Citazione da: Darko - 14 Maggio 2012, 11:32:09Citazione da: Cire - 14 Maggio 2012, 11:21:35Mi fai un riassunto?Per dirla velocemente google è stata riconosciuta colpevole solamente di uno dei capi di accusa più minchioni e non rischia nulla.Tra l'altro la giuria non si è neanche espressa all'unanimità su questo capo.Sta andando a finire che sarà Oracle a dover pagare Google Alla fine fine il succo della storia è che java merda
Citazione da: Cire - 14 Maggio 2012, 11:21:35Mi fai un riassunto?Per dirla velocemente google è stata riconosciuta colpevole solamente di uno dei capi di accusa più minchioni e non rischia nulla.Tra l'altro la giuria non si è neanche espressa all'unanimità su questo capo.Sta andando a finire che sarà Oracle a dover pagare Google
Mi fai un riassunto?
Citazione da: AirPort - 14 Maggio 2012, 14:17:09Citazione da: Darko - 14 Maggio 2012, 11:32:09Citazione da: Cire - 14 Maggio 2012, 11:21:35Mi fai un riassunto?Per dirla velocemente google è stata riconosciuta colpevole solamente di uno dei capi di accusa più minchioni e non rischia nulla.Tra l'altro la giuria non si è neanche espressa all'unanimità su questo capo.Sta andando a finire che sarà Oracle a dover pagare Google Alla fine fine il succo della storia è che java merda Ora mi spieghi perché java merda.È un linguaggio di altissimo livello con ottime prestazioni e una compatibilità comparabile solo a quella di flash.
Citazione da: genno - 14 Maggio 2012, 18:30:48Citazione da: AirPort - 14 Maggio 2012, 14:17:09Citazione da: Darko - 14 Maggio 2012, 11:32:09Citazione da: Cire - 14 Maggio 2012, 11:21:35Mi fai un riassunto?Per dirla velocemente google è stata riconosciuta colpevole solamente di uno dei capi di accusa più minchioni e non rischia nulla.Tra l'altro la giuria non si è neanche espressa all'unanimità su questo capo.Sta andando a finire che sarà Oracle a dover pagare Google Alla fine fine il succo della storia è che java merda Ora mi spieghi perché java merda.È un linguaggio di altissimo livello con ottime prestazioni e una compatibilità comparabile solo a quella di flash.Perché è pesante e dis-integrato. E del lato programmatore sinceramente fottesega
No ma ha ragione Air, che di programmazione se ne intende.
Citazione da: Cire - 15 Maggio 2012, 08:07:44No ma ha ragione Air, che di programmazione se ne intende.Hai ragione... e per fortuna che non gioca nemmeno a Minecraft... un gioco 3D tutto in Java dove la moltitudine di oggetti fa laggare anche in locale
Guardate che minecraft laggherebbe uguale anche in assembler.Citazione da: AirPort - 14 Maggio 2012, 18:39:52Citazione da: genno - 14 Maggio 2012, 18:30:48Citazione da: AirPort - 14 Maggio 2012, 14:17:09Citazione da: Darko - 14 Maggio 2012, 11:32:09Citazione da: Cire - 14 Maggio 2012, 11:21:35Mi fai un riassunto?Per dirla velocemente google è stata riconosciuta colpevole solamente di uno dei capi di accusa più minchioni e non rischia nulla.Tra l'altro la giuria non si è neanche espressa all'unanimità su questo capo.Sta andando a finire che sarà Oracle a dover pagare Google Alla fine fine il succo della storia è che java merda Ora mi spieghi perché java merda.È un linguaggio di altissimo livello con ottime prestazioni e una compatibilità comparabile solo a quella di flash.Perché è pesante e dis-integrato. E del lato programmatore sinceramente fottesega E sentiamo un esempio di linguaggio integrato, sempre ammesso che significhi qualcosa. Pesante? Java?...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Il fatto che ci siano programmi pesanti tutti i programmi in java siano pesanti non vuol dire che java sia pesante.
Il fatto che ci siano programmi pesanti in java non vuol dire che java sia pesante.
Citazione da: genno - 15 Maggio 2012, 17:45:12Il fatto che ci siano programmi pesanti in java non vuol dire che java sia pesante.vuol dire che gli sviluppatori di java sono delle merde allora
Io ne ho provati programmi in java, ma nessuno di quelli mi è risultato pesante (oltre minecraft, che è un gioco *pesantissimo* in qualsiasi linguaggio).