Autore Topic: News informatiche  (Letto 157892 volte)

sgnablo

• Visitatore
Re:News informatiche
« Risposta #75 il: Gennaio 12, 2011, 12:16:00 pm »
lo spero, così posso guardarmi i video che ora sono in flash con il galaxy (a parte yt che è integrato e vabbè)

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #76 il: Gennaio 12, 2011, 12:19:28 pm »
lo spero, così posso guardarmi i video che ora sono in flash con il galaxy (a parte yt che è integrato e vabbè)
Se mettono il supporto in Chrome per Android  :drd: O c'è già ?  :look: Dovrebbe avercelo Firefox,ma pesan:tis:simo.

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #77 il: Gennaio 12, 2011, 12:32:39 pm »
io non ho ancora capito se chrome c'è  per android. comunque ho letto che il browser predefinito usa pesantemente lo stack di chrome :ysy:

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #78 il: Gennaio 12, 2011, 12:38:31 pm »
Per la pesantezza di Firefox per Android: le applicazioni per Android vanno fatte in java, Firefox è recente, Opera in java esiste da un pezzo.
Chrome in java,:sbav:h boh.

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #79 il: Gennaio 12, 2011, 12:43:18 pm »
EDIT: da gingerbread (android 2.3) c'è questo: "Support for WebM/VP8 video playback, and AAC audio encoding" :D

peccato che sul mio probabilmente non ci arriverà  mai ufficialmente... sicuramente resterà  a froyo..

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #80 il: Gennaio 12, 2011, 01:19:29 pm »
Per la pesantezza di Firefox per Android: le applicazioni per Android vanno fatte in java, Firefox è recente, Opera in java esiste da un pezzo.
Chrome in java,:sbav:h boh.
Forse sarà  che Firefox ha un bel po' di funzionalità  in più,come add-ons,sync,questo e quello. Non credo che si tratti di vecchio o recente.

io non ho ancora capito se chrome c'è  per android. comunque ho letto che il browser predefinito usa pesantemente lo stack di chrome :ysy:
Per Chrome per Android intendevo il browser predefinito in poche parole,sì.

EDIT: da gingerbread (android 2.3) c'è questo: "Support for WebM/VP8 video playback, and AAC audio encoding" :D

peccato che sul mio probabilmente non ci arriverà  mai ufficialmente... sicuramente resterà  a froyo..
Il mio resta a 1.6 :asd: Solo grazie a una ROM riesco a usare Froyo :ysy: e se i Cyanogen ce la fanno,si può lavorare anche per Gingerbread.

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #81 il: Gennaio 12, 2011, 01:25:54 pm »
vabbè, io ce l'ho un mese, preferisco aspettare che scada la garanzia, per rootarlo e/o flasharlo a manina :asd:

ps: credo che i Cyanogen avranno in futuro un nuovo user :asd:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #82 il: Gennaio 12, 2011, 01:35:27 pm »
Credo che i Cyanogen diventeranno i futuri sviluppatori del mondo :asd: Se non fosse per loro...  :ave:  :tnz:

I produttori maledetti... Hanno creato una frammentazione incredibile.

P.S.: Gingerbread avrà  ext4 al posto di quel file system strano che aveva :lki: :rotfl:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #83 il: Gennaio 12, 2011, 01:46:41 pm »
Google :tnz: :tnz: :tnz: :tnz:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #84 il: Gennaio 12, 2011, 02:07:41 pm »

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #85 il: Gennaio 12, 2011, 02:51:29 pm »
si avevo letto di ext4 :ysy:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #87 il: Gennaio 12, 2011, 11:07:47 pm »
Old (è di almeno questo pomeriggio) :asd: :asd:

Comunque
1. App Store è effettivamente troppo generico per essere un TM IMHO
2. M$ si dimostra comunque come al solito incapace di competere su punto di vista del codice e ci prova in tribunale...

Gabo2

• Visitatore
« Risposta #88 il: Gennaio 12, 2011, 11:10:08 pm »
:tease: :tease:

M$ si dimostra comunque come al solito incapace di competere su punto di vista del codice e ci prova in tribunale...

la sensazione che mi da è la stessa che mi darebbe un bambino che si lamenta con la maestra dei dispetti del compagno!

AirPort

• Visitatore
« Risposta #89 il: Gennaio 12, 2011, 11:15:28 pm »
:tease: :tease:

M$ si dimostra comunque come al solito incapace di competere su punto di vista del codice e ci prova in tribunale...

la sensazione che mi da è la stessa che mi darebbe un bambino che si lamenta con la maestra dei dispetti del compagno!

Quoto. Resta che, stavolta, non è che IMHO abbia tutti tutti i torti...