02 pm »

Sempre non lo sia già .

il burqa lo odio, ma se alcune donne lo vogliono usare e ne sono consapevoli facciano ma mi dispiace

Tu andresti in giro con un passamontagna? Non permette l'identificazione, quindi è giusto che ci sia una legge che lo vieti. Se hanno tanta voglia di usarlo se ne stessero a casa loro. Il fatto religioso è una grandissima stronzata: il Corano non lo impone, consiglia alle donne di indossare un fazzoletto da testa e a coprire il proprio corpo, a eccezione del volto e delle mani, ma non chiede di coprirsi dalla testa ai piedi.
Per quanto ne so, eh! Poi se qualcuno ne sa più di me, ben venga. Smiley