Continuano le notizie sul culoAMD mostra Llano!Cosa farà Intel? Secondo l'oste è un buon vino
Citazione da: Buntolo - Marzo 02, 2011, 01:42:05 pmContinuano le notizie sul culoAMD mostra Llano!Cosa farà Intel? Secondo l'oste è un buon vinoIntel glielo metterà in culo, come sempre
Citazione da: Buntolo - Marzo 02, 2011, 01:42:05 pmContinuano le notizie sul culoAMD mostra L'ano!Cosa farà Intel? Secondo l'oste è un buon vinoIntel glielo metterà in culo, come sempre
Continuano le notizie sul culoAMD mostra L'ano!Cosa farà Intel? Secondo l'oste è un buon vino
io sono pro amd... i prodotti della intel ,tra le tante cose, sono troppo cari per i miei gusti e non rendono quello che dovrebbero. con quello che spendo per un prodotto intel mi ci aggiorno tre volte una cpu amd
Citazione da: Dela.Crua - Marzo 02, 2011, 02:55:50 pmio sono pro amd... i prodotti della intel ,tra le tante cose, sono troppo cari per i miei gusti e non rendono quello che dovrebbero. con quello che spendo per un prodotto intel mi ci aggiorno tre volte una cpu amd Ma perché pagare di meno una cosa quando puoi pagarla di più???Per avere consigli in merito chiedere ad AirPort
Citazione da: Buntolo - Marzo 02, 2011, 03:44:53 pmCitazione da: Dela.Crua - Marzo 02, 2011, 02:55:50 pmio sono pro amd... i prodotti della intel ,tra le tante cose, sono troppo cari per i miei gusti e non rendono quello che dovrebbero. con quello che spendo per un prodotto intel mi ci aggiorno tre volte una cpu amd Ma perché pagare di meno una cosa quando puoi pagarla di più???Per avere consigli in merito chiedere ad AirPort Devi andare avanti ancora per molto?
Citazione da: AirPort - Marzo 02, 2011, 03:46:40 pmCitazione da: Buntolo - Marzo 02, 2011, 03:44:53 pmCitazione da: Dela.Crua - Marzo 02, 2011, 02:55:50 pmio sono pro amd... i prodotti della intel ,tra le tante cose, sono troppo cari per i miei gusti e non rendono quello che dovrebbero. con quello che spendo per un prodotto intel mi ci aggiorno tre volte una cpu amd Ma perché pagare di meno una cosa quando puoi pagarla di più???Per avere consigli in merito chiedere ad AirPort Devi andare avanti ancora per molto? Per molto? Diciamo finché avrai quel mèc? Perché, mica ti darà noia?
Nuovo programma sensazionale. Nel prossimi mesi sarà possibile scaricare una alpha gratuitamente. Il programma supporta MS_Finestre 7 Ultimate o superiori, come ad esempio Ubuntu Breezy
Citazione da: turlando - Marzo 01, 2011, 10:38:06 pmCitazione da: Buntolo - Marzo 01, 2011, 08:53:05 pmUhm ma la X1200 è più che potente srpzCon la X550 faccio girare Crysis :thinking: :thinking:Davvero? Ho sempre pensato di avere una scheda video merdosa Fatto sta che me l'ha calciototata :thinking: E pure il gioco quadrettoso che tu ami tanto non è che vada benissimo... come mi spieghi sta storia? :thinking:Si spiega che ho inteso male io :thinking:Eeffe:ttivamente la X550 è più potente della X1200Inoltre non vedo nessuna memoria per la X1200, quindi mi sa che usi quella condivisa, anche perché nella tabella è appellata IGP, per caso è un'integrata la tua?
Citazione da: Buntolo - Marzo 01, 2011, 08:53:05 pmUhm ma la X1200 è più che potente srpzCon la X550 faccio girare Crysis :thinking: :thinking:Davvero? Ho sempre pensato di avere una scheda video merdosa Fatto sta che me l'ha calciototata :thinking: E pure il gioco quadrettoso che tu ami tanto non è che vada benissimo... come mi spieghi sta storia? :thinking:
Uhm ma la X1200 è più che potente srpzCon la X550 faccio girare Crysis :thinking: :thinking: