Ho paura di avere un tumore al polmone?AIUTOOOOOOOOOOO?QuoteCiao a tutti ho 14 anni e sono maschio , ho fumato in tutta la mia vita 35 sigarette mi potrebbe essere venuto un tumore. Da qualke giorno ho la tosse e quando tossisco mi fa male l'addome e la pancia però potrebbe essere dovuto da 2ore di palestra per gli addominali di 2 giorni fa che ho fatto e non ero abbituato infatti anke gli altri muscoli mi fanno male che dite?Omino Sentenzioso: «trentacinque sigarette? Cioè, le hai prese in mano? Le hai accese? Ha sentito l'odore del fumo? E le hai addirittura fumate? Ma tutte e trentacinque? Se spacciato.»P.S.Si è registrato come "Angela"
Ciao a tutti ho 14 anni e sono maschio , ho fumato in tutta la mia vita 35 sigarette mi potrebbe essere venuto un tumore. Da qualke giorno ho la tosse e quando tossisco mi fa male l'addome e la pancia però potrebbe essere dovuto da 2ore di palestra per gli addominali di 2 giorni fa che ho fatto e non ero abbituato infatti anke gli altri muscoli mi fanno male che dite?
"DUPLO è la barretta al cioccolato che ti regala tre piaceri in uno: la croccantezza di una finissima cialda di wafer, un morbido ripieno cremoso al cacao e la preziosa nocciola intera." (sito della Ferrero) Ma allora, se i piaceri sono 3 e le nocciole pure, perché si chiama "Duplo" e non "Triplo"Grazie
Sono un suo fan
Per Natale ho appena avuto il telefono GT-S5230 ( versione Hello Kitty ) ...l'ho messo in carica ma non da segni di vita...non si accende....cosa posso fare ? =(
Lo stesso telefono si rifiuta di accendersi. Colpa di Hello Kitty.
?
c'è un modo più semplice se vuoi sputarti in faccia!
Cosa? mi fa male il paese basso?
Un paio di consigli1) Si entra uno alla volta e non 2-3 insieme2) Quando ti dedichi all'ippica devi stare sopra il cavallo e non sotto
Muahahahahah!
Salve!ho acquistato un nuovo pènè tutto touch screen ma non so usarlo, qualcuna di voi potrebbe insegnarmelo?
Alla fine Babbo Natale te lo ha portato il vibratore eh!
Quote from: shishimaru on December 25, 2010, 01:28:27 AMMuahahahahah! Per quale?