anche solo per lo scale/exposè, compiz è sacro
Citazione da: eldar II - Aprile 15, 2011, 06:45:10 pmanche solo per lo scale/exposè, compiz è sacro Vuoi mettere lo scale con le scritte col fuoco?
Citazione da: AirPort - Aprile 15, 2011, 07:21:19 pmCitazione da: eldar II - Aprile 15, 2011, 06:45:10 pmanche solo per lo scale/exposè, compiz è sacro Vuoi mettere lo scale con le scritte col fuoco? tamarro o meno è stato una delle prime ragioni che mi han attratto in questo mondo.ed ad oggi una delle cose che ancora mi da maggiore soddisfazione e piacevolezza nel voler restare dove sto cubo forevah
Io ormai il cubo non lo uso da un anno...preferisco expo + muraglia
Citazione da: sgnablo - Aprile 15, 2011, 08:00:15 pmIo ormai il cubo non lo uso da un anno...preferisco expo + muraglia io da 3 anni
Mi preoccupo per la Debian rolling che ho allo studio... non mi ritroverò com Unity da un momento all'altro? :dunno:
Citazione da: Tony White - Aprile 16, 2011, 12:48:48 amMi preoccupo per la Debian rolling che ho allo studio... non mi ritroverò com Unity da un momento all'altro? :dunno:È più probabile che ti ritrovi gnome 3 che non unity. Credo
Citazione da: MadnessMike - Aprile 16, 2011, 11:06:22 amCitazione da: Tony White - Aprile 16, 2011, 12:48:48 amMi preoccupo per la Debian rolling che ho allo studio... non mi ritroverò com Unity da un momento all'altro? :dunno:È più probabile che ti ritrovi gnome 3 che non unity. Credo Quindi Unity non è predefinito in Gnome3?