Autore Topic: Scaricare da YouTube con Chrome  (Letto 4240 volte)

tonywhite

• Visitatore
Scaricare da YouTube con Chrome
« il: Luglio 31, 2010, 12:55:59 pm »
Tralasciando i 154862³ diversi metodi di scarico dei video di YouTube, vi parlo di come potete scaricarli con Google Chrome.

La guida è valida per qualsiasi sistema operativo.

Per prima cosa aprire Chrome alla pagina Youtube dove volete scaricare la canzone che manca alla vostra collezione il video del matrimonio del vostro amico.

In alto a destra troverete l'icona che rappresenta un foglio di carta: cliccateci sopra e seguite i menù Opzioni per sviluppatori → Strumenti per sviluppatori

Si aprirà  una finestra che vi chiederà  di abilitare il tracking del codice: fatelo.

Aspettate un attimo affinché finisca di tracciare tutto il contenuto.

Ora, per trovare facilmente il video, dovete ordinare il contenuto in base alle dimensioni, cliccando su Size

Ecco il vostro video in cima ala lista! Fate doppio click e salvatelo dove volete.
Per gli utenti Windows e Mac: dovete per forza scrivere l'estensione "FLV", altrimenti non ve lo leggerà  mai.

SoraPride

• Visitatore
Re:Scaricare da YouTube con Chrome
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2010, 12:56:57 pm »
Oppure semplicemente cercare nei file temporanei (/tmp per linux)...

[email protected]#!

• Visitatore
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2010, 01:01:15 pm »
quoto.
così, basta che ti godi la canzone che manca alla tua collezzione il video del matrimonio e lo scarichi allo stesso tempo....

poi, se sei interessato a sentire il sì degli sposi, scarichi sound converter, e apri il video con quello. setti 2-3 cose, e ti estrae il file audio. un gioco da ragazzi!

:asd:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2010, 01:31:10 pm »

Ora lo so  :asd:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #4 il: Luglio 31, 2010, 02:32:07 pm »
quoto.
così, basta che ti godi la canzone che manca alla tua collezzione il video del matrimonio e lo scarichi allo stesso tempo....

poi, se sei interessato a sentire il sì degli sposi, scarichi sound converter, e apri il video con quello. setti 2-3 cose, e ti estrae il file audio. un gioco da ragazzi!

oppure fai come me, clic destro, script di nautilus e converti al bitrate che ti pare in un attimo :D

[email protected]#!

• Visitatore
« Risposta #5 il: Luglio 31, 2010, 05:40:56 pm »
quoto.

oppure fai come me, clic destro, script di nautilus e converti al bitrate che ti pare in un attimo :D
oppure, fai come ha detto quello sopra di me... :ysy:.
oppure, spendi soldi, benzina, tempo, fatica, per comprare la canzone.....

naaa, troppa fatica!

supercar

• Visitatore
« Risposta #6 il: Luglio 31, 2010, 10:00:22 pm »
booo io non ci sono riuscito  :cry:
ho seguito le varie screeshots , ma al momento di cliccare sul video nell'ultima fase non succede nulla.. cosa ho sbagliato?

Codice: [Seleziona]
oppure fai come me, clic destro, script di nautilus e converti al bitrate che ti pare in un attimo :Dcome si fa?

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #7 il: Luglio 31, 2010, 10:37:09 pm »
vabbè quella procedura parte dal presupposto che tu abbia scaricato il video, senza quello non puoi fare nulla :D

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #8 il: Luglio 31, 2010, 10:45:49 pm »
ho seguito le varie screeshots , ma al momento di cliccare sul video nell'ultima fase non succede nulla.. cosa ho sbagliato?

oppure fai come me, clic destro, script di nautilus e converti al bitrate che ti pare in un attimo :Dcome si fa?

Il doppio click lo hai fatto?

supercar

• Visitatore
« Risposta #9 il: Agosto 01, 2010, 12:06:37 am »

si che l'ho fatto , ma mi appare "liscio" non cliccabile... o forse sbaglio il posto dove mettere il mouse ? :wut:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #10 il: Agosto 01, 2010, 12:18:41 am »

si che l'ho fatto , ma mi appare "liscio" non cliccabile... o forse sbaglio il posto dove mettere il mouse ? :wut:

Doppio click su videoplayback e salvi con nome

supercar

• Visitatore
« Risposta #11 il: Agosto 01, 2010, 01:03:26 am »
appena clicco dove dici tu mi appare ciò che vedi in foto

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #12 il: Agosto 01, 2010, 09:49:13 am »
Prima selezioni l'elemento, e poi doppio click su di esso.
Se non ti appare la finestra di salvataggio, nella finestra di Chrome ti dovrebbe avvisare che il sito sta tentando di scaricare più file: consenti.

supercar

• Visitatore
« Risposta #13 il: Agosto 02, 2010, 01:06:24 am »
Prima selezioni l'elemento, e poi doppio click su di esso.
Se non ti appare la finestra di salvataggio, nella finestra di Chrome ti dovrebbe avvisare che il sito sta tentando di scaricare più file: consenti.

niente da fare, forse ho una versione primitiva di chrome  :lame:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #14 il: Agosto 02, 2010, 11:04:21 am »
La mia versione è 5.0.375.99