Autore Topic: News dal mondo  (Letto 198840 volte)

DAKS

• Visitatore
Re:News dal mondo
« Risposta #405 il: Dicembre 05, 2010, 07:54:28 pm »

pandafunk

• Visitatore
« Risposta #406 il: Gennaio 22, 2011, 06:10:52 pm »
Citazione
(AGI) - Roma, 22 gen. - Salvatore Cuffaro e' entrato alle 16,35 nel carcere romano di Rebibbia. L'ex governatore della Sicilia deve scontare una pena di 7 anni dopo che la Cassazione ha confermato la condanna per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra e violazione del segreto istruttorio.

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201101221703-ipp-rt10063-cuffaro_in_carcere_a_rebibbia_dopo_condanna_per_mafia

Sotto a chi tocca!

AirPort

• Visitatore
« Risposta #407 il: Gennaio 22, 2011, 06:21:20 pm »
Citazione
(AGI) - Roma, 22 gen. - Salvatore Cuffaro e' entrato alle 16,35 nel carcere romano di Rebibbia. L'ex governatore della Sicilia deve scontare una pena di 7 anni dopo che la Cassazione ha confermato la condanna per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra e violazione del segreto istruttorio.

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201101221703-ipp-rt10063-cuffaro_in_carcere_a_rebibbia_dopo_condanna_per_mafia

Sotto a chi tocca!

:tnz:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #408 il: Gennaio 22, 2011, 06:46:49 pm »
Citazione

Sotto a chi tocca!

:tnz: :tnz: :tnz:

Storage online: http://www.wuala.com/

peccato si possa ricevere solo 1GB gra:tis: (da quello che ho capito).
credo,pero', che se si viene invitati da qualcuno si possano ricevere 2GB invece che 1.
Ma non sarebbe meglio Dropbox che te ne dà  2 aggra:tis:? :lki:

sai dai, smerdami la notizia! bon!  :clap:

O Ubuntu One... :drd: :drd:

No, sinceramente, UOne fa schifo :asd: :asd:
L'ho letto solo ora. E dico che  :qcz:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #409 il: Gennaio 22, 2011, 07:23:23 pm »
Hai ragione, non fa schifo...

È proprio incommentabile :asd:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #410 il: Gennaio 22, 2011, 07:25:00 pm »

Che cosa c'è da far schifo?  :facepalm: È un fottuto servizio come tutti quanti. Puoi usare Skydrive o anche quell'altro che mò non ricordo.

AirPort

• Visitatore
« Risposta #411 il: Gennaio 22, 2011, 07:25:58 pm »

Che cosa c'è da far schifo?  :facepalm: È un fottuto servizio come tutti quanti. Puoi usare Skydrive o anche quell'altro che mò non ricordo.

Dropbox >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> UOne

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #412 il: Gennaio 22, 2011, 07:27:11 pm »
Cazzata,fa la stessa cosa.

AirPort

• Visitatore
« Risposta #413 il: Gennaio 22, 2011, 07:28:52 pm »
Non è il cosa fa, ma il come lo fa. E DB indubbiamente lo fa meglio.

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #414 il: Gennaio 22, 2011, 07:29:51 pm »
Convincimi,tu puoi farlo. Se non hai voglia di convincermi,spiegami :asd:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #415 il: Gennaio 22, 2011, 07:37:46 pm »
- DB ha client per ogni dispositivo e sistema, da GNU/Linux ad android a Os X e via dicendo. UOne ne ha uno per GNOME, uno scadente plasmoide per KDE e una scarna beta su win...
- Con UOne hai due giga. Se vuoi di più, paghi. Nel mio account DB in questo momento ho 3,5 GB di spazio ancora espandibile, il tutto senza sborsare un centesimo.
- UOne è pesante, sia come memoria che come dipendenze. DB nessuno dei due.

Direi che non c'è motivo per scegliere UOne se non il fatto che è già  preinstallato in ubuntu e quindi è già  bello che pronto.

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #416 il: Gennaio 22, 2011, 08:14:04 pm »
- DB ha client per ogni dispositivo e sistema, da GNU/Linux ad android a Os X e via dicendo. UOne ne ha uno per GNOME, uno scadente plasmoide per KDE e una scarna beta su win...
- Con UOne hai due giga. Se vuoi di più, paghi. Nel mio account DB in questo momento ho 3,5 GB di spazio ancora espandibile, il tutto senza sborsare un centesimo.
- UOne è pesante, sia come memoria che come dipendenze. DB nessuno dei due.

Direi che non c'è motivo per scegliere UOne se non il fatto che è già  preinstallato in ubuntu e quindi è già  bello che pronto.
- Si può migliorare,specie per la beta :ysy:
- $fotte_sega. Non userò mai tutto quello spazio. Un utente che vuole uploadare qualcosa di grosso come 4GB va altrove.
-Su Ubuntu è integrato,mi basta

domx

• Visitatore

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #419 il: Gennaio 22, 2011, 08:18:36 pm »
Mah,per me l'Italia è morta e sepolta.