Autore Topic: News informatiche  (Letto 91962 volte)

shishimaru

• Visitatore
Re:News informatiche
« Risposta #330 il: Febbraio 24, 2011, 11:58:39 pm »
Alesales, ci regali un server per giocare?  :naughty: :asd: :asd: :asd:

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #331 il: Febbraio 25, 2011, 12:21:04 am »
Io avrei già  messo a disposizione dell'hardware, ma se non vi interessa.... :drd:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #332 il: Febbraio 25, 2011, 12:25:55 pm »
Wayland arriva nei repo di Natty. Ho già  la mia partizione che ha voglia di essere sminchiata una volta per tutte. Povera, già  il touchpad non funziona e il kernel ha problemi con la scheda wi-fi del notebook. È tempo di abbatterla una volta per tutte :asd:

http://www.omgubuntu.co.uk/2011/02/wayland-enters-ubuntu-11-04-repo/

turlando

• Visitatore
Re: News informatiche
« Risposta #333 il: Febbraio 25, 2011, 01:47:15 pm »
Se volete si fa una vm nel mio piccì, ma non assicuro niente. Richiede xorg?

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #334 il: Febbraio 25, 2011, 02:02:46 pm »
non ne ho idea, turlo.. non me ne sono mai interessato :D

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #335 il: Febbraio 25, 2011, 02:03:03 pm »
Non ne ho la più pallida idea. Ci sono millemila link ma anche no :lki: :asd:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #336 il: Febbraio 25, 2011, 02:25:28 pm »
Wayland arriva nei repo di Natty. Ho già  la mia partizione che ha voglia di essere sminchiata una volta per tutte. Povera, già  il touchpad non funziona e il kernel ha problemi con la scheda wi-fi del notebook. È tempo di abbatterla una volta per tutte :asd:

Wayland :facepalm:

eldar II

• Visitatore
« Risposta #337 il: Febbraio 25, 2011, 02:33:17 pm »

e adesso che t'ha fatto questo di male?  :look:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #338 il: Febbraio 25, 2011, 02:36:52 pm »

Non pretenderai mica di rimanere con Xorg per sempre?  :facepalm: Certo, puoi montare sempre del legno intorno all' hardware del tuo Maccolo visto che quella ferraglia sarà  venuta dopo :lki:

Darko82

• Visitatore
« Risposta #339 il: Febbraio 25, 2011, 02:43:51 pm »
Io so solo che dopo gli aggiornati in VBox non si avvia più nulla  :rotfl:

Appena ho tempo reinstallo con una daily

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #340 il: Febbraio 25, 2011, 02:46:30 pm »

Non pretenderai mica di rimanere con Xorg per sempre?  :facepalm: Certo, puoi montare sempre del legno intorno all' hardware del tuo Maccolo visto che quella ferraglia sarà  venuta dopo :lki:

X è vecchio.
Non supporta schede video multiple che non siano in parallelo (ed anche queste le supporta col pisello), non supporta schermi multipli (non più di 2)...
Quando hanno fatto X c'erano ancora schermi a tubo catodico e le schede video se esistevano arrivavano al mega di ram...
Oggi non è possibile fare lo switch tra schede video sotto Linux e la trovo una grave mancanza, visto che quasi tutti i portatili da 600€ in su quest'anno avranno 2 schede video.
Ricordo a tutti che sotto questo aspetto persino Windows è più avanti :sbeg: :sbeg: :sbeg: :sbeg:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #341 il: Febbraio 25, 2011, 02:49:56 pm »
X potrà  anche essere vecchio, ma architetturalmente spacca il culo a wayland su tutti i fronti. IMHO il successore di X11 dovrebbe essere X12, non un progetto portato avanti da un dev...

eldar II

• Visitatore
« Risposta #342 il: Febbraio 25, 2011, 02:54:35 pm »
X potrà  anche essere vecchio, ma architetturalmente spacca il culo a wayland su tutti i fronti. IMHO il successore di X11 dovrebbe essere X12, non un progetto portato avanti da un dev...
saggezza popolare:
se le fondamenta non reggono più inutile aggiungere ristrutturazioni superficiali all'edificio.  :ysy:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #343 il: Febbraio 25, 2011, 02:56:39 pm »
Saggezza mia:
abbandonare un palazzo vittoriano per un terreno con delle fondamenta è una troiata. :ysy:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #344 il: Febbraio 25, 2011, 03:03:01 pm »
anche se il palazzo vittoriano sta crollando? :asd: