Si capisce già la presa per il culo. Intanto ho aperto nuovo indirizzo, la data di nascita per loro non conta
Divertitevi col mio.
Mi diverto da morire
Su Gimp puoi convertire la scala di grigi nel canale alpha (trasparenza)
pensa che quel poco che sò di gimp, l'ho imparato grazie a questo topic (ai tempi dell' U-it) [/quoteormai siamo dei pro con la grafica
Citazione da: mustangtux - 17 Luglio 2012, 01:00:54pensa che quel poco che sò di gimp, l'ho imparato grazie a questo topic (ai tempi dell' U-it) [/quoteormai siamo dei pro con la grafica Sminchiaquote.
Citazione da: Mind - 17 Luglio 2012, 12:34:26Citazione da: mustangtux - 17 Luglio 2012, 01:00:54pensa che quel poco che sò di gimp, l'ho bisogna farlo con arte imparato grazie a questo topic (ai tempi dell' U-it) [/quoteormai siamo dei pro con la grafica Sminchiaquote.
Citazione da: mustangtux - 17 Luglio 2012, 01:00:54pensa che quel poco che sò di gimp, l'ho bisogna farlo con arte imparato grazie a questo topic (ai tempi dell' U-it) [/quoteormai siamo dei pro con la grafica Sminchiaquote.
pensa che quel poco che sò di gimp, l'ho bisogna farlo con arte imparato grazie a questo topic (ai tempi dell' U-it) [/quoteormai siamo dei pro con la grafica
Perché di sei fatto la foto in stile badoo?