04 Settembre 2015, 22:36:25 Ultima modifica: 04 Settembre 2015, 22:50:23 di giacomosmit
Come da titolo non riesco a seguire bene le discussioni postare o altro del forum , questo da sempre . Ho anche problemi con l altro forum che sia io .  :pipp: no ho provato con altri s.o. e brouser ma il problema rimane o è il forum impostato per funzionare così cosa che credo più ovvia .  ;D

Spiegati meglio.
Qual è il problema?
Vediamo che si può fare
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ciao , se posto o seguo qualcosa quando vado a vedere riprende dalla prima in alto non come di là che inizio da dove ho postato , poi quando guardo " mostra le nuove risposte ecc. " non trovo mai dove sono stato o ho ricevuto risposta è come se non tenesse conto di quello che faccio .
edit : che sia per noscipt adblock e altro che ho nel browser ?

Strano, per noscript chiedo a @sgnablo che lo usa
Il resto boh???
Guys qualcuno ci capisce qualcosa?

Che tema usi per il forum? Che browser?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 Non escludo possa essere noscript, ma non ne sono sicuro :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: giacomosmit il 04 Settembre 2015, 22:48:38
Ciao , se posto o seguo qualcosa quando vado a vedere riprende dalla prima in alto non come di là che inizio da dove ho postato , poi quando guardo " mostra le nuove risposte ecc. " non trovo mai dove sono stato o ho ricevuto risposta è come se non tenesse conto di quello che faccio .
edit : che sia per noscipt adblock e altro che ho nel browser ?

dalla prima in alto? nel senso che ti porta all'inizio della pagina del thread?

in ogni caso non dovrebbe dipendere da noscript, perchè sono impostazioni lato server. io comunque ho noscript ovviamente sbloccato per il foro. non so cosa dirti, non mi è mai capitato niente di simile :pipp:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

secondo me è il compiuter. devi cambiare compiuter.

Col tema mobile mi andava sempre all'ultimo messaggio dell'ultima pagina. Con redsy invece funge correttamente.

#8 05 Settembre 2015, 22:52:01 Ultima modifica: 05 Settembre 2015, 23:04:07 di giacomosmit
Sembra che con il nuovo forum vada meglio .
Darko
Il browser e firefox 40 ( che mi ha sempre creato problemi sino dal 38 ) e anche con iceweasel andava uguale .Da pochi giorni ho ripreso ad usare debian con mate .
sgnablo
si qualsiasi azione faccia parte sempre da inizio pagina , utilizzo noscript adblock ghostery .

mind
ho provato anche con un altro pc e l errore è sempre uguale

Ok, è colpa di ghostery credo.
Prova a disattivarlo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Appena riesco a mettere il sistema in italiano ci provo .  :-[
:beer:


#12 07 Settembre 2015, 22:15:12 Ultima modifica: 07 Settembre 2015, 22:17:55 di giacomosmit
Devo provare i pulsanti pulsantosi ?
Edit : disattivato ghostery .


e in realtà col vecchio tema non vedeva il pulsante per portare all'ultimo post :lkof:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Ci risiamo il browser impazzito , se lo apro senza modificare niente mi cambia il motore di ricerca , non riesco a navigare correttamente nei siti forum , nelle ricerche sembra sia fermo al 2012 o giù di lì e altre cazzate varie . Questo lo fà con ubuntu mate debian 8.2 windows e altri S.O. . Chi mi fà questi scherzi ? Come potrei controllare se qualcuno si connette al pc ? Ho provato oltre a mozilla icewold e anche altri browser che non ricordo il nome purtroppo sempre sulla struttura di mozilla .


Nò ho controllato e purtroppo è tutto perfetto , infatti non capisco dove possa essere il problema questo anche con installazione fresca , funziona un pò e poi sono daccapo . Credo che ormai sia qualche anno che mi succede anche se non ho mai approfondito perchè provando sempre qualcosa di nuovo facevo saltare tutto il sistema e non c era modo di sistemarlo .

Fammi capire bene, da lo stesso problema sia linux che Windows giusto?

La data del sistema è giusta?

Stai usando account sui browser per sincronizzarli?

Da lo stesso problema anche su altre reti?

Danno lo stesso problema altri computer sulla tua rete?

Firefox è aggiornato?

Che dns usi? IP statico o dinamico?


#19 27 Ottobre 2015, 23:15:45 Ultima modifica: 27 Ottobre 2015, 23:19:32 di giacomosmit
Citazione di: Cire il 27 Ottobre 2015, 10:43:52
Fammi capire bene, da lo stesso problema sia linux che Windows giusto? si

La data del sistema è giusta?si

Stai usando account sui browser per sincronizzarli?no

Da lo stesso problema anche su altre reti?si

Danno lo stesso problema altri computer sulla tua rete?no

Firefox è aggiornato?si

Che dns usi? IP statico o dinamico?dinamico i dns sono scomparsi ed è la prima volta , prima avevo quelli di google .
Grazie
Edit : mi accorgo qualche volte che allo spegnimento del sistema appare una finestra bianca ma non faccio in tempo a vederla , pensandoci lo faceva anche qualche anno fà .