Citazione da: AirPort - Aprile 29, 2011, 01:41:53 pmCitazione da: MadnessMike - Aprile 29, 2011, 01:31:59 pmCitazione da: AirPort - Aprile 29, 2011, 01:26:03 pmNella mia famiglia hanno tutti la loro mail su dominio nostro, il tutto hostato su aruba, solo io uso gmail. Vediamo chi riderà ora Cosa offre la mail di aruba in più rispetto a gmail? (che di per se è una bestia)Non è la mail di aruba, è la mail del nostro spazio web, hostato su server aruba. Ciò non toglie che IMHO sia molto più scomoda di gmail.Attenzione. Se scrivi così sembra che GMail sia scomoda.
Citazione da: MadnessMike - Aprile 29, 2011, 01:31:59 pmCitazione da: AirPort - Aprile 29, 2011, 01:26:03 pmNella mia famiglia hanno tutti la loro mail su dominio nostro, il tutto hostato su aruba, solo io uso gmail. Vediamo chi riderà ora Cosa offre la mail di aruba in più rispetto a gmail? (che di per se è una bestia)Non è la mail di aruba, è la mail del nostro spazio web, hostato su server aruba. Ciò non toglie che IMHO sia molto più scomoda di gmail.
Citazione da: AirPort - Aprile 29, 2011, 01:26:03 pmNella mia famiglia hanno tutti la loro mail su dominio nostro, il tutto hostato su aruba, solo io uso gmail. Vediamo chi riderà ora Cosa offre la mail di aruba in più rispetto a gmail? (che di per se è una bestia)
Nella mia famiglia hanno tutti la loro mail su dominio nostro, il tutto hostato su aruba, solo io uso gmail. Vediamo chi riderà ora
Citazione da: MadnessMike - Aprile 29, 2011, 01:31:59 pmCitazione da: AirPort - Aprile 29, 2011, 01:26:03 pmNella mia famiglia hanno tutti la loro mail su dominio nostro, il tutto hostato su aruba, solo io uso gmail. Vediamo chi riderà ora Cosa offre la mail di aruba in più rispetto a gmail? (che di per se è una bestia)NIENTE. Assolutamente niente.1) La gestione dei contatti va a farsi bened fottere per ogni aggiornamento sostanziale del servizio;2) Lo spazio è limitato e devi pagare per aumentarlo;3) La velocità è supersonica. Dove "super" è "super" e "sonica" è il suono bestemmione di chi attende;4) Ci sono continue manutenzioni che vengono raramente gestite decentemente. Se va bene ti rallenta ancora di più, se invece va male (coincidenza vuole il 99% dei casi) il servizio è down.
Citazione da: Tony White - Aprile 29, 2011, 01:43:27 pmCitazione da: AirPort - Aprile 29, 2011, 01:41:53 pmCitazione da: MadnessMike - Aprile 29, 2011, 01:31:59 pmCitazione da: AirPort - Aprile 29, 2011, 01:26:03 pmNella mia famiglia hanno tutti la loro mail su dominio nostro, il tutto hostato su aruba, solo io uso gmail. Vediamo chi riderà ora Cosa offre la mail di aruba in più rispetto a gmail? (che di per se è una bestia)Non è la mail di aruba, è la mail del nostro spazio web, hostato su server aruba. Ciò non toglie che IMHO sia molto più scomoda di gmail.Attenzione. Se scrivi così sembra che GMail sia scomoda.Gmail è il meglio. Punto.
Citazione da: AirPort - Aprile 29, 2011, 01:44:54 pmCitazione da: Tony White - Aprile 29, 2011, 01:43:27 pmCitazione da: AirPort - Aprile 29, 2011, 01:41:53 pmCitazione da: MadnessMike - Aprile 29, 2011, 01:31:59 pmCitazione da: AirPort - Aprile 29, 2011, 01:26:03 pmNella mia famiglia hanno tutti la loro mail su dominio nostro, il tutto hostato su aruba, solo io uso gmail. Vediamo chi riderà ora Cosa offre la mail di aruba in più rispetto a gmail? (che di per se è una bestia)Non è la mail di aruba, è la mail del nostro spazio web, hostato su server aruba. Ciò non toglie che IMHO sia molto più scomoda di gmail.Attenzione. Se scrivi così sembra che GMail sia scomoda.Gmail è il meglio. Punto. non la uso. uso thunderbird e vivo felice
Anch'io uso e trovo comodissimi gmail e tutti gli altri servizi di google, ma sta di fatto che "the big G" ora possiede tutte le mie informazioni...altro che facebook
Citazione da: domx - Aprile 29, 2011, 02:30:52 pmAnch'io uso e trovo comodissimi gmail e tutti gli altri servizi di google, ma sta di fatto che "the big G" ora possiede tutte le mie informazioni...altro che facebook Paranoico kimjoide
Citazione da: domx - Aprile 29, 2011, 02:30:52 pmAnch'io uso e trovo comodissimi gmail e tutti gli altri servizi di google, ma sta di fatto che "the big G" ora possiede tutte le mie informazioni...altro che facebook E la telecom/tele2/quel porco demonio che usi sono ancora peggio, visto che tengono traccia di OGNI sito che visiti
Citazione da: MadnessMike - Aprile 29, 2011, 02:38:26 pmCitazione da: domx - Aprile 29, 2011, 02:30:52 pmAnch'io uso e trovo comodissimi gmail e tutti gli altri servizi di google, ma sta di fatto che "the big G" ora possiede tutte le mie informazioni...altro che facebook E la telecom/tele2/quel porco demonio che usi sono ancora peggio, visto che tengono traccia di OGNI sito che visiti lo so, infatti uso anche gmail, però la cosa non fa certo piacere
Citazione da: domx - Aprile 29, 2011, 02:39:17 pmCitazione da: MadnessMike - Aprile 29, 2011, 02:38:26 pmCitazione da: domx - Aprile 29, 2011, 02:30:52 pmAnch'io uso e trovo comodissimi gmail e tutti gli altri servizi di google, ma sta di fatto che "the big G" ora possiede tutte le mie informazioni...altro che facebook E la telecom/tele2/quel porco demonio che usi sono ancora peggio, visto che tengono traccia di OGNI sito che visiti lo so, infatti uso anche gmail, però la cosa non fa certo piacere boicottiamo internet allora
Citazione da: turlando - Aprile 29, 2011, 11:54:01 amVoi scherzate ma a me non va più il mirror garr per arch Che è una merda, infinite volte meglio quello di kernel.org...
Voi scherzate ma a me non va più il mirror garr per arch
Citazione da: cire - Aprile 29, 2011, 03:35:45 pmCitazione da: domx - Aprile 29, 2011, 02:39:17 pmCitazione da: MadnessMike - Aprile 29, 2011, 02:38:26 pmCitazione da: domx - Aprile 29, 2011, 02:30:52 pmAnch'io uso e trovo comodissimi gmail e tutti gli altri servizi di google, ma sta di fatto che "the big G" ora possiede tutte le mie informazioni...altro che facebook E la telecom/tele2/quel porco demonio che usi sono ancora peggio, visto che tengono traccia di OGNI sito che visiti lo so, infatti uso anche gmail, però la cosa non fa certo piacere boicottiamo internet alloravai avanti tu che io ti seguo