Io lo sto installando. Buntolo mi dici qualcosa?
Scegli Alsius come regno ed Horus come reame (ma credo sia solo il server di gioco, che può essere scelto liberamente di volta in volta,
Allora siamo in 3 maghi, penso sia meglio tu faccia qualcos'altro.
Io sconsiglierei arciere visto che abbiamo già 2 maghi bombardieri e poi gli arcieri son sempre stati delle checche, spesso poi son pure elfi.
Per fare il guerriero penso tu debba fare nordos (umano) o nano.
Se fai il guerriero ho letto che tutti consigliano di mettere i 5 punti iniziali alla costituzione.
Come guerriero dovrai scegliere una famiglia di armi (taglio, contundente, perforante) e poi al livello 10 una disciplina: il barbaro penso sia più di attacco, il cavaliere di difesa.
Il guerriero difensore in genere è quello che in questi giochini viene chiamato "aggro", ossia tira su di sé i mostri ed è fatto per sopravvivere a lungo, non per attaccare/danneggiare granché, cosa di cui si occupano i maghi o le checche (ma poco).
Forse il difensore è più utile, ma forse il picchiatore è anche più divertente.
Senti eldarII.
L'altro server è in lingua spagnola e il testing come dice il nome non è il massimo. L'international è il mondo

Tutto giusto: il cavaliera è un tank (resisten:tis:simo) il barbaro invece è una bestia da danno e l'unico che può usare la doppia arma.
Mi pareva dicessero che il barbaro sia si diverten:tis:simo ma anche il più difficile da usare nella calca della battaglia.
L'arciere sopravvive molto bene e ci si diverte.
ranger: quello con il pet, combatte più da vicino ed ha anche cose da corpo a corpo
marksman: cannoniera
a livelli alti il ranger è fichissimo come utility:
diventa invisibile e fa diventare invisibili gli altri
ha una magia per vedere sulla bussola la mappa con tutte le creaure viventi nell'area che cresce fino ad essere un rada (animali/amici/nemici)
per raid ed imboscate è davvero lo csout che cambia la vita.
Mi ha fanculato per la scheda video 
e io che scrivevo papiri...
di che on te la supporta?
eldar in questa discussione ho trovato questo messaggio, la parte che mi ha colpito è quella in rosso:
Premium:
- New: Attribute Reset Scroll.
· Only for the 5 initial points when the character is created.
· Utghar race characters will receive a free scroll due to the reduction of the 5 basic point bonus in $$exchange for helmet usability.
Se ho ben capito pagando (premium) uno può resettare quei 5 punti, gli Utghar però possono farlo anche aggra:tis:se perché non possono usare l'elmo.
Oppure possono usarlo ed uno rinunciando ad usarlo può resettare quei 5 punti?
edit: loggato un attimo.
I post erano vecchi del 2009 adesso la cosa non si pone più.
Attualmente i cappelli per i pecori vannno,semplicemente non vengono visualizzati in grafica.
per tutti gli altri c'è l'opzione di Hide, per loro è obbligatoria