Autore Topic: News dal mondo  (Letto 105677 volte)

Abominable Snow Tux

• Visitatore

Sirbiuzza

• Visitatore

mustangtux

• Visitatore
Re: News dal mondo
« Risposta #32 il: Aprile 13, 2010, 09:34:40 pm »

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #33 il: Aprile 13, 2010, 09:36:38 pm »
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/04/13/visualizza_new.html_1762427093.html

ma LOL   smile

queste si che sono notizie utili!!!   :rotfl:

beh sono già  più "utili" di questa... almeno li sono 2 righe...   :asd: :asd:

no no aspetta gianfranco fini rinuncia a fumare!!! Questo è uno scoop!!! Ma l'hanno detto a studio aperto???? Me lo sono perso...

PS: non me ne frega un cazzo...

perellicippo

• Visitatore
« Risposta #34 il: Aprile 17, 2010, 10:31:03 am »
CANNIBALE/ Uccidono la 16enne Karina Barduchian, la cucinano con patate e la servono alla coinquilina
UCCISA, CUCINATA E SERVITA CON PATATE - Quello che sembra il remake made in Russia de 'Il Silenzio degli Innocenti', è in realtà  un fatto di cronaca di cui ha dato notizia (in Occidente) il Daily Mail, giornale inglese non nuovo a queste crudezze.

Secondo quanto si legge nel giornale, l'allucinante omicidio di una 16enne, Karina Barduchian, maturato dopo una notte di eccessi a base di alcool e musica goth metal da parte di due amici poco più grandi di lei (ventenni) Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov.

La notte di gennaio quando si consumò il delitto, la stessa coinquilina di Karina Barduchian (guarda la foto della vittima), Ekaterina Zinovyeva, avrebbe dichiarato alla corte di San Pietroburgo (prima che il processo si interrompesse per il malore di uno dei giurati alla vista delle fotografie del delitto) di aver sentito dei rumori provenire dalla stanza da bagno, ma avrebbe pensato ad uno scherzo degli amici.

Ekaterina era tranquilla anche perchè pare che Karina fosse addirittura innamorata di uno dei due assassini, Maxim Golovatskikh, e per continuare a vederlo aveva anche più volte litigato con la madre.

Agli inquirenti i due assassini hanno confessato subito l'omicidio e all'atto di cannibalismo avrebbero dato una spiegazione folle "avevamo tremendamente fame". E con questa giustificazione hanno ucciso, tagliato a pezzi, cucinato e servito con patate il giorno dopo i resti della ragazza.

http://it.notizie.yahoo.com/53/20100413/twl-cannibale-uccidono-la-16enne-karina-6ae0455.html

Allucinante!!!  srpz

perellicippo

• Visitatore
« Risposta #35 il: Aprile 17, 2010, 11:44:39 am »
Che schifo.
ma tu hai guardato anche le foto!?!? io no!!

perellicippo

• Visitatore
« Risposta #36 il: Aprile 17, 2010, 11:52:10 am »
Che schifo.
Perché? Nel link ci sono anche le foto? Non ho neppure cliccato! Mi è bastato leggere le prime righe del tuo post...
bisogna andare all'articolo originale... io non l'ho riportato perche' se uno vuole se le va a vedere...!!

AirPort

• Visitatore
« Risposta #37 il: Aprile 17, 2010, 01:28:26 pm »
Che schifo.
è solo la foto della vittima (da viva), niente di impressionante. La notizia comunque é scioccante.

domx

• Visitatore
« Risposta #38 il: Aprile 17, 2010, 01:28:59 pm »
CANNIBALE/ Uccidono la 16enne Karina Barduchian, la cucinano con patate e la servono alla coinquilina
UCCISA, CUCINATA E SERVITA CON PATATE - Quello che sembra il remake made in Russia de 'Il Silenzio degli Innocenti', è in realtà  un fatto di cronaca di cui ha dato notizia (in Occidente) il Daily Mail, giornale inglese non nuovo a queste crudezze.

Secondo quanto si legge nel giornale, l'allucinante omicidio di una 16enne, Karina Barduchian, maturato dopo una notte di eccessi a base di alcool e musica goth metal da parte di due amici poco più grandi di lei (ventenni) Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov.

La notte di gennaio quando si consumò il delitto, la stessa coinquilina di Karina Barduchian (guarda la foto della vittima), Ekaterina Zinovyeva, avrebbe dichiarato alla corte di San Pietroburgo (prima che il processo si interrompesse per il malore di uno dei giurati alla vista delle fotografie del delitto) di aver sentito dei rumori provenire dalla stanza da bagno, ma avrebbe pensato ad uno scherzo degli amici.

Ekaterina era tranquilla anche perchè pare che Karina fosse addirittura innamorata di uno dei due assassini, Maxim Golovatskikh, e per continuare a vederlo aveva anche più volte litigato con la madre.

