Autore Topic: News informatiche  (Letto 91596 volte)

domx

• Visitatore
Re:News informatiche
« Risposta #600 il: Aprile 27, 2011, 07:16:44 pm »
vero, fa sorrodere, il pc da cui scrivo ora è un pentium 2 overcloccato alla morte ( 500 Mhz , chissà  quanto sopravvive...) con 128 mb di ram e 4 giga di hdd

il galaxy   se la viaggia ad  1 GHz

Seriamente: cosa se ne fa un cellulare di 1Ghz di processore?
non fa il cellulare ;D

centoventicinque

• Visitatore
« Risposta #601 il: Aprile 27, 2011, 07:21:28 pm »
.......fa durare poco la batteria !

seriamente, se dovesse solo chiamare approverei , ma mi serve per lavoro un qualcosa che fa tutto (quasi bene) !

SuNjACk

• Visitatore
« Risposta #602 il: Aprile 27, 2011, 07:24:06 pm »
.......fa durare poco la batteria !

seriamente, se dovesse solo chiamare approverei , ma mi serve per lavoro un qualcosa che fa tutto (quasi bene) !

Non bene ma quasi :lki:

centoventicinque

• Visitatore
« Risposta #603 il: Aprile 27, 2011, 07:27:38 pm »
esempio lol:

il navigatore del galaxy  è altamente inutile se si viaggia oltre i 180 km/h , la certezza al momento di uscire  dalla super/autostrada  del "ricalcolo percorso" bypassando deltutto il " tra 100 metri"  è pari a quella che pasqua venga di domenica

si, se volete infierire : ho il piede pesante e me ne vanto  :ysy:

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #604 il: Aprile 27, 2011, 07:34:54 pm »
a me giorni fa mi  hanno fermato i carramba che andavo sparato, a parte graziarmi dalla multa per le gomme molto slick han visto la patente e detto che se ci fosse stato l'autovelox, non ci sarebbe stata più (fortuna che non avevano l'autovelox  :urra: :urra: :urra: :urra: :urra: :urra: :urra: :urra:)

fino ad allora le segnalazioni degli altri mi avevano salvato  :love:

centoventicinque

• Visitatore
« Risposta #605 il: Aprile 27, 2011, 07:38:04 pm »
a me giorni fa mi  hanno fermato i carramba che andavo sparato, a parte graziarmi dalla multa per le gomme molto slick han visto la patente e detto che se ci fosse stato l'autovelox, non ci sarebbe stata più (fortuna che non avevano l'autovelox  :urra: :urra: :urra: :urra: :urra: :urra: :urra: :urra:)

io ho un segreto  :lki:

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #606 il: Aprile 27, 2011, 07:43:54 pm »

io ho un segreto  :lki:

parla!

centoventicinque

• Visitatore
« Risposta #607 il: Aprile 27, 2011, 07:48:36 pm »
non credo ti sua utile, è valido sulo per cbr 600 rr my 07 :lki:

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #608 il: Aprile 27, 2011, 07:56:30 pm »
non credo ti sua utile, è valido sulo per cbr 600 rr my 07 :lki:

:hello:

domx

• Visitatore
« Risposta #609 il: Aprile 27, 2011, 08:07:26 pm »
ma volete andare piano? :asd:

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #610 il: Aprile 27, 2011, 08:33:06 pm »

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #611 il: Aprile 27, 2011, 08:48:47 pm »
il segreto è che se passi all'autovelox oltre i 320 km/h (km più, km meno), nel tempo tra cui il sensore rileva la moto e il momento dello scatto, tu hai fatto talmente tanta strada che la foto inquadra il guard rail :ysy:

:asd:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #612 il: Aprile 27, 2011, 08:53:27 pm »
il segreto è che se passi all'autovelox oltre i 320 km/h (km più, km meno), nel tempo tra cui il sensore rileva la moto e il momento dello scatto, tu hai fatto talmente tanta strada che la foto inquadra il guard rail :ysy:

E una mustang si può permettere una tale velocità  (con un piccolo aiuto, certo  :mki: )

centoventicinque

• Visitatore
« Risposta #613 il: Aprile 27, 2011, 09:15:52 pm »

il bello è che cio che rende possibile il trucco è un accessorio regolarisismo e omologato di mamma honda-hrc  :ysy:

p.s. : scusate la gomma caciotta, avevo appena preso il 600 e mi incuteva dare gas a moto inclinata

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #614 il: Aprile 27, 2011, 09:19:49 pm »

E una mustang si può permettere una tale velocità  (con un piccolo aiuto, certo  :mki: )
:tnz: :tnz: :tnz:
(click to show/hide)