Autore Topic: News informatiche  (Letto 91998 volte)

tonywhite

• Visitatore
Re:News informatiche
« Risposta #570 il: Aprile 27, 2011, 12:46:03 pm »
io sulle "questioni mobile" son un sacco disinteressato.
son vecchia scuola...
ho sempre usato il cellulare come un telefono (chiamate+messaggi) al massimo con qualche giochino scemo se mi trovo costretto ad aspettare e saltuariamente per la musica (quando mi si ero perso lo zen e non avevo soldi per cambiarlo*)

*avendo la mia macchina un vecchio stereo a cassette vivo del lettore mp3 con la cassetta adattatrice. Quando scendo lo stacco e ci rimetto le cuffie, quando risalgo viceversa. Dovessi usare uno smartofono  moderno quanto uso l'm3 -cioè per quasi tutto il tempo in cui mi muovo sia in macchina che non) visti la durata media delle loro batterie dovrei ricaricarlo ogni giorno...e già  a me sta sui maroni dover ricaricare mp3 e cell ogni 3....

attualmente ho un vecchio samsung omaggio coi punti vodafone che non so nemmeno che sistema abbia, e non lo cambierò finché non si sarà  disintegrato dall'usura. E più di 100/150 carte, anche fosse in grado di farmi un caffé, per un cellulare non le spenderei mai.
 :ysy:

QUOTERRIMEVOLISSIMO  :ysy:

Fino a poco tempo fa avevo un nokia (non chiedermi il numero, tanto non l'ho mai saputo :asd: ) ora mi hanno regalato un Tony Sony Ericsson e al massimo ci sento la musica.

P.S.
Non so scrivere i messaggi col cellulare  :tnz:

Darko82

• Visitatore
« Risposta #571 il: Aprile 27, 2011, 12:50:01 pm »
Non ne facevo una questione symbian , non symbian.
Facepalmavo per il fatto che Nokia, azienda leader di un settore, fa una scelta di mercato che si rivela, oltre che mal digerita dagli utenti (per usare un eufemismo), capace di scontentare i dipendenti, dal momento che ben 3000 dipendenti verranno messi in mobilità .

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #572 il: Aprile 27, 2011, 12:53:09 pm »
Non ne facevo una questione symbian , non symbian.
Facepalmavo per il fatto che Nokia, azienda leader di un settore, fa una scelta di mercato che si rivela, oltre che mal digerita dagli utenti (per usare un eufemismo), capace di scontentare i dipendenti, dal momento che ben 3000 dipendenti verranno messi in mobilità .

È un'azienda coerente  :lki:

Darko82

• Visitatore
« Risposta #573 il: Aprile 27, 2011, 01:07:01 pm »
 :lki:

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #574 il: Aprile 27, 2011, 01:08:45 pm »

non ci credo!  :P:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #575 il: Aprile 27, 2011, 01:09:52 pm »

Dammi il tuo numero di cellulare e vedi che non ti arriva nessun messaggio  :ysy:

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #576 il: Aprile 27, 2011, 01:11:27 pm »
899 8991664

genuzzu

• Visitatore
« Risposta #577 il: Aprile 27, 2011, 01:11:48 pm »

Dammi il tuo numero di cellulare e vedi che non ti arriva nessun messaggio  :ysy:

Io ho una vita sociale così sviluppata che avrò una media di 0.05 messaggi/giorno mandati o ricevuti. E la metà  sono del 404.

Ps: http://notch.tumblr.com/post/4955682775/the-cost-of-the-mod-api  :tnz:

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #578 il: Aprile 27, 2011, 01:16:43 pm »

Io ho una vita sociale così sviluppata che avrò una media di 0.05 messaggi/giorno mandati o ricevuti. E la metà  sono del 404.

Ps: http://notch.tumblr.com/post/4955682775/the-cost-of-the-mod-api  :tnz:

Bè... anch'io non mando messaggi col cellulare. O almeno ne mando davvero pochi. Quando mi scrivono rispondo mandandoli dal sito della vodafone. ( che sono max 10 al giorno gra:tis:)  ;D

domx

• Visitatore
« Risposta #579 il: Aprile 27, 2011, 01:19:26 pm »
anch'io non mando messaggi, anzi ne mando circa 3-4 al mese (e sono pure troppi) :ysy:
non è che siamo sul nerd bar sport e non ce ne siamo accorti? hde

:asd: :asd:

ah, ho pure un cellulare siemens del 2004, gloriosissimo all'epoca, sono talmente aeffe:zionato (? :asd:) che non lo lascio più :asd:

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #580 il: Aprile 27, 2011, 01:26:46 pm »
anch'io non mando messaggi, anzi ne mando circa 3-4 al mese (e sono pure troppi) :ysy:
non è che siamo sul nerd bar sport e non ce ne siamo accorti? hde

:asd: :asd:

ah, ho pure un cellulare siemens del 2004, gloriosissimo all'epoca, sono talmente aeffe:zionato (? :asd:) che non lo lascio più :asd:

Bè... una 50ina al mese...
(contando che li mando da internet)

Darko82

• Visitatore
« Risposta #581 il: Aprile 27, 2011, 01:29:25 pm »
Io ne mando qualcuno (un 5-6 al giorno), ma a poche persone (un paio).
Nonostante in passato mi sia piaciuta parecchio la vita sociale, non nascondo che ora sono più pantofolaio = meno uscite (anche se sono almeno un paio a settimana) ed anche meno amicizie "frivole" (il che non guasta)

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #582 il: Aprile 27, 2011, 03:15:42 pm »
eh io a parte un periodo a livelli di almeno 20/30 al dì, sono sempre stato sulla media di 4 o 5 al giorno, e si sta molto meglio :)

domx

• Visitatore
« Risposta #583 il: Aprile 27, 2011, 03:30:17 pm »
conosco gente che ne manda 6000-8000 al mese, impressionante :asd:

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #584 il: Aprile 27, 2011, 03:54:21 pm »
conosco gente che ne manda 6000-8000 al mese, impressionante :asd:

sisi a voglia, tutti quelli che aspettano la mezzanotte perchè hanno finito il 100esimo messaggio giornaliero . . .  :facepalm: :facepalm: