A me non piace mol:tis:simo
Quote from: Masturbino on December 26, 2010, 08:20:54 PMA me non piace mol:tis:simo invece, direi di sì, masturbino!
Mah, non è che sia proprio un granché sta miss finlandia... tanto per cominciare il naso è semplicemente orrendo, le orecchie enormi e i denti da castoro... Comunque è risaputo che le migliori sono le venezuelane
Quote from: AirPort on December 26, 2010, 10:14:33 PMMah, non è che sia proprio un granché sta miss finlandia... tanto per cominciare il naso è semplicemente orrendo, le orecchie enormi e i denti da castoro... Comunque è risaputo che le migliori sono le venezuelane A parte il commento sulle orecchie, :qcz: :qcz:
weo weo weo! allarme! sminchiamento quote! allarme! pericolo! ai rifugi!
volevo trovare degli sfondi belli su star wars il potere della forza 2, ma ogni immagine che provo è sfocata v.v vi chiedo di aiutarmi o magari qualche sfondo figo xD
Se scarichi i thumbnail non è colpa mia.
devo fare un compito per la scuola e raccontare cosa ho fatto a natale..io non lo festeggio visto che sono di un'altra religione..però il compito lo devo fare..mi dite per favore cosa avete fatto di bello voi..così racconto la vostra esperienza
Beh... se non lo festeggi c'è una sola cose che puoi scrivere.A Natale gli ho strappato le paIIe e le ho attaccate al suo albero