Autore Topic: News informatiche  (Letto 157983 volte)

Buntolo

• Visitatore
Re:News informatiche
« Risposta #930 il: Maggio 22, 2011, 08:19:16 pm »
Non ha tutti i torti: Ubuntu e ChromeOS creano degli utonti.
Però ha anche dei torti:
Citazione
È un buon modo per fare i soldi perché la massa delle persone non sa come si usa un pc. Io resto dell’idea che non siamo delle scimmie e il nostro desiderio più intimo è imparare

magari poi guida una macchina con ABS ed altri automa:tis:mi, magari non deve nemmeno usare la doppietta per cambiare marcia...
Quel che voglio dire è che non tutti vogliono sapere tutto di ciò che usano, molte persone vogliono mangiare senza saper cucinare, guidare una macchina senza sapere come sia fatta e così via.
Lui se a 17 anni ha creato Sabayon sicuramente è uno coi controca**i riguardo l'informatica, ma sicuramente ha tanti altri campi dove ha lacune, nessuno può essere esperto di tutto, dobbiamo concederci delle ignoranze e delle materie in cui siamo utonti.

Ad esempio una persona a cui rimetto a posto i computer, sta a 0 a livello informatico, è un utonto al 120%, ma è padre, lavora, fa il cuoco per il suo circolo, perché dovrebbe imparare ad usare Sabayon?
Perché non dovrebbe essere utonto?
In compenso in garage ha una moto che ha un rapporto peso potenza 0,8:1 e stacca i 300 km/h e la sua passione ed esperienza è lì.

Magari Fabio Erculiani non sa neanche cambiare la ruota alla macchina o coltivare dei pomodori.

Inoltre ritengo che al 90% delle persone non importi nulla del computer, se potesse andare su facebook, stampare qualcosa con l'uso della magia invece che con mouse e tastiera, lo farebbe tranquillamente.

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #931 il: Maggio 22, 2011, 08:19:33 pm »
È un dramma non poter mettere il mio uovo nella penna... il gusto di agitarla per bene dopo averci messo un po' di bayles...

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #932 il: Maggio 22, 2011, 08:19:38 pm »
sdbfnwemnb iu f BNUYEWB  MWUEFBHuswhguhrew8guvushdi uasefgus

sono quasi d'accordo :lki:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #933 il: Maggio 22, 2011, 08:56:22 pm »
sdbfnwemnb iu f BNUYEWB  MWUEFBHuswhguhrew8guvushdi uasefgus

sono quasi d'accordo :lki:

ma solo nei giorni dispari a partire dal primo plenilunio del 39 quattordicembre, vero?  :asd:

noi3

• Visitatore
« Risposta #934 il: Maggio 22, 2011, 08:59:24 pm »
Oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh, io non sono lobosodomizzato, e checcazzo

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #935 il: Maggio 22, 2011, 09:06:40 pm »
Nemmeno io, infatti aspetto tranquillamente Gnome3... con Fedora15 :rotfl:

noi3

• Visitatore
« Risposta #936 il: Maggio 22, 2011, 09:10:46 pm »

Ricorda che ieri scrivevo da macbuntu, live ma sempre macbuntu resta. Sono fottuto dite? Ma vero vero?

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #937 il: Maggio 22, 2011, 09:14:24 pm »

Ricorda che ieri scrivevo da macbuntu, live ma sempre macbuntu resta. Sono fottuto dite? Ma vero vero?

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #938 il: Maggio 22, 2011, 09:14:33 pm »

Finché non lo senti nel cu*o non sei fottuto.  :lki:

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #939 il: Maggio 22, 2011, 09:20:22 pm »
Però ha anche dei torti:
Citazione
È un buon modo per fare i soldi perché la massa delle persone non sa come si usa un pc. Io resto dell’idea che non siamo delle scimmie e il nostro desiderio più intimo è imparare

magari poi guida una macchina con ABS ed altri automa:tis:mi, magari non deve nemmeno usare la doppietta per cambiare marcia...
Quel che voglio dire è che non tutti vogliono sapere tutto di ciò che usano, molte persone vogliono mangiare senza saper cucinare, guidare una macchina senza sapere come sia fatta e così via.
Lui se a 17 anni ha creato Sabayon sicuramente è uno coi controca**i riguardo l'informatica, ma sicuramente ha tanti altri campi dove ha lacune, nessuno può essere esperto di tutto, dobbiamo concederci delle ignoranze e delle materie in cui siamo utonti.

Ad esempio una persona a cui rimetto a posto i computer, sta a 0 a livello informatico, è un utonto al 120%, ma è padre, lavora, fa il cuoco per il suo circolo, perché dovrebbe imparare ad usare Sabayon?
In compenso in garage ha una moto che ha un rapporto peso potenza 0,8:1 e stacca i 300 km/h e la sua passione ed esperienza è lì.

Magari Fabio Erculiani non sa neanche cambiare la ruota alla macchina o coltivare dei pomodori.

Inoltre ritengo che al 90% delle persone non importi nulla del computer, se potesse andare su facebook, stampare qualcosa con l'uso della magia invece che con mouse e tastiera, lo farebbe tranquillamente.

+1 :ysy:

noi3

• Visitatore
« Risposta #940 il: Maggio 22, 2011, 09:24:02 pm »

:cry:

Aia :cry: :cry: :cry:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #941 il: Maggio 22, 2011, 09:29:25 pm »

che cos'è questo bruciore quando mi siedo/cammino?

Proprio tu ne sei immune  :ysy:

eldar II

• Visitatore
« Risposta #942 il: Maggio 22, 2011, 09:41:42 pm »
Però ha anche dei torti:
Citazione

+n
I "pro" si dimenticano sempre che il mondo è utonto per necessità  o per scelta. Se ubuntu ha scelto di essere per tutti è ovvio sia com'è, perché volendo essere per tutti prendi a target primario l'utente base assoluto che non sa e non vuole sapere: vuole solo usare.
E non gli si può dar torto...ottimo il tuo esempio della macchina. Vorrei sapere quanto san cambiare a doppietta e mettere le mani sul motore. Eppure tutti conoscono quel che gli serve per andare in giro, che l'auto è un mezzo per muoversi; solo per meccanici e appassionati è un fine ultimo come lo è il pc per programmatori e smanettoni mentre per tutti è un mezzo per ottenere qualcosa da un programma, e quindi più facilmente è meglio è, e questo ne decreta  in gran parte il gradimento.
Uno su ubuntu impara se vuole sennò vive bene lo stesso da ignorante se vuole restarlo.
Questa cosa dell'essere in torto se non si costringe la gente ad imparare qualcosa di cui può legittimamente non fottergliene di meno la trovo aberrante.

AirPort

• Visitatore
« Risposta #943 il: Maggio 22, 2011, 09:43:18 pm »
No, non sono d'accordo, trovo che gli esempi siano sbagliati. Domani, con meno sonno e con un compito di matematica in meno espanderò il mio pensiero :ysy:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #944 il: Maggio 22, 2011, 10:56:14 pm »
airport, vabbè che tu vali, ma non ho capito dove non sei d'accordo.. aspetto la tua espansione :lki: