@mikexu
ho visto le segnalazioni e ho da dire solo una cosa:
ci conosciamo tutti da così tanto tempo che non si da peso a certe cose, perché sappiamo che è scazzo, triviale, poco elegante, ma semplice scazzo.
Qui si entra e si parla senza pensare, più o meno, alle regole del buon gusto o del bon ton, senza badare troppo alle parole.
Semplice.
Capisco che al nuovo utente possa dare fastidio una bestemmia buttata lì o un "adoro il nazismo". Non mi meraviglia. Anzi.
Ma quando capirai, se ne avrai voglia, i meccanismi del forum, non ci farai caso neanche tu.
Non so se mi sono spiegato, non voglio difendere nulla, né tacciarti di buonismo, perché posso capire perfettamente il tuo punto di vista, assolutamente legittimo.
Qui le regole sono pochine e piuttosto banali e lasciano parecchio margine di manovra.
Sta a te decidere se volere andare via o tapparti il naso e rimanere, usufruendo di questa libertà in altri ambiti.
Qui l'unica cosa che non è ammessa è l'illegalità, perché il forum è registrato a nome di qualcuno che potrebbe averne guai.
Tutto qui.
Libertà che ti permette di aprire un topic e ragionarci su, ovviamente 
Ok ragazzi, io non sono qui per giudicare nessuno e neanche per attaccar briga (quella seria); non a caso avevo segnalato senza manifestare rimostranze in pubblico. Se lo cose stanno così a me non sta bene. Ripeto che non voglio giudicare nessuno. Sono io quello sbagliato in questo constesto e non voi.
Quindi non mi resta altro che salutarvi tutti. Ho passato qualche giorno in allegria ma, credetemi, non ce la farei proprio ad adeguarmi.
Saluti a tutti e senza rancore. ciao
Dispiace, anche perché cominciavi a starmi simpatico.
E no, non sei "sbagliato".
Come già detto, c'è sempre posto

Ed eri alla soglia della privata. Resisti fino a lì, poi si aprirà un mondo