Agli inquirenti i due assassini hanno confessato subito l'omicidio e all'atto di cannibalismo avrebbero dato una spiegazione folle "avevamo tremendamente fame". E con questa giustificazione hanno ucciso, tagliato a pezzi, cucinato e servito con patate il giorno dopo i resti della ragazza.

http://it.notizie.yahoo.com/53/20100413/twl-cannibale-uccidono-la-16enne-karina-6ae0455.html

Allucinante!!!  srpz
non mi va proprio di leggerlo...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/04/13/visualizza_new.html_1762427093.html

ma LOL   smile

queste si che sono notizie utili!!!   :rotfl:

ma LOL   smile

Era una lepre kamikaze  ;D

ma LOL   smile

aciderbolina!!! altro che alcaida!!!
ma che c'è da ridere? Un animale ci ha rimesso la vita e noi ridiamo...
mi fa pensare ai miei vicini di campagna che dopo avere preso sotto e ucciso il mio gatto con la macchina anzichè chiedere scusa e mostrasi desolati hanno detto "va beh, tanto uno di più o uno di meno".
Abitando in campagna anche loro ne hanno, e spesso uccidono i gatti e anche un cane una volta con l'auto perchè non si preoccupano se li vedono davanti le ruote. Peggio per loro dicono. Che schifo, prima o poi li denuncio (hanno anchge un povero cane legato con la catena che non liberano da oramai due/tre anni, mi fanno davvero schifo e anch'io mi sento responsabile perchè lo so e non faccio niente. Purtroppo i miei genitori per i rapporti di buon vicinato non mi fanno fare niente, ma peima o poi li denuncio sul serio...

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #39 il: Aprile 17, 2010, 01:37:46 pm »

ma LOL   smile

Era una lepre kamikaze  ;D

mi fa pensare ai miei vicini di campagna che dopo avere preso sotto e ucciso il mio gatto con la macchina anzichè chiedere scusa e mostrasi desolati hanno detto "va beh, tanto uno di più o uno di meno".
Abitando in campagna anche loro ne hanno, e spesso uccidono i gatti e anche un cane una volta con l'auto perchè non si preoccupano se li vedono davanti le ruote. Peggio per loro dicono. Che schifo, prima o poi li denuncio (hanno anchge un povero cane legato con la catena che non liberano da oramai due/tre anni, mi fanno davvero schifo e anch'io mi sento responsabile perchè lo so e non faccio niente. Purtroppo i miei genitori per i rapporti di buon vicinato non mi fanno fare niente, ma peima o poi li denuncio sul serio...
[/quote]

vabbè uccidere apposta e fregarsene è un altro discorso...

domx

• Visitatore
« Risposta #40 il: Aprile 17, 2010, 01:39:37 pm »

ma LOL   smile

[/quote]
questo è vvero, però non fa ridere la notizia, questo voglio dire...

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #41 il: Aprile 17, 2010, 01:43:31 pm »

ma LOL   smile

[/quote]

ma non è che fa ridere che si sia spiattellata una lepre...  solo il fatto che una piccola lepre abbia fatto chiudere un intero aeroporto... io vivendo in campagna, di lepri, pantegane, uccellini, ricci ecc... li vedo quasi tutti i giorni spiattellati sulla strada.... 

AirPort

• Visitatore
« Risposta #42 il: Aprile 17, 2010, 01:44:49 pm »
Citazione

ma LOL   smile

ma che c'é da ridere? Un animale ci ha rimesso la vita e noi ridiamo...
mi fa pensare ai miei vicini di campagna che dopo avere preso sotto e ucciso il mio gatto con la macchina anziché chiedere scusa e mostrasi desolati hanno detto "va beh, tanto uno di più o uno di meno".
Abitando in campagna anche loro ne hanno, e spesso uccidono i gatti e anche un cane una volta con l'auto perché non si preoccupano se li vedono davanti le ruote. Peggio per loro dicono. Che schifo, prima o poi li denuncio (hanno anchge un povero cane legato con la catena che non liberano da oramai due/tre anni, mi fanno davvero schifo e anch'io mi sento responsabile perché lo so e non faccio niente. Purtroppo i miei genitori per i rapporti di buon vicinato non mi fanno fare niente, ma peima o poi li denuncio sul serio...

vabbé uccidere apposta e fregarsene é un altro discorso...
questo é vvero, però non fa ridere la notizia, questo voglio dire...

ma non é che fa ridere che si sia spiattellata una lepre...  solo il fatto che una piccola lepre abbia fatto chiudere un intero aeroporto... io vivendo in campagna, di lepri, pantegane, uccellini, ricci ecc... li vedo quasi tutti i giorni spiattellati sulla strada.... 
Ho rimesso a posto il quote, mi fa male fisico vederli rotti così. Comunque quoto mustangtux.

domx

• Visitatore
« Risposta #43 il: Aprile 17, 2010, 01:45:27 pm »

ma LOL   smile

ma non è che fa ridere che si sia spiattellata una lepre...  solo il fatto che una piccola lepre abbia fatto chiudere un intero aeroporto... io vivendo in campagna, di lepri, pantegane, uccellini, ricci ecc... li vedo quasi tutti i giorni spiattellati sulla strada....  
[/quote]
beh, però dispiace...

perellicippo

• Visitatore
« Risposta #44 il: Aprile 17, 2010, 03:33:25 pm »
Sole: gigantesca eruzione in video

Istantanea dall’Inferno, ecco un’immagine clamorosa che mostra la più grande eruzione solare degli ultimi quindici anni. E’ stata osservata e raccolta dalla NASA attraverso il suo Solar Terrestrial Relations Observatory (STEREO): un’abnorme escrescenza che ha interessato l’emisfero settentrionale della stella.

Questa lingua ad al:tis:sima temperatura era lunga circa quanto metà  diametro del Sole, oltre 600.000 km di lunghezza e svariati in larghezza, quanto bastava per contenere oltre 126 terre. Dopo il salto un video realizzato montando immagini per un totale di 19 ore di riprese.

Qui il video
http://www.flickr.com/photos/gsfc/4526619234/
questo l'articolo originale
http://www.tecnocino.it/articolo/sole-gigantesca-eruzione-in-video/19415/