Autore Topic: News informatiche  (Letto 162980 volte)

turlando

• Visitatore
Re:News informatiche
« Risposta #375 il: Febbraio 27, 2011, 09:16:49 pm »
Mi ha fanculato per la scheda video  :bye:

eldar II

• Visitatore
« Risposta #376 il: Febbraio 27, 2011, 09:20:35 pm »
Io lo sto installando. Buntolo mi dici qualcosa?

Scegli Alsius come regno ed Horus come reame (ma credo sia solo il server di gioco, che può essere scelto liberamente di volta in volta,
Allora siamo in 3 maghi, penso sia meglio tu faccia qualcos'altro.
Io sconsiglierei arciere visto che abbiamo già  2 maghi bombardieri e poi gli arcieri son sempre stati delle checche, spesso poi son pure elfi.
Per fare il guerriero penso tu debba fare nordos (umano) o nano.
Se fai il guerriero ho letto che tutti consigliano di mettere i 5 punti iniziali alla costituzione.
Come guerriero dovrai scegliere una famiglia di armi (taglio, contundente, perforante) e poi al livello 10 una disciplina: il barbaro penso sia più di attacco, il cavaliere di difesa.
Il guerriero difensore in genere è quello che in questi giochini viene chiamato "aggro", ossia tira su di sé i mostri ed è fatto per sopravvivere a lungo, non per attaccare/danneggiare granché, cosa di cui si occupano i maghi o le checche (ma poco).
Forse il difensore è più utile, ma forse il picchiatore è anche più divertente.
Senti eldarII.
L'altro server è in lingua spagnola e il testing come dice il nome non è il massimo. L'international è il mondo  :asd:
Tutto giusto: il cavaliera è un tank (resisten:tis:simo) il barbaro invece è una bestia da danno e l'unico che può usare la doppia arma.
Mi pareva dicessero che il barbaro sia si diverten:tis:simo ma  anche il più difficile da usare nella calca della battaglia.
L'arciere sopravvive molto bene e ci si diverte.
ranger: quello con il pet, combatte più da vicino ed ha anche cose da corpo a corpo
marksman: cannoniera
a livelli alti il ranger è fichissimo come utility:
diventa invisibile e fa diventare invisibili gli altri
ha una magia per vedere sulla bussola la mappa con tutte le creaure viventi nell'area che cresce fino ad essere un rada (animali/amici/nemici)
per raid ed imboscate è davvero lo csout che cambia la vita.

e io che scrivevo papiri...
di che on te la supporta?

eldar in questa discussione ho trovato questo messaggio, la parte che mi ha colpito è quella in rosso:

Citazione
Premium:
- New: Attribute Reset Scroll.
· Only for the 5 initial points when the character is created.
· Utghar race characters will receive a free scroll due to the reduction of the 5 basic point bonus in $$exchange for helmet usability.

Se ho ben capito pagando (premium) uno può resettare quei 5 punti, gli Utghar però possono farlo anche aggra:tis:se perché non possono usare l'elmo.
Oppure possono usarlo ed uno rinunciando ad usarlo può resettare quei 5 punti?
edit: loggato un attimo.
I post erano vecchi del 2009 adesso la cosa non si pone più.
Attualmente i cappelli per i pecori vannno,semplicemente non vengono visualizzati in grafica.
per tutti gli altri c'è l'opzione di Hide, per loro è obbligatoria  ;D

« Ultima modifica: Febbraio 27, 2011, 09:32:30 pm da eldar II »

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #377 il: Febbraio 27, 2011, 10:08:43 pm »
eldar, mi spieghi come ti aggiungo tra gli amici? io sono sgnablo, comunque :ysy:

edit: dovrei averti aggiunto :ysy:
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2011, 10:10:20 pm da sgnablo »

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #378 il: Marzo 01, 2011, 12:47:05 pm »

Che scheda hai?
Ha fanculato anche il mio portatile, ma io ho fanculato Regnum con questo.  :urra: :urra: :urra: :naughty: :naughty:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #382 il: Marzo 01, 2011, 02:09:21 pm »
Cioè, vabbè che GNOME ormai non è più un mio problema, ma qui si rasenta il ridicolo cazzo... :facepalm:

eldar II

• Visitatore
« Risposta #383 il: Marzo 01, 2011, 02:16:52 pm »
Cioè, vabbè che GNOME ormai non è più un mio problema, ma qui si rasenta il ridicolo cazzo... :facepalm:
qui per me casca l'asino due due atteggiamenti fondamentali:

-faremo gli innovativi a qualunque costo, dovesse essere anche una stronzata galattica
 (che ha copiare le idee che già  si son dimostrate apprezzate poi ti fustigano, che non sei abbastanza bullo da reinventar la ruota da solo)
-di quello che la gente pensa e trova bello/comodo ce ne sbattiamo e facciamo come crediamo che si comodo noi
 (che magari siamo informatici splendidi e bravissimi programmatori ma di cosa un essere umano medio chiami praticità  non sappiamo un cacchio)

imho eh... :lki:
« Ultima modifica: Marzo 01, 2011, 02:19:04 pm da eldar II »

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #384 il: Marzo 01, 2011, 02:36:07 pm »
Io invece sono parzialmente d'accordo.

