Su LinuxFR è stata pubblicata una corposa intervista a Linus Torvalds, papà del kernel Linux che, come sappiamo, è in procinto di festeggiare il ventennale il prossimo 25 agosto. Molti gli argomenti affrontati, a partire dalla General Public License e ciò che potrebbe essere il suo contenuto “eticoâ€, a cui risponde in maniera colorita:Citazione[...] l’etica per me è qualcosa di privato. Quando la usi come argomento per cui qualcun_altro dovrebbe fare qualcosa, non sei più etico, ma solo un’ipocrita testa di…@evangelizzatoriGPL
[...] l’etica per me è qualcosa di privato. Quando la usi come argomento per cui qualcun_altro dovrebbe fare qualcosa, non sei più etico, ma solo un’ipocrita testa di…
Citazione da: sgnablo - Maggio 07, 2011, 01:26:24 pmeh sono sveglio L'ha anche detto almeno un paio di volte
eh sono sveglio
tony, ho capito adesso che l'omino del tuo avatar cerca di prender la birra del post counter
Citazione da: sgnablo - Maggio 07, 2011, 01:21:19 pmtony, ho capito adesso che l'omino del tuo avatar cerca di prender la birra del post counter Seriamente... non frequentare più carabinieri
Citazione da: sgnablo - Maggio 07, 2011, 01:21:19 pmtony, ho capito adesso che l'omino del tuo avatar cerca di prender la birra del post counter in un altra vita probabilmente hai fatto il classico
Citazione da: mustangtux - Maggio 07, 2011, 01:41:41 pmCitazione da: sgnablo - Maggio 07, 2011, 01:21:19 pmtony, ho capito adesso che l'omino del tuo avatar cerca di prender la birra del post counter in un altra vita probabilmente hai fatto il classico probabile, e magari tu eri quello che hanno bocciato al primo anno perchè scriveva londra con l'apostrofo.
tu sei quello che non ha manco passato l'esame di ammissione, vero?
io non avevo potuto andare perchè avevo rimasto a casa per studiare i verbi ausiliari
Citazione da: sgnablo - Maggio 07, 2011, 01:51:17 pmio non avevo potuto andare perchè avevo rimasto a casa per studiare i verbi ausiliari i verbi ausiliari del traffico una volta mi ebbero fatto una multa
Interessante: http://www.gadgetblog.it/post/13194/usb-stick-pc-creato-da-david-braben-per-soli-25