Guarda casa mia é del 38 (ok beh é stata ristrutturata pesantemente 2 volte, ma pensate che nella soffitta ho una parte di muro fatta in mattoni di terra ) e a parte alcune crepe preoccupanti é in piedi, a dispetto di case molto più recenti nei dintorni che come avete visto non sono propriamente in piedi . . .
Btw domani arriva il camper :-)
Al momento non si sa, cmnq per ora non é messa malissimo (per co la vedo io), il problema é che ad ogni scossa compaiono nuove crepe e si allargano le precedenti . . . Btw domani arriva il camper :-)
La mistica degli ANIMALI INGANNATI DAL MODELLO DISNEY NON SAPPIAMO PIÙ COS' È LA NATURA - Repubblica.it » Ricerca
Citazione da: SuNjACk - 05 Giugno 2012, 14:50:36La mistica degli ANIMALI INGANNATI DAL MODELLO DISNEY NON SAPPIAMO PIÙ COS' È LA NATURA - Repubblica.it » Ricercaadesso vien fuori che i granchi non cantano e che i topi non vestono braghe btw il peggio per me lo hanno fatto col gobbo di notredame
Citazione da: mustangtux - 05 Giugno 2012, 14:04:25Al momento non si sa, cmnq per ora non é messa malissimo (per co la vedo io), il problema é che ad ogni scossa compaiono nuove crepe e si allargano le precedenti . . . Btw domani arriva il camper :-)Almeno state più tranquilli
Citazione da: eldar - 05 Giugno 2012, 14:53:22Citazione da: SuNjACk - 05 Giugno 2012, 14:50:36La mistica degli ANIMALI INGANNATI DAL MODELLO DISNEY NON SAPPIAMO PIÙ COS' È LA NATURA - Repubblica.it » Ricercaadesso vien fuori che i granchi non cantano e che i topi non vestono braghe btw il peggio per me lo hanno fatto col gobbo di notredame Non ti piace l'articolo?
Citazione da: SuNjACk - 05 Giugno 2012, 14:54:19Citazione da: eldar - 05 Giugno 2012, 14:53:22Citazione da: SuNjACk - 05 Giugno 2012, 14:50:36La mistica degli ANIMALI INGANNATI DAL MODELLO DISNEY NON SAPPIAMO PIÙ COS' È LA NATURA - Repubblica.it » Ricercaadesso vien fuori che i granchi non cantano e che i topi non vestono braghe btw il peggio per me lo hanno fatto col gobbo di notredame Non ti piace l'articolo? Temo si riferisca al Gobbo di Notre Dame. Nel film Disney tutto finisce bene, nel libro i "buoni" muoiono malamente
La Disney è cacca.Ha un modo di trattare le opere altrui che da il voltastomaco
Citazione da: Darko - 05 Giugno 2012, 14:24:13Citazione da: mustangtux - 05 Giugno 2012, 14:04:25Al momento non si sa, cmnq per ora non é messa malissimo (per co la vedo io), il problema é che ad ogni scossa compaiono nuove crepe e si allargano le precedenti . . . Btw domani arriva il camper :-)Almeno state più tranquilligià, io ho un pò di problemi a dormire: a parte sabato notte che mi sono fatto 7 ore, non sono mai riuscito a dormire più di 3 ore . . . c'è troppo caldo o confusione (lasciando peredere che mi risveglio con ragni formiche e tagliaforbice tra il cuscino )
È morto Ray Bradbury.