ma non c'entra un cacchio, quello era TA LASTIMA, è completamente diverso anche il significato che ti ho scritto
ma poi, lo sanno tutti che sono sardo e poi c'è scritto anche sotto il mio avatar
Citazione da: sgnablo - Maggio 16, 2011, 09:39:55 pmma non c'entra un cacchio, quello era TA LASTIMA, è completamente diverso anche il significato che ti ho scritto si si, ma il dito giunge prima del cervelloCitazione da: sgnablo - Maggio 16, 2011, 09:39:55 pmma poi, lo sanno tutti che sono sardo e poi c'è scritto anche sotto il mio avatar ...ma dove? srpz
non toccategli la pecorina
Da noi invece cuocevano le bistecche mettendole sotto le selle mentre cavalcano casumarzu?
Citazione da: Gabo2 - Maggio 16, 2011, 09:47:52 pmDa noi invece cuocevano le bistecche mettendole sotto le selle mentre cavalcano casumarzu?ho letto sotto le ascelle casumarzu= formaggio marcio, è un tipico piatto sardo dal sapore intenso e odore MOOLTO penetrante. ti dico solo che è pecorino in cui proliferano larve di un moscerino, che mangiano il formaggio e lo digeriscono, dandogli il suo tipico sapore/odore
Citazionenon toccategli la pecorinaok, tutto bene finché ste cose le scrivono nel forum giusto
ma guarda che è vero
Citazione da: sgnablo - Maggio 16, 2011, 09:51:52 pmCitazione da: Gabo2 - Maggio 16, 2011, 09:47:52 pmDa noi invece cuocevano le bistecche mettendole sotto le selle mentre cavalcano casumarzu?ho letto sotto le ascelle casumarzu= formaggio marcio, è un tipico piatto sardo dal sapore intenso e odore MOOLTO penetrante. ti dico solo che è pecorino in cui proliferano larve di un moscerino, che mangiano il formaggio e lo digeriscono, dandogli il suo tipico sapore/odore ma guarda che è vero! yummy! :creeper:
Citazionema guarda che è verofate come gli unni
Citazione da: eldar II - Maggio 16, 2011, 09:57:37 pmCitazionema guarda che è verofate come gli unni proprio loro, solo che qui sono contenti di essere unni