[silent hill] :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."



volete ridere di brutto, cercatte la puntata di questa settimana della Zanzara con Borghezio  :rp: :rp: :rp: :rp: :rp:

You Are Not A Drug | newmatilda.com

CitazioneUp to 20 per cent of the human genome is under a patent today, preventing innovative medical research into life-threatening illnesses. If successful, a new Bill to ban gene patenting may put a stop to that, writes Tim Vines

Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 13:16:00
You Are Not A Drug | newmatilda.com

CitazioneUp to 20 per cent of the human genome is under a patent today, preventing innovative medical research into life-threatening illnesses. If successful, a new Bill to ban gene patenting may put a stop to that, writes Tim Vines

non è propriamente vero. il dna non è sotto nessun brevetto. Semmai lo sono le tecniche utilizzate per l'identificazione del genoma, che  tra l'altro sono state diffuse col progetto genoma, a chiunque volesse partecipare, gratuitamente.
Ricerca che è stata pure pubblicata e sviscerata in ogni possibile maniera
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: SuNjACk il 08 Luglio 2012, 13:16:00
You Are Not A Drug | newmatilda.com

CitazioneUp to 20 per cent of the human genome is under a patent today, preventing innovative medical research into life-threatening illnesses. If successful, a new Bill to ban gene patenting may put a stop to that, writes Tim Vines

non ho più seguito la storia sulla questione ACTA, ma a vedere questo... cioè...  :mog:





Citazione di: Gabo2 il 09 Luglio 2012, 14:09:42
Citazione di: tonywhite il 09 Luglio 2012, 14:01:16
Il referendum nascosto per tagliare gli stipendi dei politici

Non credo si possa fare, non sono ammissibili referendum in materia economica/fiscale

Risulta anche a me... Poi ovviamente glielo bocceranno e faranno la storia della casta che tenta di tenere i suoi prilegi e :blah: :blah:

Citazione di: AirPort il 09 Luglio 2012, 14:14:18
Citazione di: Gabo2 il 09 Luglio 2012, 14:09:42
Citazione di: tonywhite il 09 Luglio 2012, 14:01:16
Il referendum nascosto per tagliare gli stipendi dei politici

Non credo si possa fare, non sono ammissibili referendum in materia economica/fiscale

Risulta anche a me... Poi ovviamente glielo bocceranno e faranno la storia della casta che tenta di tenere i suoi prilegi e :blah: :blah:

:ysy:

Quindi il parere del cittadino può essere ignorato?
Quale "cosa" bisogna fare affinché i cittadini possano farsi portavoce di Capitan Ovvio?

Salvo gli ultimi quesiti referendari, la voce del cittadino non mi pare venga ignorata. La questione dell'inammissibilità di referendum a sfondo economico credo sia fissata nella costituzione.

Citazione di: Gabo2 il 09 Luglio 2012, 14:36:05
Salvo gli ultimi quesiti referendari, la voce del cittadino non mi pare venga ignorata. La questione dell'inammissibilità di referendum a sfondo economico credo sia fissata nella costituzione.

Il che, a dir la verità, mi sembra anche giusto...

Quindi, arrivando al dunque, c'è qualcosa che si può fare?