Autore Topic: News informatiche  (Letto 91208 volte)

Abominable Snow Tux

• Visitatore
Re:News informatiche
« Risposta #555 il: Aprile 22, 2011, 12:58:57 pm »
A me quelli sporchi di spacchio, ma penso lo possano capire in pochi  :lki:
E a me quelli di sangue mestruale :lki:

Ti piacciono i desk degli iTampax  :lki:
Solo se usati  :lki:

Certo che oggi è proprio una giornata felice per il forum

in un thread si parlava di coprofagia e ora di tampax usati, fortuna che sono passate 4 ore da quando ho cenato
hai mangiato merda?

:troll::
:excited: :excited: :excited:
Ma poi ricordati di lavarti i denti  :lki:

e di passare il filo interMentale...

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #556 il: Aprile 22, 2011, 12:59:59 pm »
A me quelli sporchi di spacchio, ma penso lo possano capire in pochi  :lki:
E a me quelli di sangue mestruale :lki:

Ti piacciono i desk degli iTampax  :lki:
Solo se usati  :lki:

Certo che oggi è proprio una giornata felice per il forum

in un thread si parlava di coprofagia e ora di tampax usati, fortuna che sono passate 4 ore da quando ho cenato
hai mangiato merda?

:troll::
:excited: :excited: :excited:
Ma poi ricordati di lavarti i denti  :lki:

e di passare il filo interMentale...
???   :asd:

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #557 il: Aprile 22, 2011, 01:10:18 pm »

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #558 il: Aprile 22, 2011, 01:12:45 pm »
 :roftpalm:

centoventicinque

• Visitatore
« Risposta #559 il: Aprile 22, 2011, 01:43:25 pm »
forum derma ?

Abominable Snow Tux

• Visitatore

Darko82

• Visitatore

AirPort

• Visitatore
« Risposta #562 il: Aprile 27, 2011, 08:50:56 am »
Io solo la wii, ma è uguale :troll:

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #563 il: Aprile 27, 2011, 09:24:16 am »
io nessun videogioco, così non ho nessun rischio!  :lki:

Darko82

• Visitatore
« Risposta #564 il: Aprile 27, 2011, 09:34:03 am »
Bravo hai un bel soprammobile.
Ma non ti secca spolverarlo ogni giorno?
Quel nero si sporca subito di polvere  :lki:

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #565 il: Aprile 27, 2011, 10:16:57 am »
aspetta... ma quello nero là , vicino alla televisione? Ahn è una console, non lo sapevo...  :lki:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #566 il: Aprile 27, 2011, 10:37:45 am »
'orca vacca...

http://www.theapplelounge.com/aapl/perche-apple-puo-innovare-perche-e-piena-di-soldi/

Citazione
  • La riserva di cash di Apple equivale alla metà  del valore di mercato di Google.
  • 65,8 miliardi di dollari è più di quanto valgono ad oggi Nokia, RIM e Motorola Mobility messe assieme.
  • La crescita della riserva di liquidità  nell’ultimo trimestre (6,1 miliardi) è superiore alla capitalizzazione di mercato di molte aziende del settore
  • Quei 65,8 miliardi rendono il CFO Peter Oppenheimer uno 100 maggiori amministratori di fondi in tutto il mondo.
  • Se Apple smettesse di vendere tutto domani si potrebbe permettere di continuare a non fatturare nulla per 7 anni e di proseguire indisturbata con tutte le operazioni, la ricerca e lo sviluppo.

« Ultima modifica: Aprile 27, 2011, 10:40:02 am da AirPort »

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #567 il: Aprile 27, 2011, 11:30:28 am »
'orca vacca...

http://www.theapplelounge.com/aapl/perche-apple-puo-innovare-perche-e-piena-di-soldi/

Citazione
  • La riserva di cash di Apple equivale alla metà  del valore di mercato di Google.
  • 65,8 miliardi di dollari è più di quanto valgono ad oggi Nokia, RIM e Motorola Mobility messe assieme.
  • La crescita della riserva di liquidità  nell’ultimo trimestre (6,1 miliardi) è superiore alla capitalizzazione di mercato di molte aziende del settore
  • Quei 65,8 miliardi rendono il CFO Peter Oppenheimer uno 100 maggiori amministratori di fondi in tutto il mondo.
  • Se Apple smettesse di vendere tutto domani si potrebbe permettere di continuare a non fatturare nulla per 7 anni e di proseguire indisturbata con tutte le operazioni, la ricerca e lo sviluppo.

Ci credo fin che fanno costare un loro dispositivo  N volte il reale valore, giocando tutto sul marchio. Chiamali scemi!

eldar II

• Visitatore
« Risposta #569 il: Aprile 27, 2011, 12:00:05 pm »
io sulle "questioni mobile" son un sacco disinteressato.
son vecchia scuola...
ho sempre usato il cellulare come un telefono (chiamate+messaggi) al massimo con qualche giochino scemo se mi trovo costretto ad aspettare e saltuariamente per la musica (quando mi si ero perso lo zen e non avevo soldi per cambiarlo*)

*avendo la mia macchina un vecchio stereo a cassette vivo del lettore mp3 con la cassetta adattatrice. Quando scendo lo stacco e ci rimetto le cuffie, quando risalgo viceversa. Dovessi usare uno smartofono  moderno quanto uso l'm3 -cioè per quasi tutto il tempo in cui mi muovo sia in macchina che non) visti la durata media delle loro batterie dovrei ricaricarlo ogni giorno...e già  a me sta sui maroni dover ricaricare mp3 e cell ogni 3....

attualmente ho un vecchio samsung omaggio coi punti vodafone che non so nemmeno che sistema abbia, e non lo cambierò finché non si sarà  disintegrato dall'usura. E più di 100/150 carte, anche fosse in grado di farmi un caffé, per un cellulare non le spenderei mai.
 :ysy: