- Una persona si sente male
- L'equipe del dottor House fa una diagnosi normalissima/non sa che pesci pigliare
- Arriva House che dice che no, è una rarissima malattia contemplata solo in un manuale di anatomia del '700 stampato presso una sperduta tipografia danese in 10 copie di cui solo tre pervenuteci.
- Nessuno gli crede
- Si scopre che House ha ragione
Fine dell'episodio
mai detto la struttura non sia banale.
Ma mi piace l'idea alla base e anche la caratterizzazione dei personaggi (oltre che laurie come attore e la patata di corollario)..
il che, valutazione personalissima, mi vale il sorbirmi le parole rabdiomiolisi,lupus e weghener di megia ogni 15 minuti....
Chromium è talmente minimale che sembra che mi prenda per il culo ogni volta che lo apro.
capisco, perché ho avuto la stessa sensazione per qualche giorno mentre lo provavo.

Adesso è sparita.
In compenso riaprendo ff mi sembra di essere sceso da una bugatti per salire su
un lamborghini...il trattore...
vecchio,grosso,caotico,dispersivo,grezzo, scomodo...e, al di la del confort... principalmente: lento.
riassumendo:
:

:
Aspetto la 4 sperando di trovarmi meglio (visto che ho usato solo ff negli ultimi 5 anni e ci ero aeffe:zionato)
E compiz puppa alla grande 
dovessi restare senza smanettabilità estetica e compiz potrei mollare Linux e migrare a melalandia.