Citazione di: zeek il 28 Gennaio 2022, 22:44:27
@Buntolo grazie!
davvero top lettera di risposta.
comunque come dicevo mi rendo conto che è ricerca e che quindi ha o potrebbe avere dei risvolti incredibilmente positivi per l'umanità..

poi che ti dico.. se penso che intanto che alcuni faticano ad andare in vacanza altri vanno in vacanza nello spazio beh sta cosa un po' mi lascia così. però ecco.. del resto viviamo in un mondo di contraddizioni..

Se uno va in vacanza nello spazio non è diverso da uno che va in vacanza su uno yacht. Anzi chi va in vacanza nello spazio fa qualcosa di utile per la ricerca, anche se indirettamente.

Se vai a stuzzicar l'orso davanti alla tana poi non devi lamentarti se reagisce.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

A giudicare dalla portata dell'attacco, mi vien da dedurre che i russi abbiano pianificato il tutto da un po' di anni, non pare una cosa dell'ultimo :omg:
Più che altro come sempre chi ci rimettono di più sono sempre i civili che non c'entrano nulla
Il bere trionfa sempre sul male

Quello è il problema, sempre i civili che ci vanno di mezzo.
K, fottiti

#10666 25 Febbraio 2022, 19:31:19 Ultima modifica: 25 Febbraio 2022, 19:38:10 di Toshio
Citazione di: noi3 il 25 Febbraio 2022, 01:31:17
Se vai a stuzzicar l'orso davanti alla tana poi non devi lamentarti se reagisce.
Eh... e mica l'hanno fatto solo lì, vai a guardà in centro Asia, l'ex Repubbliche Sovietiche dell'Asia centrale (Kazakistan, Kirghizistan Tagikistan,Turkmenistan,Uzbekistan). Oltre ovviamente all'Europa (vedi video sotto 6:49 avanzamento Nato). Chiaro si sente accerchiato.
Un'approfondimento sulla situazione appena prima dell'azione militare, del 18 febbraio.

Resta da capire quanto sia folle lo Zar, fin dove vuole spingersi.
Ovviamente come al solito, causa i nostri ammisci-ammisci col capello da cowboy chi la piglia in culo e in vari modi diversi? Noi europei. Figuriamoci... fosse la prima volta  >:(.

Aspettando che anche la cina faccia la sua .

#10668 25 Febbraio 2022, 20:02:55 Ultima modifica: 25 Febbraio 2022, 20:34:28 di Toshio
Pure io stavo pensando a quello.  :lki:

Citazione di: Toshio il 25 Febbraio 2022, 19:31:19
Citazione di: noi3 il 25 Febbraio 2022, 01:31:17
Eh... e mica l'hanno fatto solo lì, vai a guardà in centro Asia, l'ex Repubbliche Sovietiche dell'Asia centrale (Kazakistan, Kirghizistan Tagikistan,Turkmenistan,Uzbekistan). Oltre ovviamente all'Europa (vedi video sotto 6:49 avanzamento Nato). Chiaro si sente accerchiato.
Un'approfondimento sulla situazione appena prima dell'azione militare, del 18 febbraio.

Resta da capire quanto sia folle lo Zar, fin dove vuole spingersi.
Ovviamente come al solito, causa i nostri ammisci-ammisci col capello da cowboy chi la piglia in culo e in vari modi diversi? Noi europei. Figuriamoci... fosse la prima volta  >:(.

Gli usani il loro scopo l'hanno già raggiunto senza rischiare nulla. Blocco del north stream, vendita del loro gas e cazzi in culo all'Europa. Facilefacile. La Russia sono anni che si prepara, ha fatto scorte di oro, ha siglato accordi con la Cina, ha interessi in Africa. Quelli col cerino in mano siamo noi europei, mazzolati e divisi.

@sheldon c'è ancora la questione Taiwan, già.
K, fottiti

#10670 25 Febbraio 2022, 20:21:23 Ultima modifica: 25 Febbraio 2022, 20:33:06 di Toshio
Citazione di: noi3 il 25 Febbraio 2022, 20:07:21

Gli usani il loro scopo l'hanno già raggiunto senza rischiare nulla. Blocco del north stream, vendita del loro gas e cazzi in culo all'Europa. Facilefacile. La Russia sono anni che si prepara, ha fatto scorte di oro, ha siglato accordi con la Cina, ha interessi in Africa. Quelli col cerino in mano siamo noi europei, mazzolati e divisi.

@sheldon c'è ancora la questione Taiwan, già.
Visto che in Medio Oriente, quella che sarebbe la nostra alternativa, che era, troviamo un altro bel Dito Medio made in Washington.
Andiamo a far legna và... che hanno rotto coglioni tutte ste zone protette che non si possono toccare, tutti sti boschi inutili che non sono nel camino che è il loro posto naturale.

A Taipei a sentire ste notizie gli si son strette ancora di più le chiappe, non entra manco un ago.
E, non intendendo solo lì, fino ad ora sono andati massiciamente di soft-power mica detto che sarà sempre così.

#10671 27 Febbraio 2022, 20:41:16 Ultima modifica: 27 Febbraio 2022, 20:44:27 di Toshio
https://www.adnkronos.com/guerra-ucraina-lukashenko-sanzioni-spingono-russia-verso-terza-guerra-mondiale_cTSbWWggkuXYSFWblKx12
Annamo bene.  :lki: E meno male che dall'altra parte non c'è il coglione arancione.

Breve inquadramento storico.

Perdiamo colpi , c e anche la corea . Senza contare i vari conflitti in giro ma che non ci toccheranno essendo tra loro .  :verovero:

Ditemi se non vi fa venire in mente Stalin/Hitler:

:yno: Più che altro pare Stalin con uno dei tantissimi collaboratori, sodali di partito, dei quali si è poi scoperto, a detta sua, che erano traditori e che sono stati mandati in vacanza prolungata in Siberia.
Ad ogni modo anche lui deve tenere in considerazione attentamente l'opinione interna e tutto dipende dall'esito delle operazioni militari e dei negoziati. Tutta la faccenda potrebbe risultare essere un successo come una catastrofe e provocare la sua defenestrazione.

Citazione di: madnessmike il 25 Febbraio 2022, 08:01:45A giudicare dalla portata dell'attacco, mi vien da dedurre che i russi abbiano pianificato il tutto da un po' di anni, non pare una cosa dell'ultimo :omg:
Più che altro come sempre chi ci rimettono di più sono sempre i civili che non c'entrano nulla
Certo, la guerra lì c'è già da 8 anni. E ora Puntino ha smesso di chiedere ai nazisti di liberare i prigionieri.

Il dono della sintesi non ti manca.
K, fottiti

Prego :squomtit:
K, fottiti

Mi spiegate i commenti a questo video?

Sono bot russi o cosa? Mi rifiuto di credere che la maggior parte di quei commenti siano italiani veri e pro-Putin.