... mi raccomando, fate del bene al prossimo e vedrete che soddisfazione:
oggi, vedendo un tale che era uscito di strada andando a finire in un fosso, mi sono prontamente fermato per soccorrerlo. L'ho aiutato ad uscire dalla macchina semi capottata; l'ho consolato per il fatto che la macchina era semi-distrutta facendogli presente che in fondo gli era andata bene, visto che non si era fatto praticamente nemmeno un graffio; gli ho fatto usare il mio telefono per chiamare il carro attrezzi e la parentela; l'ho aiutato a recuperare una borsa e altri oggetti dentro la macchina ..... una volta fatto tutto questo, visto che ormai non aveva più bisogno di me, me ne sono andato salutandolo. Non m'ha nemmeno cagato continuando a fissare quel cazzo di macchina che c'avrà avuto 15 anni. Prima di salire in macchina mi sono accorto che avevo insudiciato le scarpe al punto che probabilmente le dovrò buttare.
Morale? Sono un coglione!!!  :lkof:

Qui non so da dove iniziare :rotfl:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Un coglione...  Era meglio se lo lasciavi là,  una volta appurato che stava bene. Ma col senno di poi...

Un po' di anni fa, al mare, ho salvato un bambino che stava annegando. Portato a riva arriva la madre, ne un grazie ne niente. Che mi frega, ho salvato un bambino, ho fatto il mio.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Dovevi annegare la madre: al bimbo avrebbero affidato genitori migliori.

occhio ad aiutare uno che, ad esempio, ha fatto un incidente stradale. potrebbe essere controproducente.
una volta, se non ricordo male, non credo di esser stato ubriaco in quel momento... boh. comunque, credo di aver ceduto il posto ad una vecchietta in autobus... no aspetta... forse ero ubriaco e la tipa non era una vecchietta, ma una ipergnocca... boh. beh, una volta ho ceduto il posto ad una. e! e! e! mi fermo sulle strisce per far passare i pedoni.

Ti dovresti fermare prima delle strisce, sennò tagli la strada :lki:

E comunque anche io compio giornalmente le mie buone azioni. Non uccido $INGEGNERA.

Coglione o no, sono fiera di te  :-*

Mio nonno diceva:
Fà bene e scordatillu, fa mali e pientiti. :verovero:

mio nonno è morto.
una cosa che mi diceva sempre me la ricordo tutt'oggi, uno dei saggi insegnamenti:
"puoi bere fino a non stare in piedi, puoi drogarti fino a non sapere più chi sei, ma NON TROMBARE IN PIEDI!!!"

mio nonno diceva sempre: "non pisciare controvento"
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 23 Novembre 2014, 10:22:06
mio nonno diceva sempre: "non pisciare controvento"

il mio, invece, quando lo facevo incazzare, mi diceva: "hai mai provato a pisciare e correre?".

Citazione di: Sissica il 22 Novembre 2014, 17:47:18
Coglione o no, sono fiera di te  :-*

Mio nonno diceva:
Fà bene e scordatillu, fa mali e pientiti. :verovero:

quoto!
L'importante non è essere ringraziati o ricevere riconoscenza: hai fatto una bella cosa, fregatene della riconoscenza :beer:

Vedo che state parlando di mè , .......  :pipp: Non ho mai capito certi ateggiamenti .  :pipp:

Citazione di: giacomosmit il 25 Novembre 2014, 23:12:48
Vedo che state parlando di me , .......  :pipp: Non ho mai capito certi atteggiamenti .  :pipp:

Eri te quello che mikexu ha aiutato?

Mi sa di no, inizio a capire il Giacomese. Anche lui é della cricca di quelli che fanno e non hanno nessuna riconoscenza.
K, fottiti

Citazione di: Buntolo il 25 Novembre 2014, 23:38:31
Citazione di: giacomosmit il 25 Novembre 2014, 23:12:48
Vedo che state parlando di me , .......  :pipp: Non ho mai capito certi atteggiamenti .  :pipp:

Eri te quello che mikexu ha aiutato?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io sono un egoista: aiuto gli altri solo perché mi aiutino quando ne avrò bisogno, non perché senta dentro di me l'anima di una crocerossina.

mmmmmmmmmm... crocerossina... mmmmmmmmmmm...  :bean:

XD
K, fottiti