Citazione da: Tony White - Maggio 20, 2011, 08:40:15 pmCitazione da: AirPort - Maggio 20, 2011, 05:38:41 pmCitazione da: eldar II - Maggio 20, 2011, 04:28:17 pmnotizia : fonte : Prima di proseguire la lettura clicca col tasto centrale del mouse su questa fraseCome potete notare, questo esemplare di AirPort, con 3 facepalm e senza nessuna dichiarazione scritta, esprime il suo disappunto verso la notizia, non asdandola. E verso la fonte contraddicendo il FUUU dell'interlocutore.È una razza di bastardo che tende a contraddire tutto. In particolare, questo esemplare appartiene alla razza di esimio bastardo: molto rara e spesso adombrata dalla sua stessa leggenda. Gli scienziati hanno espresso con voce unanime la sua inesistenza. Noi, invece, conosciamo la verità .
Citazione da: AirPort - Maggio 20, 2011, 05:38:41 pmCitazione da: eldar II - Maggio 20, 2011, 04:28:17 pmnotizia : fonte : Prima di proseguire la lettura clicca col tasto centrale del mouse su questa fraseCome potete notare, questo esemplare di AirPort, con 3 facepalm e senza nessuna dichiarazione scritta, esprime il suo disappunto verso la notizia, non asdandola. E verso la fonte contraddicendo il FUUU dell'interlocutore.È una razza di bastardo che tende a contraddire tutto. In particolare, questo esemplare appartiene alla razza di esimio bastardo: molto rara e spesso adombrata dalla sua stessa leggenda. Gli scienziati hanno espresso con voce unanime la sua inesistenza. Noi, invece, conosciamo la verità .
Citazione da: eldar II - Maggio 20, 2011, 04:28:17 pmnotizia : fonte :
notizia : fonte :
Fabio Erculiani, Sabayon: “Ubuntu come Microsoft: crea lobotomizzatiâ€
Ha ragione si, ma se esistesse solo gentoo o sabayon, o comunque OS con la stessa concezione, credo che i computer non sarebbero così diffusi.
Citazione da: Abominable Snow Tux - Maggio 22, 2011, 07:51:03 pmHa ragione si, ma se esistesse solo gentoo o sabayon, o comunque OS con la stessa concezione, credo che i computer non sarebbero così diffusi.Sabayon è moooolto più semplice di gentù
Citazione da: AirPort - Maggio 22, 2011, 07:52:48 pmCitazione da: Abominable Snow Tux - Maggio 22, 2011, 07:51:03 pmHa ragione si, ma se esistesse solo gentoo o sabayon, o comunque OS con la stessa concezione, credo che i computer non sarebbero così diffusi.Sabayon è moooolto più semplice di gentù si questo lo so... anche se non l'ho mai provata a dire il vero!
se fosse facile installare i driver della mia tablet, vi scriverei da sabayon.
Citazione da: sgnablo - Maggio 22, 2011, 08:04:36 pmse fosse facile installare i driver della mia tablet, vi scriverei da sabayon.Se fosse facile mettere l'uovo nella penna vi scriverei col mio zabaione
Citazione da: Tony White - Maggio 22, 2011, 08:09:00 pmCitazione da: sgnablo - Maggio 22, 2011, 08:04:36 pmse fosse facile installare i driver della mia tablet, vi scriverei da sabayon.Se fosse facile mettere l'uovo nella penna vi scriverei col mio zabaione