Le mini station non hanno internet, solo telefono via sim.

Ora capisco come dialogano le tartarughe ninja tra loro :drd:

Con una telefonata, che discorsi.

Siccome non ho una valida motivazione per spiegare questa riesumazione non dico assolutamente niente per spiegarlo a voi che state leggendo questo post

L'importante è essere coscienti.

stanotte ho dormito meno di tre ore perché ieri sera sono stato da un amico a fare degli esperimenti elettronici il problema è che ora ho un sonno della madonna e non so se riuscirò a superare la giornata anche perché il problema non è tanto la mattina che quella si supera il problema vero arriverà dopo pranzo quando forse sarà meglio prendere un paio d'ore di permesso ed andare a dormire in macchina sul piazzale dell'azienda perché tanto dormirò è semplicemente inevitabile e poi sono un broccolo perché stasera c'era una bella serata rimpatriata tra amici e vecchi compagni di classe seratona de andré con gruppo di amici che ne fa le cover e pare siano veramente tanto bravi e io non li ho mai sentiti e li volevo sentire ma come cazzo faccio se c'ho tutto sto sonno la mia speranza è che mi bastino un paio d'ore di riposo quando esco dal lavoro ovviamente scherzavo riguardo all'andare a dormire sul piazzale del lavoro anche se forse potrei approfittare in pausa pranzo mmm potrebbe non essere una brutta idea questo flusso di coscienza in qualche modo mi ha svegliato e suggerito un ottimo stratagemma non avevo ancora pensato di sfruttare la pausa pranzo per dormire e riposarmi pensa che coglione vabeh sarà il sonno s'è capito che ho dormito poco ed ho un po' sonno vero

Il bere trionfa sempre sul male

Sono bravi quanto gli Apocrifi di Mori?