Sarà, io mai avuto problemi. La pompetta che scalda non l'ho mai provata, e l'aggiunta di stagno serve quando non si scioglie.

sì sì, lo so, sono cose che faccio pure io. però la pompetta che non scalda non mi aspirava lo stagno fuso, questa aspira qualcosa ma non sempre scioglie tutto o comunque ci vuole mezz'ora a bruciare solo un pin. con la stazione ad aria calda ci metto pochi secondi a far fuori i connettori XD
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


saldatore a 30W scioglieva e faceva abbastanza bene. pompa scaldata a 40W scioglieva sì ma ci metteva tantissimo. mezz'ora era per dire, però ci voleva tanto per non fare nulla :(
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Eh, vedi a voler le cose strane?

Ma tornando a @shishimaru se vuoi basta che lo mandi qui che te lo cambio.

beh quella in plastica non andava :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: Cire il 07 Aprile 2016, 17:59:21
Eh, vedi a voler le cose strane?

Ma tornando a @shishimaru se vuoi basta che lo mandi qui che te lo cambio.

:love:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 07 Aprile 2016, 19:01:29
Citazione di: Cire il 07 Aprile 2016, 17:59:21
Eh, vedi a voler le cose strane?

Ma tornando a @shishimaru se vuoi basta che lo mandi qui che te lo cambio.

:love:

69.99€
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Eh, purtroppo è il mio lavoro, quindi non posso farlo proprio gratis, ma ci si può accordare.

Mi devono arrivare un po' di soldini con il prossimo stipendio, pensavo di prendermi un SSD bello grande per il mio portatile, dove attualmente ho un HD da 500gb. Però mi sembra un po' uno spreco visto che è ancora perfettamente funzionate. Ma dall'altra mi vien da dire che se anche il computer diventasse inutilizzabile potrei comunque staccare l'SSD per rimontarlo altrove. Opinioni? :pipp:

Puoi comprare un box usb in cui metterci dentro l'hard disk
Il bere trionfa sempre sul male

Ho già un HD esterno da 500 gb, pensavo piuttosto di lasciarlo montato e di tenerlo come unità di memorizzazione secondaria. Il punto è che non riesco a capire se è una buona idea o è un desiderio meramente consumistico.  :asd:

Se il tuo portatile ha la possibilità di tenere sia SSD che HD, installi sul primo l'OS e i programmi che usi di più e sull'HD il resto dei programmi e i dati.
Quindi, ti basterebbe anche un SSD da 250 GB
Il bere trionfa sempre sul male

Non so, 250 mi sembrano pochi, andrei minimo di 500.

250 non sono pochi se lo tieni solo per so/programmi.

Conta che sul mio da 250GB ho 137GB di macchine virtuali + arch e tutti i programmi e ho ancora 65GB liberi. Ovviamente i dati sono tutti sul 2° disco.

Ricordati che se monti un ssd non torni più indietro, sono troppo lenti i computer senza.

Diverso è il discorso se vuoi installare GTA 5 o altri giochi giganteschi, che allora 80GB di gioco iniziano a essere una buona fetta del disco, ma puoi sempre installarli sul secondo.

Citazione di: Cire il 08 Aprile 2016, 17:34:02
Diverso è il discorso se vuoi installare GTA 5 o altri giochi giganteschi, che allora 80GB di gioco iniziano a essere una buona fetta del disco, ma puoi sempre installarli sul secondo.

Proprio quello il punto :drd:
Al momento ho installato solo 3 giochi e mi portano via 25 giga, e più andrà avanti più sarà peggio. E comunque sì, ho anche in programma di prendere gta5 :asd:.

Puoi installarli sul secondo disco.

Citazione di: Cire il 08 Aprile 2016, 08:33:01
Eh, purtroppo è il mio lavoro, quindi non posso farlo proprio gratis, ma ci si può accordare.

Chiaro, ma almeno lo manderei a qualcuno di fidato :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: Cire il 08 Aprile 2016, 08:33:01
Eh, purtroppo è il mio lavoro, quindi non posso farlo proprio gratis, ma ci si può accordare.
@Cire ma lo so, sol scherzo, ma alla fine dei conti, siamo sinceri, se sai farlo è giusto che tu sia pagato, hai le capacità ed è giusto retribuirle. è più ingiusto sfruttare studenti come me e non pagarli :(
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: shishimaru il 08 Aprile 2016, 18:57:52
Citazione di: Cire il 08 Aprile 2016, 08:33:01
Eh, purtroppo è il mio lavoro, quindi non posso farlo proprio gratis, ma ci si può accordare.

Chiaro, ma almeno lo manderei a qualcuno di fidato :asd:

Citazione di: 94-psy il 08 Aprile 2016, 23:27:02
Citazione di: Cire il 08 Aprile 2016, 08:33:01
Eh, purtroppo è il mio lavoro, quindi non posso farlo proprio gratis, ma ci si può accordare.
@Cire ma lo so, sol scherzo, ma alla fine dei conti, siamo sinceri, se sai farlo è giusto che tu sia pagato, hai le capacità ed è giusto retribuirle. è più ingiusto sfruttare studenti come me e non pagarli :(
È l'arte che si incarna.