Sono d'accordo perché: è stata una scelta dettata dal fatto che tutto il sistema deve adattarsi a gnome-shell. Quindi va più che bene.
Non sono d'accordo perché: chi non userà  la shell di gnome toccherà  fare stronzate. Suppongo che si possa aggiungere in qualche modo comunque.

turlando

• Visitatore
« Risposta #385 il: Marzo 01, 2011, 04:57:41 pm »

Che scheda hai?
Ha fanculato anche il mio portatile, ma io ho fanculato Regnum con questo.  :urra: :urra: :urra: :naughty: :naughty:

Codice: [Seleziona]
$ lspci
00:00.0 Host bridge: ATI Technologies Inc RS690 Host Bridge
00:01.0 PCI bridge: ATI Technologies Inc RS690 PCI to PCI Bridge (Internal gfx)
00:07.0 PCI bridge: ATI Technologies Inc RS690 PCI to PCI Bridge (PCI Express Port 3)
00:12.0 SATA controller: ATI Technologies Inc SB600 Non-Raid-5 SATA
00:13.0 USB Controller: ATI Technologies Inc SB600 USB (OHCI0)
00:13.1 USB Controller: ATI Technologies Inc SB600 USB (OHCI1)
00:13.2 USB Controller: ATI Technologies Inc SB600 USB (OHCI2)
00:13.3 USB Controller: ATI Technologies Inc SB600 USB (OHCI3)
00:13.4 USB Controller: ATI Technologies Inc SB600 USB (OHCI4)
00:13.5 USB Controller: ATI Technologies Inc SB600 USB Controller (EHCI)
00:14.0 SMBus: ATI Technologies Inc SBx00 SMBus Controller (rev 14)
00:14.1 IDE interface: ATI Technologies Inc SB600 IDE
00:14.2 Audio device: ATI Technologies Inc SBx00 Azalia (Intel HDA)
00:14.3 ISA bridge: ATI Technologies Inc SB600 PCI to LPC Bridge
00:14.4 PCI bridge: ATI Technologies Inc SBx00 PCI to PCI Bridge
00:18.0 Host bridge: Advanced Micro Devices [AMD] K8 [Athlon64/Opteron] HyperTransport Technology Configuration
00:18.1 Host bridge: Advanced Micro Devices [AMD] K8 [Athlon64/Opteron] Address Map
00:18.2 Host bridge: Advanced Micro Devices [AMD] K8 [Athlon64/Opteron] DRAM Controller
00:18.3 Host bridge: Advanced Micro Devices [AMD] K8 [Athlon64/Opteron] Miscellaneous Control
01:05.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc RS690 [Radeon X1200 Series]
02:00.0 Ethernet controller: Realtek Semiconductor Co., Ltd. RTL8111/8168B PCI Express Gigabit Ethernet controller (rev 01)
03:05.0 Network controller: Texas Instruments ACX 111 54Mbps Wireless Interface
03:07.0 FireWire (IEEE 1394): VIA Technologies, Inc. VT6306/7/8 [Fire II(M)] IEEE 1394 OHCI Controller (rev c0)

01:05.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc RS690 [Radeon X1200 Series] :drd:

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #386 il: Marzo 01, 2011, 08:53:05 pm »
Uhm ma la X1200 è più che potente  srpz
Con la X550 faccio girare Crysis :thinking: :thinking:

turlando

• Visitatore
« Risposta #387 il: Marzo 01, 2011, 10:38:06 pm »

Davvero? Ho sempre pensato di avere una scheda video merdosa :rotfl:
Fatto sta che me l'ha calciototata :thinking: E pure il gioco quadrettoso che tu ami tanto non è che vada benissimo... come mi spieghi sta storia? :thinking:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #388 il: Marzo 01, 2011, 10:40:26 pm »

Fatto sta che me l'ha calciototata :thinking: E pure il gioco quadrettoso che tu ami tanto non è che vada benissimo... come mi spieghi sta storia? :thinking:

Controllato la temperatura?

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #389 il: Marzo 02, 2011, 01:13:56 am »

Si spiega che ho inteso male io :thinking:
Eeffe:ttivamente la X550 è più potente della X1200
Inoltre non vedo nessuna memoria per la X1200, quindi mi sa che usi quella condivisa, anche perché nella tabella è appellata IGP, per caso è un'integrata la tua?