Se però continui a non rispondere alle mie domande diventa difficilino.


Visto adesso  ;D

Quelli google? Quindi 8.8.8.8?

Non saprei proprio.

Portatile giusto?

Sul modem hai fatto qualche modifica particolare?

Vieni dal futuro?

Mai valutato di comprare un probook HP?

 ;D
Quelli google? Quindi 8.8.8.8  :verovero:

Portatile giusto  :asdno:

Sul modem hai fatto qualche modifica particolare  :yno:

Vieni dal futuro :dontknow:

Mai valutato di comprare un probook HP   :???:

Scusa ma ultimamente mi connetto poco .  :beer:

Se è un fisso prova a cambiare scheda di rete, se ne hai una a portata di ano.

L avevo pensato anchio ma non ne hò , le avevo regalate per aggiustare dei pc a persone con qualche problema come il mio adesso  " euro " . Andrò a farmene prestare una se trovo che me la presta .
Grazie . ciao .
Mi sembrava avere letto che si poteva nascondere il mac della scheda di rete o modificarlo che sia possibile farlo senza avere problemi con le connessioni ?


Perchè non é un fanboy e si vergogna :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


O per fare le cose losche :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

Privasi . no non faccio case losche solo che non mi piace vedere il mio mac in giro per la rete sopratutto con dei amici come voi .  :asd:

E uno di grazia che se ne fa del tuo mac? Scopre che marca di scheda di rete monti?

Non sò più cosa pensare , mi sembra che tramite il mac si potrebbe risalire al pc .

Sì, ma solo nell'ambito di una rete locale, almeno per quanto ne so io :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: giacomosmit il 02 Novembre 2015, 22:13:45
Non sò più cosa pensare , mi sembra che tramite il mac si potrebbe risalire al pc .
fare mac spoofing è questione di 10 secondi. io potrei anche far risultare ad un sito che il mio mac è quello della tua scheda di rete, se volessi. ma non voglio :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

E poi a nessuno frega di sapere la marca e il modello del PC che usi per navigare. E comunque conoscendo il modello non riescono a risalire a te se non conoscono IP pubblico e non fanno un controllo incrociato con il gestore della linea per vedere a quell'ora lì a chi era associato.

Citazione di: sgnablo il 02 Novembre 2015, 22:52:54
Citazione di: giacomosmit il 02 Novembre 2015, 22:13:45
Non sò più cosa pensare , mi sembra che tramite il mac si potrebbe risalire al pc .
fare mac spoofing è questione di 10 secondi. io potrei anche far risultare ad un sito che il mio mac è quello della tua scheda di rete, se volessi. ma non voglio :asd:
Lo sapevo  :asd:
Citazione di: Cire il 03 Novembre 2015, 09:27:10
E poi a nessuno frega di sapere la marca e il modello del PC che usi per navigare. E comunque conoscendo il modello non riescono a risalire a te se non conoscono IP pubblico e non fanno un controllo incrociato con il gestore della linea per vedere a quell'ora lì a chi era associato.
Si ma i admin e i mod lo sanno .  :verovero: Quindi come avevo scritto pensavo a qualcuno che volessi divertirsi a farmi dei scherzi . Anche perchè sono sempre i soliti " errori " per cui . Mi è successo che leggendo una discussione poi anche il mio pc ha avuto i stessi problemi e questo non solo una volta .  8)


@giacomosmit dio caro, sei davvero così paranoico? :omg:
Il bere trionfa sempre sul male