Autore Topic: Il topic dell'Omino  (Letto 4032 volte)

[email protected]#!

• Visitatore
Re:Il topic dell'Omino
« Risposta #15 il: Luglio 31, 2010, 07:59:56 pm »

tonywhite

• Visitatore

aletux

• Visitatore
« Risposta #18 il: Agosto 01, 2010, 08:54:34 pm »
 :rotfl: su quale tekken lo trovo ? :rotfl:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #19 il: Agosto 01, 2010, 09:48:34 pm »
tekken pithy :ysy:

SuNjACk

• Visitatore
« Risposta #20 il: Agosto 01, 2010, 10:47:46 pm »

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #21 il: Agosto 01, 2010, 11:08:17 pm »
non è la stessa cosa.. pithy vuol dire sentenzioso :asd:

SuNjACk

• Visitatore
« Risposta #22 il: Agosto 01, 2010, 11:13:49 pm »
non è la stessa cosa.. pithy vuol dire sentenzioso :asd:

a me mi è venuto in mente quello :ysy:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #23 il: Dicembre 23, 2010, 02:28:28 pm »
Esiste un cucciolo di labrador di razza pura completamente gra:tis:?

Citazione
premetto che io lo sto comprando in allevamento ma prima di spendere 800 euro volevo sapere se esiste veramente la possibilità  di prenderlo a basso prezzo o addirittura gra:tis:; anche se ho cercato su molti siti in cui dicevano che il cane era gra:tis: ma poi ho scoperto che erano tutte trueffe:.

Omino: «Ti servono "labradoro" per averlo gra:tis:»

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #24 il: Dicembre 23, 2010, 02:30:30 pm »
Sherlock holmes the game??
Citazione
Mi regalano sherlock holmes ma non so quale prendere... QUAL'E' L'ULTIMO USCITO DI SHERLOCK HOLMES (IL GIOCO PER IL PC )???e poi secondo voi avatar ( per pc) vale la pena di comprarlo??? aiuto vi prego è urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Omino Sentenzioso: «THE GAME»

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #25 il: Dicembre 23, 2010, 02:52:17 pm »
Ho paura di avere un tumore al polmone?AIUTOOOOOOOOOOO?

Citazione
Ciao a tutti ho 14 anni e sono maschio , ho fumato in tutta la mia vita 35 sigarette mi potrebbe essere venuto un tumore. Da qualke giorno ho la tosse e quando tossisco mi fa male l'addome e la pancia però potrebbe essere dovuto da 2ore di palestra per gli addominali di 2 giorni fa che ho fatto e non ero abbituato infatti anke gli altri muscoli mi fanno male che dite?

Omino Sentenzioso: «trentacinque sigarette? Cioè, le hai prese in mano? Le hai accese? Ha sentito l'odore del fumo? E le hai addirittura fumate? Ma tutte e trentacinque? Se spacciato.»

P.S.
Si è registrato come "Angela"  :rotfl:

turlando

• Visitatore
« Risposta #26 il: Dicembre 23, 2010, 02:57:10 pm »

Citazione
Ciao a tutti ho 14 anni e sono maschio , ho fumato in tutta la mia vita 35 sigarette mi potrebbe essere venuto un tumore. Da qualke giorno ho la tosse e quando tossisco mi fa male l'addome e la pancia però potrebbe essere dovuto da 2ore di palestra per gli addominali di 2 giorni fa che ho fatto e non ero abbituato infatti anke gli altri muscoli mi fanno male che dite?

Omino Sentenzioso: «trentacinque sigarette? Cioè, le hai prese in mano? Le hai accese? Ha sentito l'odore del fumo? E le hai addirittura fumate? Ma tutte e trentacinque? Se spacciato.»

P.S.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(click to show/hide)

MadnessMike

• Visitatore
« Risposta #27 il: Dicembre 23, 2010, 05:22:28 pm »

Citazione

P.S.
smile smile smile smile

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #28 il: Dicembre 23, 2010, 05:59:32 pm »

Citazione

P.S.

muahahahahahahaahhhhahahaah ma poi minchia... deve avere un fattore di riproduzione cellulare abnorme se 35 sigarette gli provocano un tumore :rotfl:

e certi miei compagni delle medie, che ne fumavano un pacchetto da venti al giorno? :asd:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #29 il: Dicembre 23, 2010, 07:28:11 pm »
[...]
e certi miei compagni delle medie, che ne fumavano un pacchetto da venti al giorno? :asd:

Sono morti :lki: