Autore Topic: News informatiche  (Letto 162687 volte)

tonywhite

• Visitatore
Re:News informatiche
« Risposta #3405 il: Febbraio 06, 2012, 09:17:42 am »
Io l'avevo detto che la faccenda mi puzza :verovero:
Già era difficile immaginarsi un rilascio stabile di Compiz... figuriamoci se viene creato un progetto che dipende da esso :verovero:

eldar II

• Visitatore
« Risposta #3406 il: Febbraio 06, 2012, 10:01:57 am »
oppure l'alternativa  è che sia canonical stessa a interessarsi e svilupparlo... non ha molte alternative!
ma il curatore di compiz, se non ricordo male, è già a libro paga di canonical  :lki:

Darko82

• Visitatore
« Risposta #3407 il: Febbraio 06, 2012, 10:38:02 am »
oppure l'alternativa  è che sia canonical stessa a interessarsi e svilupparlo... non ha molte alternative!
ma il curatore di compiz, se non ricordo male, è già a libro paga di canonical  :lki:

Il punto è proprio questo.
O ti decidi a prendere in mano, con un team dedicato, il progetto, o puoi cominciare a riscrivere il tutto o per g3 e mutter, o sviluppi a palla in qt.
Ma se pretendo di portare avanti qualcosa di così grande, non posso dare due soldi ad un ragazzino, per quanto in gamba (smspillaz è in pratica l'unico contributor attivo e frequenta ancora le superiori).
Se questo è il concetto di "sviluppo interno" secondo canonical allora stiamo freschi. :;D:

eldar II

• Visitatore
« Risposta #3408 il: Febbraio 06, 2012, 11:48:29 am »

Il punto è proprio questo.
O ti decidi a prendere in mano, con un team dedicato, il progetto, o puoi cominciare a riscrivere il tutto o per g3 e mutter, o sviluppi a palla in qt.
Ma se pretendo di portare avanti qualcosa di così grande, non posso dare due soldi ad un ragazzino, per quanto in gamba (smspillaz è in pratica l'unico contributor attivo e frequenta ancora le superiori).
Se questo è il concetto di "sviluppo interno" secondo canonical allora stiamo freschi. :;D:

queste son le cose che mi han sempre lasciato malissimo di canonical/ubuntu.

Alla fine il grande capo pompa il contante a fondo perso (e quindi mi par giusto si riservi l'ultima parola su tutto) quindi, cazzo, non riesco a capire come buttarli per buttarli non si sia mai adoperato per spenderli con criterio sulle cose più necessarie (dove necessarie non è per forza "strutturali" ma propedeutiche a fare quel botto mainstream che si è sempre proposto).

imho, in queste genere di cose si sono giocati l'unica -per ragioni contestuali*- seria occasione per sfondare nella finestra 2006/2010
 :ysy:

*xp era vecchio come il cucco e oramai stava sul cazzo a tutti per i noti problemi
 vista era una merda e aveva fatto incazzare il mondo
 anche la massa pecora per i punti sopra era aperta come mai succeso prima a voler trovare alternative
 i mac costavano(ostano) troppo per molti e comunque son considerai troppo da fighetti (e btw han approfittato a mano basse dei punti sopra)

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #3409 il: Febbraio 06, 2012, 12:03:23 pm »

Darko82

• Visitatore

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #3411 il: Febbraio 06, 2012, 01:30:43 pm »
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=JgZ_IEx7Zfg" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=JgZ_IEx7Zfg</a>

mica male  :ysy:
p.s. togliete l'audio al video

eldar II

• Visitatore
« Risposta #3412 il: Febbraio 06, 2012, 01:42:20 pm »
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=JgZ_IEx7Zfg" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=JgZ_IEx7Zfg</a>

mica male  :ysy:
p.s. togliete l'audio al video

la lente social mi pare un po tarra (pittosto come c'è la audio, metterei la video sempre col player integrato) e la lascerei fra le installabilia  parte (finalmente con apposita categoria in usc)
in generale devo dire mi piace  :ysy:

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #3413 il: Febbraio 06, 2012, 01:44:12 pm »
post inviato da tablet con la funzione microfono?  :asd:

eldar II

• Visitatore
« Risposta #3414 il: Febbraio 06, 2012, 01:48:29 pm »
no, con una mano sola mangiando fetta di torta plum-cake fatta da mAdre  :asd:

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #3415 il: Febbraio 06, 2012, 01:49:42 pm »

quindi ti gingellavi il plum-cake  :ysy:

eldar II

• Visitatore
« Risposta #3416 il: Febbraio 06, 2012, 01:50:32 pm »

quindi ti gingellavi il plum-cake  :ysy:
:verovero:
ma è durato poco..

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #3417 il: Febbraio 06, 2012, 02:14:29 pm »
eiaculatore precoce :lki:

eldar II

• Visitatore
« Risposta #3418 il: Febbraio 06, 2012, 02:23:34 pm »

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #3419 il: Febbraio 06, 2012, 02:31:56 pm »
ci sono dei minori qui

parla quello che posta foto di vagine addobbate a forma di bocca di homer simpson :lkof: