riassunto:
mio padre ha un suntoo
http://www.suunto.com/it-IT/?cmpid=ps_SUGGBDIT_TEMP&gclid=CIWJu-S_xsYCFUTKtAodCUsCug
con cui nerdeggia sulla sua attività fisica
oggi va a scaricare i dati sul suo account e non funzia.

situazione:

il programma non si apre perchè fa partire in automatico l'aggiornamento che però fallisce.
nel dubbio ho disinstallato tutto per rifar da zero (tanto i dati son in cloud)

sul sito non si carica un installer ma solo un link allo stesso
doppioclik+autorizzazione e lui si scarica i 17 mega del cucuzzaro (non scarica sul pc, scarica per installare)
ma poi esce installazione on riuscita ed a livello di info mi da l'errore riportato in foto

son andato a vedere cosa dice google di sto errore ,e mi son trovato solo su pagine di Dev Ms dove ovviamente non capivo un cazzo
(e invece orovo a cercare tutto il blocco dell'errroe google mi blocca dicendomi che sto facendo qualcosa di illegale  :pipp: )



se qualcuno ha qualche idee gradirei un aiutino perchè ho quell'altro sclerato che deve scaricarsi le sue cazzo di tabelle delle allenamenti e mi sta smerigliando l'anima tipo madre di zerocalare nella famosa vignetta (a breve saremo all..."sarà mica lo spinterogeno?")

grazie,prime che mi faccia impazzire

Iniziamo dalla base, quindi con domande stupide e a cui risponderai "mica sono coglione", ma è tanto per partire da una base sicura.

hai mica provato a installarlo come amministratore?

Hai controllato di avere spazio sul disco?

Hai verificato se mettendo il computer offline ti permette almeno di installarlo, poi provi ad aggiornarlo (devi recuperarti il setup dalla temp se non hai un pacchetto completo)

Non hai un cd del programma?

Che poi letto così sembra un problema del pacchetto lingua cinese.


-mai stato necessario
-praticamente un tera
-none. lo installa solo online in locale non ti lascia salvare nulla
(sul sito scarichi un exe da qualche kb che lanciato ti scarica  al volo i 17 mega del programma e li installa,l'installa fallisce e fine- non hai installer, devi ricliccare,l'exe che riscarica i 17 mega etc.)
non ho idea di come recuperare la versione temporanea
-no, puoi solo installarlo online


secondo me hai due opzioni:
guardi nella cartella dove vengono scaricate le varie cose, controlli se c'è un file help_chinese.html e un file manifest; a quel punto usi un programma qualsiasi per calcolare l'hash del file help, cerchi nel file manifest se c'è qualcosa che rigaurda questo hash e aggiorni, per l'appunto, l'hash.
Poi rilanci l'eseguibile di avvio del programma e incroci i peli del culo :lki:

Citazione di: zeek il 06 Luglio 2015, 15:08:31
secondo me hai due opzioni:
guardi nella cartella dove vengono scaricate le varie cose, controlli se c'è un file help_chinese.html e un file manifest; a quel punto usi un programma qualsiasi per calcolare l'hash del file help, cerchi nel file manifest se c'è qualcosa che rigaurda questo hash e aggiorni, per l'appunto, l'hash.
Poi rilanci l'eseguibile di avvio del programma e incroci i peli del culo :lki:

l'altra soluzione è aspettare che fixino?  :asd:

Non hanno un qualche servizio di supporto 'sti qua della suunto? Prova a sentire quello semmai :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 06 Luglio 2015, 15:16:03
Non hanno un qualche servizio di supporto 'sti qua della suunto? Prova a sentire quello semmai :pipp:
si si.
era per capire se fosse una rogna in lcoale o loro.
se son loro che han scazzato l'installer fixeranno credo
dirò a mio padre di mandargli una mail al centro assistenza al masssimo

Il problema sembra essere dato proprio dall'installer, ma comunque la cartella dei temporanei su windows dovrebbe essere in c:\windows se non sbaglio.

Citazione di: eldar il 06 Luglio 2015, 14:32:51
riassuntoo:squomg:
mio padre ha un suntoo
http://www.suunto.com/it-IT/?cmpid=ps_SUGGBDIT_TEMP&gclid=CIWJu-S_xsYCFUTKtAodCUsCug
con cui nerdeggia sulla sua attività fisica
oggi va a scaricare i dati sul suo account e non funzia.

situazione:

il programma non si apre perchè fa partire in automatico l'aggiornamento che però fallisce.
nel dubbio ho disinstallato tutto per rifar da zero (tanto i dati son in cloud)

sul sito non si carica un installer ma solo un link allo stesso
doppioclik+autorizzazione e lui si scarica i 17 mega del cucuzzaro (non scarica sul pc, scarica per installare)
ma poi esce installazione on riuscita ed a livello di info mi da l'errore riportato in foto

son andato a vedere cosa dice google di sto errore ,e mi son trovato solo su pagine di Dev Ms dove ovviamente non capivo un cazzo
(e invece orovo a cercare tutto il blocco dell'errroe google mi blocca dicendomi che sto facendo qualcosa di illegale  :pipp: )



se qualcuno ha qualche idee gradirei un aiutino perchè ho quell'altro sclerato che deve scaricarsi le sue cazzo di tabelle delle allenamenti e mi sta smerigliando l'anima tipo madre di zerocalare nella famosa vignetta (a breve saremo all..."sarà mica lo spinterogeno?")

grazie,prime che mi faccia impazzire

1) Io posso scaricare quell'installer o devo avere un seriale del Suunto?
2) Fallisce anche l'installazione o solo l'aggiornamento?
3) Mi passi le pagine di dev MS che non capivi?
4) Mi daresti la chiave di ricerca Google che ti sputa fuori che stai cercando roba illegale?
5) Puoi mettere qua con tag code la roba in foto?

Citazione di: Cire il 06 Luglio 2015, 15:31:30
Il problema sembra essere dato proprio dall'installer, ma comunque la cartella dei temporanei su windows dovrebbe essere in c:\windows se non sbaglio.

Potrebbe essere una cartella nascosta, attiva la visualizzazione di quest'ultime.
Controlla in AppData, per entrarci basta aprire Explorer (Win + E) e scrivere nella barra degli indirizzi %appdata%. NB: ti aprirà il sottopercorso AppData/Roaming, quindi devi risalire di un livello con Alt + ↑.

Per fare una installazione pulita
Da qualche parte in %appdata% ci sono i file temporanei dell'applicazione dell'utente. Individua la cartella e pialla tutto. Poi avvia CCleaner e fai pulizia del registro di sistema.
Rifai l'installazione.

Comunque dai priorità alle richieste di Buntolo.

io in %appdata%, dopo aver esaudito tutte le richieste di buntolo & provato come dice tony, smanaccerei in ultima istanza con i file che dicevo.
non perché abbia la pretesa che possa realmente funzionare, ma per semplice curiosità :asd:

Ma infatti qui nessuno sa come funziona. Nemmeno gli sviluppatori di quel coso :asd:

grazie ragazzi
ma appurato che on c'è una soluzione semplice ed immediata si attaccherà al cazzo ed  aspetterà fixino / manderà mail assistenza
non ho nessuna intenzione di sbattermi

:asdrule:

rispondo comunque a buntolo

1-non serve seriale
2-tutteddue
3 no perchè ero sul pc dei miei e non posso accedervi ora (non so la pwd, mio padre non vuole dirmela e il pc dic asa si accende SOLO quando dice lui)
4 come sopra
5come sopra

Citazione di: eldar il 07 Luglio 2015, 20:25:54
grazie ragazzi
ma appurato che on c'è una soluzione semplice ed immediata si attaccherà al cazzo ed  aspetterà fixino / manderà mail assistenza
non ho nessuna intenzione di sbattermi

:asdrule:

rispondo comunque a buntolo

1-non serve seriale
2-tutteddue
3 no perchè ero sul pc dei miei e non posso accedervi ora (non so la pwd, mio padre non vuole dirmela e il pc dic asa si accende SOLO quando dice lui)
4 come sopra
5come sopra

Cazzo che paranoico. Io lo manderei a cagare :asd:

e difatti è quello che faccio speso e volentieri   :lkib:



Citazione di: Buntolo il 08 Luglio 2015, 10:02:03
Per lo sfotware devo iscrivermi? http://www.suunto.com/it-IT/Supporto/MySuunto/
io l'ho scaricato senza fare log-in
l'iscrizione la danno per scontata perchè alla fine il programmino è solo l'interfaccia per il cloud della suntoo dove uppi tutte le statistiche e i dati registrati dall'aggeggio

il sw dei suntoo è sviluppato da questi qui
http://www.movescount.it/it/
e si scarica da qua
http://www.movescount.it/it/connect/moveslink/Suunto_Ambit

Citazione di: eldar il 07 Luglio 2015, 20:25:54
grazie ragazzi
ma appurato che on c'è una soluzione semplice ed immediata si attaccherà al cazzo ed  aspetterà fixino / manderà mail assistenza
non ho nessuna intenzione di sbattermi

:asdrule:

rispondo comunque a buntolo

1-non serve seriale
2-tutteddue
3 no perchè ero sul pc dei miei e non posso accedervi ora (non so la pwd, mio padre non vuole dirmela e il pc dic asa si accende SOLO quando dice lui)
4 come sopra
5come sopra
Scusate l ot ma che te serve la pws del pc . entra e basta .