Autore Topic: News informatiche  (Letto 91606 volte)

mustangtux

• Visitatore
Re:News informatiche
« Risposta #1035 il: Maggio 29, 2011, 11:09:48 pm »

:qcz:

img non è un messaggio vuoto.

quanto fatto da gen è geniale, perché il forum accetta, lato server, solo messaggi con qualcosa (ed img lo è). se è spazio lo considera vuoto. spazio + un carattere ascii che non può essere visualizzato, in quanto dovrebbe servire ad inviare un comando, e che pertanto NON è stato considerato dai programmatori, è geniale... il difficile, per me, oltre che arrivarci, è inserire l'ascii di backspace, visto che se premi backspace mentre scrivi col browser... erm...

ma come dicevo gen ha fatto in js.

:verovero:

io premetti il tasto quote e  :qcz:
Forse perché tu lo vedi realmente vuoto? Io lo vedo così

Ho solo fatto vedere a Kimj che non è così difficile inserire il carattere backspace nel post come utente normale  ;D

ahhhhhh ok! ma io tifo lecce!!

genuzzu

• Visitatore
« Risposta #1036 il: Maggio 29, 2011, 11:12:17 pm »
Tony, per curiosità , come hai fatto?

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #1037 il: Maggio 29, 2011, 11:13:39 pm »
Tony, per curiosità , come hai fatto?
Ho creato un file di testo con 1 carattere e l'ho salvato
Ho aperto quel file con un editor esadecimale, ho cancellato il contenuto e ci ho scritto il backspace (codice 8)
Ho aperto il file con un editor normale.
Ora la cosa complicata: ho fatto copia-incolla :verovero:

eldar II

• Visitatore
« Risposta #1038 il: Maggio 31, 2011, 01:01:57 pm »
http://www.webupd8.org/2011/05/gnome-shell-is-finally-available-in.html
così a ottobre provo tutte e due le alternative dopo il giusto "periodo di decantazione", e senza dover muovere il culo dalla mia distro di fiducia.
Magari caleranno anche gli inutili flammazzi.

ah....
http://www.tomshw.it/cont/news/apple-richiama-i-macbook-il-fondo-potrebbe-scollarsi/31714/1.html
 :suca:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #1039 il: Maggio 31, 2011, 01:08:19 pm »
http://www.webupd8.org/2011/05/gnome-shell-is-finally-available-in.html
così a ottobre provo tutte e due le alternative dopo il giusto "periodo di decantazione", e senza dover muovere il culo dalla mia distro di fiducia.
Magari caleranno anche gli inutili flammazzi.

I flammazzi caleranno quanto canonical smetterà  di propinare merda come unity agli utenti :verovero:

ah....
http://www.tomshw.it/cont/news/apple-richiama-i-macbook-il-fondo-potrebbe-scollarsi/31714/1.html
 :suca:

Vediamo: sostituzione gratuita, anche con kit fai da te a casa, e rimborso per chi ha già  pagato in passato. È proprio vero che quando si hanno finito tutti gli argomenti si comincia a sfottere il nulla :drd: :drd: :drd:

eldar II

• Visitatore
« Risposta #1040 il: Maggio 31, 2011, 01:11:13 pm »
Citazione
I flammazzi caleranno quanto canonical smetterà  di propinare merda come unity agli utenti
i flammazzi in realtà  non finiranno mai. la comunità  linux, specie quella under 25, vive per il flammazzo e la guerra fra tifoserie  :drd:

Citazione
È proprio vero che quando si hanno finito tutti gli argomenti si comincia a sfottere il nulla
io riporto e trollo.
poi cazzi vostri  :asd:

Darko82

• Visitatore
« Risposta #1041 il: Maggio 31, 2011, 01:15:31 pm »
Citazione
I flammazzi caleranno quanto canonical smetterà  di propinare merda come unity agli utenti
i flammazzi in realtà  non finiranno mai. la comunità  Linux, specie quella under 25, vive per il flammazzo e la guerra fra tifoserie  :drd:

Non è vero lo dici solo per flammare  :lki:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #1042 il: Maggio 31, 2011, 01:16:36 pm »
Citazione
i flammazzi in realtà  non finiranno mai. la comunità  Linux, specie quella under 25, vive per il flammazzo e la guerra fra tifoserie  :drd:

Non è vero :lki:

(click to show/hide)

Citazione
È proprio vero che quando si hanno finito tutti gli argomenti si comincia a sfottere il nulla
io riporto e trollo.
poi cazzi vostri  :asd:

Se trolli dove non c'è un cazzo da trollare faili e basta :drd:

Darko82

• Visitatore
« Risposta #1043 il: Maggio 31, 2011, 01:21:39 pm »
Però ci sarebbe da dire "Basta con la menata dell'alta qualità  costruttiva"  :ysy:

Alla fin fine sono notebook come altri, magari più carini da vedere, ma assemblati sempre in Cina.

cire

• Visitatore
« Risposta #1044 il: Maggio 31, 2011, 01:24:50 pm »
Però ci sarebbe da dire "Basta con la menata dell'alta qualità  costruttiva"  :ysy:

Alla fin fine sono notebook come altri, magari più carini da vedere, ma assemblati sempre in Cina.
non sono notebook come gli altri altrimenti non li pagheresti 3 volte tanto... devono avere qualcosa di speciale che valga quei soldi...

trovato! è la porta dell'alimentatore calamitata!!!

eldar II

• Visitatore
« Risposta #1045 il: Maggio 31, 2011, 01:29:35 pm »

ecco il punto  :drd:

Citazione
non sono notebook come gli altri altrimenti non li pagheresti 3 volte tanto... devono avere qualcosa di speciale che valga quei soldi...

ecco c'è...è la magia che c'è dentro che scalda così tanto...

cire

• Visitatore
« Risposta #1046 il: Maggio 31, 2011, 01:30:52 pm »

ecco il punto  :drd:

Citazione

ecco c'è...è la magia che c'è dentro che scalda così tanto...
magia? o forse solo un buon marketing?

eldar II

• Visitatore
« Risposta #1047 il: Maggio 31, 2011, 01:52:07 pm »
Citazione
magia? o forse solo un buon marketing?
"la sua mancanza di fede è intollerabile"
-wooof-
-wooof-

AirPort

• Visitatore
« Risposta #1048 il: Maggio 31, 2011, 02:01:17 pm »
Scuse accettate, comandante eldar (semi-cit.)

eldar II

• Visitatore
« Risposta #1049 il: Maggio 31, 2011, 02:50:02 pm »
il nostro darth-water