http://tg24.sky.it/tg24/politica/2011/01/22/ruby_berlusconi_bunga_bunga_abbassamento_maggiore_eta_pecorella_cicchitto.html
Citazione da: AirPort - Gennaio 22, 2011, 07:37:46 pm- DB ha client per ogni dispositivo e sistema, da GNU/Linux ad android a Os X e via dicendo. UOne ne ha uno per GNOME, uno scadente plasmoide per KDE e una scarna beta su win...- Con UOne hai due giga. Se vuoi di più, paghi. Nel mio account DB in questo momento ho 3,5 GB di spazio ancora espandibile, il tutto senza sborsare un centesimo.- UOne è pesante, sia come memoria che come dipendenze. DB nessuno dei due.Direi che non c'è motivo per scegliere UOne se non il fatto che è già preinstallato in ubuntu e quindi è già bello che pronto.- Si può migliorare,specie per la beta - $fotte_sega. Non userò mai tutto quello spazio. Un utente che vuole uploadare qualcosa di grosso come 4GB va altrove.-Su Ubuntu è integrato,mi basta
- DB ha client per ogni dispositivo e sistema, da GNU/Linux ad android a Os X e via dicendo. UOne ne ha uno per GNOME, uno scadente plasmoide per KDE e una scarna beta su win...- Con UOne hai due giga. Se vuoi di più, paghi. Nel mio account DB in questo momento ho 3,5 GB di spazio ancora espandibile, il tutto senza sborsare un centesimo.- UOne è pesante, sia come memoria che come dipendenze. DB nessuno dei due.Direi che non c'è motivo per scegliere UOne se non il fatto che è già preinstallato in ubuntu e quindi è già bello che pronto.
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/succhiotto-paralizza-donna-44enne-colpita-da-ictus
Citazione da: shishimaru - Gennaio 22, 2011, 09:13:44 pmhttp://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/succhiotto-paralizza-donna-44enne-colpita-da-ictus Anche il sesso fa male :drd:
come diceva guccini nel ta:lki:ng sul sesso...
Uhm,ci mediterò sopra :drd:
non potete capire ho letto "voglio un harem di sogliole"
Ci starebbe Voglio un harem di figliole