Autore Topic: News dal mondo  (Letto 205640 volte)

AirPort

• Visitatore
Re: News dal mondo
« Risposta #120 il: Maggio 20, 2010, 08:53:55 pm »
Di questo passo anche un codone sarà  considerato vita >:(

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #121 il: Maggio 20, 2010, 08:55:59 pm »
ma come, non sai che il dna si può considerare vita a tutti gli effetti? :lki:
:asd: :asd:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #122 il: Maggio 20, 2010, 08:56:49 pm »
ma come, non sai che il dna si può considerare vita a tutti gli effetti? :lki:
:asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: +1 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #123 il: Maggio 20, 2010, 09:11:27 pm »
se io ancora non esisto, NON mi puoi ammazzare. quindi quello che hai detto è un nonsenso

AirPort

• Visitatore
« Risposta #124 il: Maggio 20, 2010, 09:13:12 pm »
se io ancora non esisto, NON mi puoi ammazzare. quindi quello che hai detto é un nonsenso

no, é un tonywhite :rotfl: :rotfl:

perellicippo

• Visitatore
« Risposta #125 il: Maggio 20, 2010, 09:13:28 pm »
se io ancora non esisto, NON mi puoi ammazzare. quindi quello che hai detto è un nonsenso
nel momento che quel balengo dello spermatozoo uscito dalle sacche maronarie di mio padre ha fecondato l'uovo di mia madre ho cominciato ad esistere... come la mettiamo  :thinking: :thinking:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #126 il: Maggio 20, 2010, 09:16:23 pm »
ma anche no. allora dovremo arrestare per omicidio colposo tutte le madri che al quarto o quinto mese subiscono un aborto spontaneo?

perellicippo

• Visitatore
« Risposta #127 il: Maggio 20, 2010, 09:17:05 pm »
ma anche no. allora dovremo arrestare per omicidio colposo tutte le madri che al quarto o quinto mese subiscono un aborto spontaneo?
se e' spontaneo che colpa ne hanno!?!?  :wut: :wut: :wut:

perellicippo

• Visitatore
« Risposta #128 il: Maggio 21, 2010, 02:03:50 pm »
Gli Usa dicono no a limiti intercettazioni nel lavoro dei Pm

Insolita presa di posizione degli Stati Uniti a favore delle intercettazioni considerate essenziali per non compromettere 'l'ottimo lavoro' fino ad oggi svolto dai magistrati italiani. Ad affrontare il problema è stato il sottosegretario al Dipartimento penale statunitense, Lanny A. Breuer, nel corso di una conferenza stampa all'ambasciata americana a Roma. Quello che non vorremmo mai - ha detto Breuer - è che succeda qualcosa che impedisca ai magistrati italiani di continuare a fare l'ottimo lavoro svolto finora", ha spiegato il funzionario americano. "Avete ottimi magistrati e ottimi investigatori. La legislazione finora in vigore in Italia è stata molto efficace". Contro il ddl sulle intercettazioni in discussione al Parlamento si è dichiarato anche Luca Cordero di Montezemolo. " "Io condivido la linea degli editori e ho visto anche come un editore serio, importante, innovativo come Sky segnali un'anomalia rispetto agli altri paesi europei", ha detto Montezemolo in merito alle critiche al provvedimento sulle intercettazioni contro il quale Sky ha annunciato un ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo. Red/Rbr mag 10 MAZ

uela... gli USA che si schierano contro Silvio!?!? vuoi dire che sta' perdendo consensi oltreoceano!?!?  :wow: :wow:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #129 il: Maggio 21, 2010, 02:14:01 pm »
veramente al di fuori dell'italia TUTTI lo considerano per quel che è. un buffone.

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #130 il: Maggio 21, 2010, 02:18:45 pm »
ho sentito che pure ai marziani non piace molto la sua politica...   :lki:
« Ultima modifica: Maggio 21, 2010, 02:20:40 pm da mustangtux »

perellicippo

• Visitatore
« Risposta #131 il: Maggio 21, 2010, 02:20:19 pm »
finche' c'era il signore della guerra erano pappa e ciccia.. o culo e camicia... decidete voi chi era la camicia  ;D ;D

clarintux

• Visitatore
« Risposta #132 il: Maggio 21, 2010, 02:42:33 pm »
Gli Usa dicono no a limiti intercettazioni nel lavoro dei Pm

Insolita presa di posizione degli Stati Uniti a favore delle intercettazioni considerate essenziali per non compromettere 'l'ottimo lavoro' fino ad oggi svolto dai magistrati italiani. Ad affrontare il problema è stato il sottosegretario al Dipartimento penale statunitense, Lanny A. Breuer, nel corso di una conferenza stampa all'ambasciata americana a Roma. Quello che non vorremmo mai - ha detto Breuer - è che succeda qualcosa che impedisca ai magistrati italiani di continuare a fare l'ottimo lavoro svolto finora", ha spiegato il funzionario americano. "Avete ottimi magistrati e ottimi investigatori. La legislazione finora in vigore in Italia è stata molto efficace". Contro il ddl sulle intercettazioni in discussione al Parlamento si è dichiarato anche Luca Cordero di Montezemolo. " "Io condivido la linea degli editori e ho visto anche come un editore serio, importante, innovativo come Sky segnali un'anomalia rispetto agli altri paesi europei", ha detto Montezemolo in merito alle critiche al provvedimento sulle intercettazioni contro il quale Sky ha annunciato un ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo. Red/Rbr mag 10 MAZ

uela... gli USA che si schierano contro Silvio!?!? vuoi dire che sta' perdendo consensi oltreoceano!?!?  :wow: :wow:

Si accettano scommesse. Scegliere una tra le seguenti:

A) I TG non daranno questa notizia.
B) Darà  la notizia il TG 1 di Minzolini, dedicando circa 5 secondi prima di passare ad una notizia più importante (animali, cibo, SMS, calvizie, eccetera).
C) Darà  la notizia il TG 4, con commento di Umilio Fido che sbaglia di proposito il nome del sottosegretario al Dipartimento penale statunitense.
D) Darà  la notizia Studio Aperto, tra il culo di Belen e le tette della Yespica.

perellicippo

• Visitatore
« Risposta #133 il: Maggio 21, 2010, 02:53:09 pm »
B
che si vince???  ;D ;D ;D

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #134 il: Maggio 21, 2010, 02:55:06 pm »
una settimana a casa di capezzone