È un pezzo che non lo leggo allora.

Citazione di: Cire il 12 Maggio 2014, 08:13:48
Citazione di: zeek il 11 Maggio 2014, 19:04:48
bah, faccio un po' la spola, ma da un po' sto su kde, anche se sento che non è proprio casa mia.

A dirla tutta, ultimamente sto sulla shell e avvio X (con twm xD) solo quando devo fare qualcosa per cui mi serve la grafica :lkof:
Ma non hai letto il regolamento?

ma per chi mi hai preso?! certo che l'ho letto (sicomeno)  :lkof:

comunque in effetti kde non è il max, tanto più che c'è stata una regressione da paura e non si riesce più a riprodurre i video che si trovano sul nas.. pretende di copiare tutto sul disco prima di mandarli in play  :facepalm:


fa la stessa cosa, è un problema di DE, c'è pure un bug aperto, che tra l'altro ho sottoscritto - invano.

E così ti chiami Invano. Ciao Invano
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Ancora 13 postsssssss e ti si apre il vero foro, spamma abbestia :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 12 Maggio 2014, 09:24:19
Ancora 13 postsssssss e ti si apre il vero foro, spamma abbestia :lkof:

eh quello che sto cercando di fare, ma sono a lavoro, il foro è lento, e ho un problema che dovrei risolvere, proprio in questo momento  :verovero:

Comunque in questi giorni avete spammato un sacco, quasi come ai tempi d'oro.

Ogni tanto ci sta :veroverorulez:
Il bere trionfa sempre sul male


anche perché mi mancano 4 (3 con questo) messaggi, prima di poter vedere il topico della patata, poi lascio.  :lkof:

Lasci per un mesetto a forza di ravanarti?

Non c'è più la regola su KDE a causa dei livelli di schifo raggiunti da GNOME 3.


tu che usi Cire?
PS: lascio solo perché ho raggiunto il mio scopo, ravanarmi è contrario alla mia etica sicomeno


@mikexu che fine hai fatto?? ci stiamo preoccupando. (io e @giacomosmit, @trinità non so :asd:)

#158 15 Settembre 2014, 16:12:49 Ultima modifica: 15 Settembre 2014, 16:28:49 di noi3
Sarà in giro a steccare le ali alle zanzare, a fare la punta alle corna dei cervi, cose così :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Secondo me si è vestito da cervo,  e da una settimana è iniziata la stagione di caccia.