Autore Topic: Battlestar Galactica  (Letto 3266 volte)

ARM_

• Visitatore
Re:Battlestar Galactica
« Risposta #15 il: Marzo 06, 2011, 11:42:30 pm »
Secondo me è LA serie fantascientifica per eccellenza. Niente particelle del giorno, niente tecnologie ultrafantaspaziali (solo quelle poche strettamente necessarie)

Per chi ha seguito tutta la serie, e si è perso a cercare i dettagli, devo dire che tutto è curato benissimo. Mi è rimasta impressa quella dell'emoglobina del sangue, del numero di subunità .

AirPort

• Visitatore
« Risposta #16 il: Marzo 06, 2011, 11:46:41 pm »
Secondo me è LA serie fantascientifica per eccellenza. Niente particelle del giorno, niente tecnologie ultrafantaspaziali (solo quelle poche strettamente necessarie)

Per chi ha seguito tutta la serie, e si è perso a cercare i dettagli, devo dire che tutto è curato benissimo. Mi è rimasta impressa quella dell'emoglobina del sangue, del numero di subunità .

Quoto assolutamente :ysy:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #17 il: Marzo 06, 2011, 11:49:33 pm »
io continuo a non capire perchè una razza tecnologicamente avanzata a quei livelli dovrebbe usare citofoni col cavo. è una delle cose che mi hanno sempre fatto ridere :asd:

la storia dell'emoglobina non la ricordo, dite che devo rivedermi tutto? :asd:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #18 il: Marzo 07, 2011, 12:01:32 am »
io continuo a non capire perchè una razza tecnologicamente avanzata a quei livelli dovrebbe usare citofoni col cavo. è una delle cose che mi hanno sempre fatto ridere :asd:

Secondo me lo spiegano bene nella miniserie: i Cyloni potevano tranquillamente manipolare gli strumenti elettronici, quindi i coloniali hanno dovuto rinunciare a parecchie tecnologie che stavano venendo poi reintrodotte poco alla volta.

Infatti in Caprica, ambientato circa 58 anni prima della miniserie, c'è una tecnologia spaventosamente più avanzata, con telefoni portatili, fogli elettronici (ma rigorosamente senza angoli :asd:), e holoband :ysy:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #19 il: Marzo 07, 2011, 12:10:04 am »
si, avevo capito del fatto che potevano inserirsi nella rete e tecnologia, ma cazzo. un wa:lki:eta:lki:e! cioè, anche se se ne appropriano, che fanno? :rotfl:

SuNjACk

• Visitatore
« Risposta #20 il: Marzo 07, 2011, 12:10:59 am »
mi spiegate una cosa: perchè all'inizio della prima puntata della prima stagione dice: "Previously on Battlestar Galactica..."

mi son perso qualcosa?

AirPort

• Visitatore
« Risposta #21 il: Marzo 07, 2011, 12:14:40 am »
mi spiegate una cosa: perchè all'inizio della prima puntata della prima stagione dice: "Previously on Battlestar Galactica..."

mi son perso qualcosa?

Non sei partito con l'episodio 33 minuti, vero?

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #22 il: Marzo 07, 2011, 12:16:01 am »
o mio dio, si è perso l'episodio zero? :rotfl:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #23 il: Marzo 07, 2011, 12:19:51 am »
o mio dio, si è perso l'episodio zero? :rotfl:

Che cazzo capisce senza la miniserie? :roftpalm:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #24 il: Marzo 07, 2011, 12:24:40 am »
non lo so :rotfl: :rotfl:

:roftpalm:

è come guardare la puntata finale di lost senza averne vista nessun'altra. esatto, è uguale ad averle viste tutte. non ci capisci un cazzo lo stesso :rotfl:

SuNjACk

• Visitatore
« Risposta #25 il: Marzo 07, 2011, 07:20:33 pm »
c'è un episodio zero? :omg:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #26 il: Marzo 07, 2011, 07:22:32 pm »
c'è un episodio zero? :omg:

Yes, una miniserie di due puntate che funge da prologo, senza la quale non puoi capire un cazzo del resto :asd:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #27 il: Marzo 07, 2011, 07:23:39 pm »
in pratica è un film pilota :ysy:

SuNjACk

• Visitatore
« Risposta #28 il: Marzo 07, 2011, 07:24:19 pm »
MA PORCO DIO!

AirPort

• Visitatore